Pagina 11 di 1059 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 21 61 111 511 1011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 21170
Discussione

2019-nCoV

Registrato il
    Apr 2007

Predefinito Re: 2019-nCoV

Nelle Parrocchie situate nei Comuni di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova de’ Passerini (finora indicati dalle Autorità) non saranno possibili “pubbliche celebrazioni” nemmeno domenicali. I fedeli ivi residenti sono dispensati dal precetto di partecipare alla Santa Messa. Si raccomanda, personalmente o in famiglia, di dedicare tempo congruo alla preghiera e di assistere alla trasmissione della Messa festiva attraverso i mezzi di comunicazione sociale.

+ Maurizio Malvestiti

vescovo di Lodi

Io é da circa 10 anni che non frequento questo forum. Tutto questo lo avevo predetto con largo anticipo e venivo preso per pazzo. Gli Usa sono i principali responsabili e questa situazione ci porterà a 30 anni di sofferenze. Gli unici che si salveranno saranno i bambini e i prescelti che stanno nella IV dimensione, tutti gli altri sono destinati a perire.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

primo morto, un 77enne in veneto.
    Brutta storia ragazzi.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Già.

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

a 20 km da casa mia....

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    primo morto, un 77enne in veneto.
    Brutta storia ragazzi.
    bisogna pure vedere la cartella clinica di questa persona, magari aveva altre patologie che poi sono state fatali assieme al coronavirus.

però sì, ovvio che non lascia tranquilli.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    bisogna pure vedere la cartella clinica di questa persona, magari aveva altre patologie che poi sono state fatali assieme al coronavirus.

si, ciò non toglie che in questo momento ci sia grande confusione.
    4200 tamponi da fare in veneto, chiuso l'ospedale di Schiavonia (il cui bar è di proprietà di un mio carissimo amico d'infanzia e compagno di classe fin dalle elementari).

Nessun allarmismo, ma la mia impressione è che l'Italia sia fragile e non pronta al verificarsi di una emergenza massiccia.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

L'avatar di messere90
    Registrato il
    Aug 2010

io ho 3 cugine infermiere di ruolo che lavorano li e le ho contattate tutte qualche decina di minuti fa, stanno facendo il tampone in queste ore/giorni

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    Nessun allarmismo, ma la mia impressione è che l'Italia sia fragile e non pronta al verificarsi di una emergenza massiccia.

mi pare anche tu di tuo abbia poca fiducia nel sistema italiano
    oddio, ci può stare che lo pensi eh...

Vedremo, il rischio italiano è che si litighi più che collaborare....si sa, siamo un po' il paese della polemica a prescindere.

In realtà abbiamo tantissime eccellenze, se la risposta sarà positiva lo dovremo probabilmente più alla bravura delle sconosciute persone sanitarie ed autorità in loco piuttosto che dal governo, governatori e ministri...

mi pare anche tu di tuo abbia poca fiducia nel sistema italiano
    oddio, ci può stare che lo pensi eh...

Vedremo, il rischio italiano è che si litighi più che collaborare....si sa, siamo un po' il paese della polemica a prescindere.

In realtà abbiamo tantissime eccellenze, se la risposta sarà positiva lo dovremo probabilmente più alla bravura delle sconosciute persone sanitarie ed autorità in loco piuttosto che dal governo, governatori e ministri...
    ho assolutamente pochissima fiducia nel sistema italia, ma certamente la massima fiducia nelle eccellenze locali.
    Certo che fa specie pensare che a 5 km da dove vive uno dei miei soci d'affari e a 30 km da casa di mia in Italia si muoia di coronavirus...

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

anche perché l'Italia al momento è stata la prima in europa ad isolare il virus, le misure di controllo mi sembrano in linea con quelle europee, voli con la cina bloccati, i professori virologi stanno dando battaglia da gennaio....

...poi oh, puoi pure essere il paese più organizzato del mondo (tipo il Giappone che ha molti più casi di noi)...ma se un coglione di ritorno dalla Cina invece di andare in isolamento volontario decide di organizzare cene e cenette a destra e sinistra...magari avendo sintomi tipo tosse e raffreddore, stringendo mani a tutti...non c'è Governo che tenga.

Un po' come la canzone di Mai dire gol, te la ricordi? 4-3-3, 3-5-2 etc....tutto quello che vuoi, ma se il portiere è un pirla....(padelli). Ecco, appunto.
    Ultima modifica di Aves : 22-02-2020 alle ore 02:47

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

anche perché l'Italia al momento è stata la prima in europa ad isolare il virus, le misure di controllo mi sembrano in linea con quelle europee, voli con la cina bloccati, i professori virologi stanno dando battaglia da gennaio....

...poi oh, puoi pure essere il paese più organizzato del mondo (tipo il Giappone che ha molti più casi di noi)...ma se un coglione di ritorno dalla Cina invece di andare in isolamento volontario decide di organizzare cene e cenette a destra e sinistra...magari avendo sintomi tipo tosse e raffreddore, stringendo mani a tutti...non c'è Governo che tenga.

Un po' come la canzone di Mai dire gol, te la ricordi? 4-3-3, 3-5-2 etc....tutto quello che vuoi, ma se il portiere è un pirla....(padelli). Ecco, appunto.
    Mi associo alla nostra amica politica uesei, non è che ci deve sempre essere un colpevole istituzionale per forza.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Banned
    Registrato il
    Jan 2010

Il ragazzo di 38 anni in gravi condizioni non mi pare avesse patologie, anzi è etichettato dalla famiglia stessa come forte, massiccio, sportivo, vigoroso
    Eppure sta malissimo

L'Italia è un paese dove approssimazione e strafottenza la fanno da padroni,
    già il semplice fatto che hanno preso sottogamba la cosa ed ora, ad allarme serio avvenuto, stiano nella tremarella più totale ne dimostra quanto siamo in difficoltà
    Ed è solo l'inizio

Dove sono quel paio di utenti filosofi che sminuivano la cosa?
    A casa nascosti con le mascherine?

Banned
    Registrato il
    Feb 2008

ok il corona virus, ma in tutto ciò, dove è il mio pacco che aspetto da Gearbest ??

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Mi piacerebbe capire come si è passato in meno di 24 ore da non avere un contagiato ad averne 20 in varie zone d'Italia ed avere il primo morto.. mo adesso la bomba è scoppiata..
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ora siamo a 25...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Altro decesso. Una donna in Lombardia

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Quendo interromperanno il campionato o le coppe europee sarà la fine....

Regole per postare