Pagina 674 di 723 PrimoPrimo ... 174 574 624 664 671 672 673 674 675 676 677 684 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 13,461 fino 13,480 di 14455
Discussione

2019-nCoV

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da RobertNestaMarley Visualizza messaggio
    Per che crede ai positivi asintomatici non c'è nulla da fare, è tempo perso, sforzo inutile.
    Eh, già grandissima invenzione quella dei portatori sani di un virus.
    Chi ci crede è proprio un credulone
    Voglio prostituirmi intellettualmente

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    candidato al Nobel per la medicina nel 2018 ma sinceramente non trovo altre informazioni e per lo più sono siti truffa stile byoblu quindi davvero poco attendibili.
    Un conto sono i candidati proposti, un altro quelli accettati.
    Nel 2018 i 3 papabili per la medicina secondo la rivista Wired erano Minoru Kanehisa, Solomon Snyder e Napoleone Ferrara ma il premio fu assegnato a James P. Allison e a Tasuku Honjo.
    Questo perché la segnalazione per la candidatura può essere fatto da una pluralità di soggetti, tra tutti vengono scelti i candidati che resteranno segreti per parecchi anni (25 mi sembra) e viene comunicato solo il vincitore.
    Ognuno di quei 3 nomi citati da Wired potrebbe essere stato accettato o meno come candidato, ma potrebbe affermare di essere sato candidato in quanto nessuno lo può confermare o smentire.

Perchè, perchè non avete una testa vostra? Perchè ****a pùttana siete degli imbecilli? Perchè?

Sei il prototipo del complottista , dovrebbero studiarti.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Giusto il titolo hai avuto il tempo di leggere, che caxxaro...

Quel sito è mèrda, ci tengo a specificarlo.
    bhe non è che byoblu sia meglio eh. comunque è singolare che sia tu che sismachine ora vi stiate affidando al quel "sito" per cercare di dimostrare qualcosa. dopo tante discussioni avete trovato qualcosa in comune
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Un conto sono i candidati proposti, un altro quelli accettati.
    Nel 2018 i 3 papabili per la medicina secondo la rivista Wired erano Minoru Kanehisa, Solomon Snyder e Napoleone Ferrara ma il premio fu assegnato a James P. Allison e a Tasuku Honjo.
    Questo perché la segnalazione per la candidatura può essere fatto da una pluralità di soggetti, tra tutti vengono scelti i candidati che resteranno segreti per parecchi anni (25 mi sembra) e viene comunicato solo il vincitore.
    Ognuno di quei 3 nomi citati da Wired potrebbe essere stato accettato o meno come candidato, ma potrebbe affermare di essere sato candidato in quanto nessuno lo può confermare o smentire.
    Non mi vorrai dire che ha dato quindi l'ennesima fake news?

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Cina, fuga di batteri da un laboratorio: in 3 mila si ammalano di brucellosi

La fuoriuscita da un impianto di Lanzhou nel 2019: ma le autorità hanno reso noto l'accaduto soltanto ora
    https://www.repubblica.it/esteri/202...0004/?ref=fbpr
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

La pandemia è in fase esponenziale in tutta Europa. Prevedo un nuovo lockdown nel mese di ottobre in Uk, Francia e Spagna. Germania e Italia potrebbero ancora riuscire a contenerla.

Distanziamento ad almeno 1 metro
    Mascherina al chiuso ed eventualmente all'aperto se non c'è la distanza di 1 metro
    Igienizzarsi frequentemente con gel alcolico le mani

Possiamo e dobbiamo farcela, tutti dobbiamo contribuire a salvare vite umane e possiamo per una volta dimostrare a tanti che ci denigrano che non siamo sempre il fanalino di coda ma possiamo essere una nazione da copiare!
    Indossa la mascherina e ricordati di cambiarla spesso, la sua efficacia si riduce di ora in ora di utilizzo

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Nonno Visualizza messaggio
    Non mi vorrai dire che ha dato quindi l'ennesima fake news?
    Dipende chi hai indivduato come responsabile, chi si autoproclama premio Nobel o coloro che gli crdono visto che non sono solo nel forum.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Certo che mi piacerebbe spiegassero bene come avvvengono queste fughe.

comunque non ci sara una chiusura in casa spero

faranno a zone; una notizia interessante è che se ci sono 1000 guariti al giorno riusciamo a stargli dietro

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Lucretius Visualizza messaggio
    comunque non ci sara una chiusura in casa spero

faranno a zone; una notizia interessante è che se ci sono 1000 guariti al giorno riusciamo a stargli dietro
    per.me.al massimo limitano gli spostamenti fra regioni. non riesco a immaginare che si possano nuovamente intasare gli ospedali. all'estero però preferiscono prendere subito contromisure per prevenire, io ho paura che anche sta volta ci muoveremo tardi e bisognerà attuare politiche più dure del dovuto per compensare...

Un gruppo di imbecilli americani in Florida con il loro Flashmob No Mask

https://www.youtube.com/watch?v=iW4w...yDl5n4U3fDIbYc

a oggi in Florida

Casi 674.000
    +3.255

Decessi 13.085
    +147

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    per.me.al massimo limitano gli spostamenti fra regioni. non riesco a immaginare che si possano nuovamente intasare gli ospedali. all'estero però preferiscono prendere subito contromisure per prevenire, io ho paura che anche sta volta ci muoveremo tardi e bisognerà attuare politiche più dure del dovuto per compensare...
    Le stiamo mettendo in atto, non siamo come a gennaio in cui altre nazioni si muovevano e noi no.
    C'è il tracciamento dei focolai.
    Si fanno più tamponi, domani ad esempio io vado a farlo come Presidente di Seggio chi non lo ha fatto in questi giorni potrà andarci anche domenica dalle 7 alle 13, oltre che da regole (guanti, gel, distanze, obbligo di mascherina) i votanti sono tutelati dai tamponi fatti sui componenti.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    .... i votanti sono tutelati dai tamponi fatti sui componenti.
    mah, non sarei troppo sicuro... a un mio parente andato in ferie in sardegna è stato richiesto il tampone come condizione necessaria per rientrare a lavorare.
    lo ha fatto dopo 24 ore dallo sbarco ed è risultato negativo. ma dicono che il virus ha 5 giorni di incubazione, se lui si fosse infettato sul traghetto, con molta probabilità il virus non sarebbe stato rilevato

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Sto cercando di capire dove si vuole andare...

Ieri ho ricevuto per posta una lettera da parte della regione Emilia Romagna contenente una tessera per far viaggiare gratuitamente mia figlia di 7 anni sui mezzi pubblici regionali (bus e treni) si tratta di questa iniziativa denominata grande https://mobilita.regione.emilia-romagna.it/grande

Nella lettera viene spiegato che ai genitori è consigliato fare l'abbonamento ai mezzi pubblici così tutti prendono il bus, si forma meno traffico e si inquina di meno.

A parte il fatto la mia bimba ho solo 7 anni e poi ha i suoi problemini per cui non può prendere da sola neanche il brucamela... e il tragitto casa scuola è talmente "personalizzato" che non viene servito da nessn mezzo pubblico.. e comunque in auto (tra l'altro una nuova euro 6) ci si mette 10 minuti... ma poi vorrei capire:

C'è un'istituzione pubblica, la sanità che ci sconsiglia anzi ci vieta l'assembramento.. costringendo i bambini di prima elementare a stare distanziati e mascherati come a carnevale.
    Poi c'è un'altra istuzione pubblica, la Regione (che tra l'altro governa la sopramenzionata sanità) che ci invita a prendere i mezzi pubblici e ad assembraci come "sardine"
    C'è poi lo stato che ci incentiva ad uscire e ad andare in vacanza con il bonus vacanza...

Quindi mi chiedo.. perchè la mano destra fa il contrario di quello che fa la mano sinistra?
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

E poi vabbè vedi queste immagini e pensi proprio che quello che è stato o verrà fatto è tutto inutile....

https://youtu.be/gRYstzPmDiA

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ho appena fatto la simulazione con google maps.... il nostro tragitto casa->scuola che in auto è di appena 7,2 km (scorrevolissimo, senza passare per nessun centro urbano, puro extraurbano di campagna, senza un solo semaforo) che percorro in 10 minuti..se lo si facesse coi mezzi pubblici ci vorrebbe un'ora ... sarebbe come passare da Milano per andare da Roma a Napoli.. Bisognerebbe partire di casa alle 7.14 per arrivare a scuola alle 8.06 facendo il giro della mela..

E poi bisogna "anche" tornare al lavoro in tempo...

Per i miei spostamenti non c'è alternativa all'auto...
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 22,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    mah, non sarei troppo sicuro... a un mio parente andato in ferie in sardegna è stato richiesto il tampone come condizione necessaria per rientrare a lavorare.
    lo ha fatto dopo 24 ore dallo sbarco ed è risultato negativo. ma dicono che il virus ha 5 giorni di incubazione, se lui si fosse infettato sul traghetto, con molta probabilità il virus non sarebbe stato rilevato
    Per essere certi bisognerebbe fare il tampone ogni 72 ore a tutti gli italiani, ma non è sostenibile.
    Su 88100 tamponi negativi di ieri alle 18:, statisticamente massimo 407 potrebbero essere stati contagiati da meno di 72 ore.
    Di questi avremmo riscontro in un aumento dei contagiati nei 10 giorni successivi.

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

C'è un paese nel mondo abitato da 1,4Mld di persone ammassate in città di minimo 10Mln di abitanti ciascuna, il primo esportatore al mondo con comunità di propri cittadini sparse in tutto il mondo dalla quale sarebbe partito il virus che si è fermato a 85mila casi di coronavirus (meno dell'intera Svezia, Olanda o Belgio)

Secondo voi questi Cinesi ci stanno prendendo per il culo non dicendo le cose come stanno nel loro paese oppure bisogna pensare male e fare un po' di complottismi?

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Essendo una dittatura ci dicono quello che vogliono.
    (evitare le battute facili e scontate sui dpcm ecc.).

Regole per postare