Pagina 861 di 868 PrimoPrimo ... 361 761 811 851 858 859 860 861 862 863 864 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,201 fino 17,220 di 17344
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Predefinito Re: 2019-nCoV

I
    Citazione Messaggio inviato da mcllcu Visualizza messaggio
    Ma io chiedo (perchè non lo so): è stata fatta una ricerca scientifica su cosa accade a chi, vaccinato, viene in contatto con il morbillo?
    Cioè: siamo sicuri che chi è vaccinato e viene a contatto con il morbillo non abbia anch'esso una carica virale di morbillo per qualche giorno, pur non sviluppando la malattia?
    Perchè se questo studio non è mai stato fatto stiamo parlando del nulla.
    È sul covid è stato fatto lo studio?
    Direi di no se non c’è accordo tra gli esperti.
    Questi sanitari hanno fatto la titolazione degli anticorpi 15/20 giorni dopo la seconda somministrazione?
    Visto che parliamo dello 0,0009% dei vaccinati aver trovato 9 casi in una stessa ASL romana non è una cosa strana?

Registrato il
    Nov 2004

certo che in Italia siamo proprio bravissimi,gli unici a tenere aperto in gennaio e febbraio mentre tutto il resto d'europa restava in lockdown e così inevitabilmente tra marzo e aprile,avremo nuovamente gli ospedali sotto pressione.
    Ora Astrazeneca taglia addirittura le forniture del 50% a tutta Europa visto che tanto l'avevano fatto pure Pfizer e Moderna e così facendo la campagna vaccinale di massa non inizierà mai.
    E' ormai palese che tutto il 2021 andremo avanti con gli stessi rischi e quest'estate bisognerà per forza di cose potenziare il sistema sanitario sennò in autunno rivivremo nuovamente quanto successo nel 2020 e ci saranno altri 60.000 morti.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Anche i giornali finalmente si stanno accorgendo che il problema non è solo il taglio delle dosi previste, ma anche che quelle consegnate non vengono poi somministrate.
    https://www.ilsole24ore.com/art/astr...itura-AD1TlkLB

Se questa è la situazione i tagli delle forniture sono quasi una cosa positiva, poiché danno più tempo per organizzare un piano decente.
    Se tutte le dosi fossero state consegnate secondo i piani iniziali ora avremmo i frigoriferi traboccanti di vaccini.

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Oggi (aggiornamento delle 18.52) c'è 1 milione di persone in attesa della seconda dose di vaccino.

Al tempo stesso però siamo saliti a 1,5 milioni di dosi in frigorifero.
    Con calma, non c'è fretta. Facciamo scorta, poi rivendiamo il vaccino invecchiato come un Barolo d'annata.
    Anche il corriere se n'è accorto
    https://www.corriere.it/cronache/21_...8bc7aa6a.shtml
    Ultima modifica di glugluck : 24-02-2021 alle ore 11:59
    Viva l'Europa unita!

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

No primule = No vaccino

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    certo che in Italia siamo proprio bravissimi,gli unici a tenere aperto in gennaio e febbraio mentre tutto il resto d'europa restava in lockdown e così inevitabilmente tra marzo e aprile,avremo nuovamente gli ospedali sotto pressione.
    Ora Astrazeneca taglia addirittura le forniture del 50% a tutta Europa visto che tanto l'avevano fatto pure Pfizer e Moderna e così facendo la campagna vaccinale di massa non inizierà mai.
    E' ormai palese che tutto il 2021 andremo avanti con gli stessi rischi e quest'estate bisognerà per forza di cose potenziare il sistema sanitario sennò in autunno rivivremo nuovamente quanto successo nel 2020 e ci saranno altri 60.000 morti.
    Il SSN è stato potenziato anche la scorsa estate, assumendo i nuovi laureati, chiedendo ai pensionati di rientrare in servizio, con apposita legge di deroga per chi è andato via con quota 100.
    La prossima estate faranno la stessa cosa, ma se i nuovi "ingaggiati" sono meno di quanti ne servirebbero non ci saranno molte possibilità.
    Io sono stato contattato a settembre da 2 ospedali e ho 67 anni, qui ce ne sono altre 2 che fanno meno della metà del mio orario, perché hanno impegni familiari ed anche se il compenso è buono non sono disposte a fare orario pieno.
    Il potenziare è sempre legato al numeri di persone di cui disponi.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

vaccino fatto, prima dose.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    vaccino fatto, prima dose.
    Pfizer o moderna?
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Pfizer, seconda dose il 19 marzo.

Registrato il
    Oct 2010

Bene, dovresti essere a posto fino a Settembre almeno, possibilmente senza darsi alla pazza gioia ma intanto si può ricominciare a viaggiare e divertirsi con moderazione per lo meno.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

ti faccio sapere se mi spunta una terza tetta (tipo Atto di forza).

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Ho fatto la seconda dose il 27/1, ieri ho dosato gli anticorpi e le IgG erano 130 AU/ml.

Registrato il
    Oct 2010

ti faccio sapere se mi spunta una terza tetta (tipo Atto di forza).
    Sembra quasi un desiderio nascosto (passerà).

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Ho fatto la seconda dose il 27/1, ieri ho dosato gli anticorpi e le IgG erano 130 AU/ml.
    se non mi dici i valori di riferimento non saprei bene come interpretare il dato

La notte fai luce?

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    possibilmente senza darsi alla pazza gioia
    Chissà se a noi scateneranno reazioni da pillole blu.....e semmai quanto durerebbero. Davvero curioso.
    Senza tolleranza, per chi lucra sugli inconsapevoli

M1nchia!!! ti sarai pure commosso con un risultato simile 😁

Registrato il
    Nov 2005

"chiudiamo ora per passare uan pasqua in senerità"

ops, anche pasqua quest'anno è andata..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    "chiudiamo ora per passare uan pasqua in senerità"

ops, anche pasqua quest'anno è andata..
    come il discorso delle palestre e dei ristoranti la sera...comunque era ovvia come cosa.
    Ci sarà qualche apertura da maggio in poi e un’estate più o meno “tranquilla” ma se in questi 6 mesi,non si vanno a reperire e subito dopo somministrare i vaccini,manco il prossimo Natale si potrà vivere in serenità!
    In settimana sarà approvato J&J che e’ pure monodose,non capisco perché non si facciano le valutazioni pure su quello russo,non voglio proprio credere che sia inferiore o meno sicuro all’astrazeneca su cui in molti ormai hanno seri dubbi e che naturalmente dovranno rifilare alla maggior parte della popolazione.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    come il discorso delle palestre e dei ristoranti la sera...comunque era ovvia come cosa.
    Ci sarà qualche apertura da maggio in poi e un’estate più o meno “tranquilla” ma se in questi 6 mesi,non si vanno a reperire e subito dopo somministrare i vaccini,manco il prossimo Natale si potrà vivere in serenità!
    In settimana sarà approvato J&J che e’ pure monodose,non capisco perché non si facciano le valutazioni pure su quello russo,non voglio proprio credere che sia inferiore o meno sicuro all’astrazeneca su cui in molti ormai hanno seri dubbi e che naturalmente dovranno rifilare alla maggior parte della popolazione.
    I russi fanno propaganda da quattro soldi come al solito ma non fanno abbastanza produzione neppure per i loro cittadini.

Se vogliamo guardare fuori da Europa e America guardiamo alla Cina piuttosto che ci dà dentro con la produzione di più vaccini. Però per il momento non sembrano avere efficacia straordinaria i loro vaccini. In futuro la situazione potrebbe cambiare e i contatti vanno mantenuti.

Ma ora come ora bisogna ottimizzare l'arrivo dall'occidente. Oltre a Johnson@Johnson (che userà i stabilimenti Sanofi) sembrano vicini curevac e novavax, a me sembra che sia molto più facile e celere far produrre da loro che dai russi.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

se non mi dici i valori di riferimento non saprei bene come interpretare il dato
    <12 assenza di anticorpi
    > 15 anticorpi presenti

Regole per postare