Pagina 1053 di 1058 PrimoPrimo ... 53 553 953 1003 1043 1050 1051 1052 1053 1054 1055 1056 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,041 fino 21,060 di 21153
Discussione

2019-nCoV

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Predefinito Re: 2019-nCoV

Citazione Messaggio inviato da rating1 Visualizza messaggio
    con la 3 dose.... il green pass avrà una validità inferiore...
    ora spero che questa quisquilia non vi faccia ritardare l'appuntamento.... eh eh eh
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/
    piano piano... stanno ammettendo che il vaccino nn "protegge" x quello che dicono....
    in terapia intensiva possiamo andare tutti....
    aprite gli occhi....
    ma gli articoli che posti li leggi? dopo 6 mesi è risultato positivo il 15% del campione, che è ben diverso dal dire che "il vaccino non funzionahh11!"....

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

con la 3 dose.... il green pass avrà una validità inferiore...
    ora spero che questa quisquilia non vi faccia ritardare l'appuntamento.... eh eh eh
    https://www.open.online/2021/11/25/c...cia-90-giorni/
    piano piano... stanno ammettendo che il vaccino nn "protegge" x quello che dicono....
    in terapia intensiva possiamo andare tutti....
    aprite gli occhi....
    non è vero, i numeri sono lì in evidenza basta capirli. man mano che passa il tempo si riesce a stabilire meglio l'efficacia del vaccino e come cala nel tempo l'efficacia. ma calare non vuol dire passare di colpo da 100 a 0. in base a questi studi si può stabilire meglio il tempo per la terza o quarta dose. non capisco cosa ci sia di strano. rimane il fatto che ad oggi (dati del 12 novembre) fra gli over 60 non vaccinati sono finiti in terapia intensiva 190 persone su 1.6 milioni mentre fra i vaccinati 126 persone su 16.2 milioni. senza vaccino saremmo tutti a casa chiusi da tempo per non avere migliaia di persone in terapia intensiva. mi raccomando continua a ignorare questo dato
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    ma gli articoli che posti li leggi? dopo 6 mesi è risultato positivo il 15% del campione, che è ben diverso dal dire che "il vaccino non funzionahh11!"....
    li legge ma con tutti quei numeri va in confusione. si ferma a "cala" o "diminuisce" che per lui significano automaticamente "non funziona". intanto ancora non ha mai risposto a come sarebbe ad oggi la situazione senza vaccini....
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

hai la mente offuscata dalle chiacchere che dicono in tv...
    io ho scritto: "stanno ammettendo che il vaccino nn protegge x quello che dicono"...
    sei un povero allocco se pensi di essere al sicuro iniettandoti ulteriore dose...
    ti piace Vodafone...ma non vuoi "grattare"... Perché????

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

hai la mente offuscata dalle chiacchere che dicono in tv...
    io ho scritto: "stanno ammettendo che il vaccino nn protegge x quello che dicono"...
    sei un povero allocco se pensi di essere al sicuro iniettandoti ulteriore dose...
    meglio allocchi che completamente idioti.... perchè sei un povero idiota, renditene conto...
    tra l'altra continuate con sta storiella di israele, come se fosse uno dei paesi più vaccinati al mondo, quando in realtà è vaccinato il 64% della popolazione....
    Ultima modifica di ale70 : 25-11-2021 alle ore 16:00

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Chi ha figli nell'età 5-11 anni...
    Chi non ha figli chieda ai propri conoscenti che ne hanno nella fascia 5-11...

Siete disposti a vaccinare i bambini?
    Per quello che mi riguarda no e non trovo un genitore che sia favorevole nelle mie frequentazioni..

Conosco gente che non vuole fare il vaccino neanche ai 14 enni...

Quindi mi sa che appena metteranno il green pass per i bambini... si svuoteranno piscine, cinema, palestre, ristoranti, parchi...

Non so .. questa è la mia sensazione...
    Semplicemente... Xiaomi Mi 11 lite 4G con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio

Per quello che mi riguarda no e non trovo un genitore che sia favorevole nelle mie frequentazioni..

Conosco gente che non vuole fare il vaccino neanche ai 14 enni...

Quindi mi sa che appena metteranno il green pass per i bambini... si svuoteranno piscine, cinema, palestre, ristoranti, parchi...

Non so .. questa è la mia sensazione...
    È stato chiaramente specificato che per i bambini non servirà green pass.... e comunque di genitori favorevoli ne conosco diversi...

Registrato il
    Mar 2006

Io ho una figlia che ha fatto 12 anni a luglio e a settembre le ho fatto fare il vaccino per il Covid

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Terza dose a tutti gli over 18 dal 1 dicembre. Firmata la circolare

Vediamo quanto ci stanno le varie regioni ad adeguarsi.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Sapete perché secondo me ci saranno pochi bambini vaccinati? Benefici? Nulla. I bambini non rischiano nulla senza vaccino. Proteggere gli adulti? I genitori diranno che sti adulti si vaccinino

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Probabilmente ci si riferisce agli eventuali accompagnatori dei bambini che non sono in grado di utilizzare da soli gli spogliatoi, che finora sono stati esentati dall'esibire il green pass....
    Giusto, non avevo considerato questa ipotesi.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Giusto, non avevo considerato questa ipotesi.
    In realtà no, credevo fosse quello ma invece gli accompagnatori continuano ad essere esentati... sinceramente non capisco cosa sia cambiato e a cosa si riferisca l'obbligo negli spogliatoi, che era già previsto da prima.... bah....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da flori2 Visualizza messaggio
    Sapete perché secondo me ci saranno pochi bambini vaccinati? Benefici? Nulla. I bambini non rischiano nulla senza vaccino. Proteggere gli adulti? I genitori diranno che sti adulti si vaccinino
    Però c'è tutta il discorso chiusura scuole, dai ecc, che ai genitori che lavorano creano problemi.
    Se adesso senza vaccinati devono esserci 3 positivi prima di passare alla dal per i vaccinati si potrebbe alzare il numero a 5 e considerando i minori contagi farebbe la differenza.
    Inoltre se hai un figlio di 10 anni senza Green Pass non vai a fare la settimana bianca, se lo vaccini vai a sciare con lui.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    https://www.open.online/2021/11/24/c...sione-giudice/

tralasciando sia un giudice del tribunale del lavoro però effettivamente l'obiezione è sensata, se lo stesso governo ha detto che attualmente basta il green pass che si può ottenere anche con il tampone la sospensione ai sanitari no vax (che reputo personalmente corretta) su cosa poggia? con l'obbligo vaccinale per la categoria il problema non si porrà più però effettivamente fino adesso quale norma prevedeva la sospensione? perché se per i sanitari era prevista una norma specifica allora sto giudice può anche cambiare mestiere altrimenti tanti sanitari sospesi potrebbero anche chiedere bei risarcimenti danni per ingiusta sospensione.
    come non detto, quel giudice deve cambiare mestiere e spero che venga in qualche modo sospeso. per i sanitari c'era già l'obbligo e il Consiglio di Stato si era espresso in una sentenza il mese scorso contro un ricorso cumulativo dei sanitari Friulani
    L’obbligo vaccinale imposto ai sanitari non si fonda solamente sulla relazione di cura e fiducia che li lega ai pazienti, bensì scaturisce da un più generale dovere di solidarietà imposto a tutti i cittadini verso gli individui più fragili, ovvero coloro che rischiano di morire a causa del virus Covid-19.

Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, Sezione III, nella sentenza 20 ottobre 2021, n. 7045 (testo in calce).
    https://www.altalex.com/documents/ne...di-solidarieta

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Però c'è tutta il discorso chiusura scuole, dai ecc, che ai genitori che lavorano creano problemi.
    Se adesso senza vaccinati devono esserci 3 positivi prima di passare alla dal per i vaccinati si potrebbe alzare il numero a 5 e considerando i minori contagi farebbe la differenza.
    Inoltre se hai un figlio di 10 anni senza Green Pass non vai a fare la settimana bianca, se lo vaccini vai a sciare con lui.
    Sarebbe l'aspetto che spingerebbe la vaccinazione

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio

Sì, mio fratello ha un figlio di 10 e una di 6 anni e ha fatto il ragionamento che se quando erano neonati hanno fatto una caterva di vaccini uno in più lo tollererebbero lo stesso.
    Se non ci fosse stato questo tsunami mediatico sui vaccini anticovid la gente avrebbe ragionato in quel modo, almeno la stragrande maggioranza.

Non mi risulta che ci siano state levate di scudi così veementi contro il vaccino antinfluenzale che sebbene sia consigliato in alcune categorie di persone è facoltativo come quello anticovid.

Io ricordo che l'utlima vaccinazione obbligatoria (contro l'epatite B) la feci quando avevo 13 anni e l'unica cosa di cui avevo paura era l'ago. Finito quello niente di niente, tanto che per il richiamo ero molto più tranquillo.

Ps: quest'anno mi scade la vaccinazione antitetanica/antidifterica, aspetterò un pochino dopo la terza dose del vaccino anticovid e poi la farò.

I vaccini sono una delle più grandi scoperte mediche che hanno salvato milioni di vite, ricordalo
    Pace a voi

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Sì, mio fratello ha un figlio di 10 e una di 6 anni e ha fatto il ragionamento che se quando erano neonati hanno fatto una caterva di vaccini uno in più lo tollererebbero lo stesso.
    Se non ci fosse stato questo tsunami mediatico sui vaccini anticovid la gente avrebbe ragionato in quel modo, almeno la stragrande maggioranza.

Non mi risulta che ci siano state levate di scudi così veementi contro il vaccino antinfluenzale che sebbene sia consigliato in alcune categorie di persone è facoltativo come quello anticovid.

Io ricordo che l'utlima vaccinazione obbligatoria (contro l'epatite B) la feci quando avevo 13 anni e l'unica cosa di cui avevo paura era l'ago. Finito quello niente di niente, tanto che per il richiamo ero molto più tranquillo.

Ps: quest'anno mi scade la vaccinazione antitetanica/antidifterica, aspetterò un pochino dopo la terza dose del vaccino anticovid e poi la farò.

I vaccini sono una delle più grandi scoperte mediche che hanno salvato milioni di vite, ricordalo
    I vaccini che fanno i bambini sono per la loro protezione. Il vaccino anti covid non li protegge perché non rischiano niente senza. È tutto qui. Normalmente ci si vaccina per proteggersi

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Sarebbe l'aspetto che spingerebbe la vaccinazione
    La vaccinazione è spinta dalla vita, l'intelligenza e la capacità di distinguere le farneticazioni di alcuni esaltati o anziani in cerca di perduta notorietà a spingere a vaccinarsi.
    Ribadisco che con questa pandemia, gente di tutte le età e classi sociali (per fortuna in numero esiguo) sono diventati esperti in statistica medica, virologia, immunologia, anestesia e rianimazione, semeiotica ecc.
    Fino a febbraio 2020 gli stessi erano esperti in chimica-fisica e si occupavano di scie chimiche, terra piatta, controllo del clima tramite il wi-fi ecc..
    I più illuminati coniugano entrambe le contente per cui parlano di controllo tramite il 5G che agiscono sulle nano-particelle-magnetiche iniettate coi vaccini.
    Questo è il quadro di quei pochi esaltati e rompicogl@ni che influenzano un 12/13% della popolazione, che tranquillamente e pericolosamente non si vaccina.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

I vaccini che fanno i bambini sono per la loro protezione. Il vaccino anti covid non li protegge perché non rischiano niente senza. È tutto qui. Normalmente ci si vaccina per proteggersi

Non è vero, anche se in percentuale minima, vengono ricoverati in ospedale ed aiutati a respirare.
    Non bisogna commettere l'errore di pensare che l'unico rischio di una malattia sia la morte.

Fanpage risporta un articolo con questi dati, non ho certezza sul fatto che sia corretto, ma è una base da cui partire sicuramente migliore di "secondo alcuni medici ed infermieri".

16-19 anni: 229.073 casi, 2.068 ospedalizzazioni, 74 ricoveri in terapia intensiva e 7 morti;
    12-15 anni: 192.273 casi, 1.301 ospedalizzazioni, 58 ricoveri in terapia intensiva e 8 morti;
     6-11 anni: 241.739 casi, 1.407 ospedalizzazioni, 36 ricoveri in terapia intensiva e 9 morti;
    3-5 anni: 81.882 casi, 734 ospedalizzazioni, 19 ricoveri in terapia intensiva e 5 morti;
     0-3 anni: 63.261 casi, 3.047 ospedalizzazioni, 64 ricoveri in terapia intensiva e 5 morti.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/qua...vid-in-italia/
    https://www.fanpage.it/

Ho appena letto sul corriere l'articolo di Gabanelli. Dice la stessa cosa,ma il confronto con le altre malattie contro cui ci si vaccina non è lo stesso. Dalle altre malattie il rischio è più elevato se non vaccinati. L'articolo si conclude che i bambini vaccinati proteggeranno gli adulti che non lo sono. E qui si apre la discussione

Regole per postare