Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 33 40 41 42 43 44 45 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 860 di 881
Discussione

Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

Predefinito Re: Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

parlo della white perché ho provato solo questo pacchetto, però ovviamente è un discorso esteso a tutta questa tipologia di offerte con cap a 1 Mbps.
    Non ho provato su tutte le piattaforme video sinceramente, però su youtube tiene tranquillamente i 1080p senza andare mai in buffering.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Guarda, io ho disattivato una white, e tenuto una red
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Avete notato che ora nell'area del 119 non è più possibile vedere i Giga consumati dalla White (immagino che valga anche per Green, red, ecc)

Prima collegandosi a questo indirizzo era possibile vedere i giga consumati, in modo da non sforare i 600GB

https://www.119selfservice.tim.it/ar...a/opzioni?TS=1

Ora invece non solo non compare neppure il contatore, ma nemmeno l'opzione

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Vabbè, ma sarà uno dei soliti loro s****i momentanei, perché non ci sono più nemmeno le opzioni master non solo quelle aggiuntive. A me esce solo il piano base e il volte

In questo momento scrivono che il servizio è momentaneamente indisponibile, speriamo stiano correggendo
    Non funziona nemmeno Tim Party, chissà come si farà a tentare di vincere il premio della domenica
    Ultima modifica di max_80 : 13-02-2022 alle ore 19:56

Quindi nessuno ha riscontrato l'eliminazione del cap, sulle offerte limitate ad 1.2 Mbps?
    Attualmente riesco a vedere tranquillamente video in 4K su tutte le piattaforme, su Youtube (andando su statistiche per nerd) e lo speed test su Fast.com mi restituiscono una larghezza di banda che sta sui 21/22 Mbps fissi, in qualsiasi ora della giornata

Io con Tim entry + G.I. White continuo ad avere solo la limitazione a 1,2 Mbps su fast.com (Netflix). Ma per il resto, non ho nessuna limitazione. Youtube ecc tranquillamente in HD, e ovviamente niente castrazioni sulla velocità che va ben oltre i Mbps 30/5,76 Si attesta sui 50/20-30 in sto periodo, analogamente a un'altra sim che posseggo dove non sono proprio previsti cap sul 4G.

Angry Re: Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

https://i.postimg.cc/K1JSw9mY/giw199.jpg

https://i.postimg.cc/RZmPYLnv/giw199rit.jpg

...un po' fastidioso che da qualche giorno, su una linea mi compare in alto come promo la Giga Illimitati (logo della White) a 1,99 Euro!

Ho pensato fosse in realtà la Green, ma invece entrando nella promo mi rimanda proprio alla White a 4,99 E che ho da tempo tra le offerte attivabili (e che ogni tanto me la alternano con la Black).
    Ultima modifica di mitpis : 14-03-2022 alle ore 15:18

Citazione Messaggio inviato da mitpis Visualizza messaggio
    https://i.postimg.cc/K1JSw9mY/giw199.jpg

https://i.postimg.cc/RZmPYLnv/giw199rit.jpg

...un po' fastidioso che da qualche giorno, su una linea mi compare in alto come promo la Giga Illimitati (logo della White) a 1,99 Euro!

Ho pensato fosse in realtà la Green, ma invece entrando nella promo mi rimanda proprio alla White a 4,99 E che ho da tempo tra le offerte attivabili (e che ogni tanto me la alternano con la Black).
    Avessi io questi problemi...

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Avessi io questi problemi...

Da stasera mi propongono la Red... stavolta logo e costo (2,99E) corrispondono. Peccato però che se entro premendo "scopri di più" sull'offerta, non mi manda nemmeno sulla white (che ho ancora tra le offerte attivabili), ma sulla 50GB 5G per 3 gg a 4,99E... Mi sa che con l'ultimo aggiornamento dell'app Mytim abbiano fatto casini Ho pure provato per scrupolo a fare pulizia della cache dell' app, ma niente...
    La Red l'ho vista solo una volta, e per un paio di giorni al massimo, tra le offerte nella sezione apposita, su questa linea, diverse settimane fa, ma non mi serviva...

Citazione Messaggio inviato da mitpis Visualizza messaggio
    Da stasera mi propongono la Red... stavolta logo e costo (2,99E) corrispondono. Peccato però che se entro premendo "scopri di più" sull'offerta, non mi manda nemmeno sulla white (che ho ancora tra le offerte attivabili), ma sulla 50GB 5G per 3 gg a 4,99E... Mi sa che con l'ultimo aggiornamento dell'app Mytim abbiano fatto casini Ho pure provato per scrupolo a fare pulizia della cache dell' app, ma niente...
    La Red l'ho vista solo una volta, e per un paio di giorni al massimo, tra le offerte nella sezione apposita, su questa linea, diverse settimane fa, ma non mi serviva...
    Guarda succede anche a me. In alto appena entro in MyTim c'è logo rosso e offerta per te a 2,99€ cioè la Red. Clicco su scopri di più e mi dà quella da 50gb in 5g x tre giorni. Per caso hai provato a chiamare. 40916?

Banned
    Registrato il
    Aug 2012

Non vorrei che questa cosa stesse a significare che hanno rimpiazzato le colorate con queste robe nuove e non hanno ancora aggiornato del tutto i sistemi

Registrato il
    Dec 2005

Citazione Messaggio inviato da Jaki Visualizza messaggio
    Quindi nessuno ha riscontrato l'eliminazione del cap, sulle offerte limitate ad 1.2 Mbps?
    Attualmente riesco a vedere tranquillamente video in 4K su tutte le piattaforme, su Youtube (andando su statistiche per nerd) e lo speed test su Fast.com mi restituiscono una larghezza di banda che sta sui 21/22 Mbps fissi, in qualsiasi ora della giornata

Ciao..anche io ho una red senza cap..
    Ho fatto le tue stesse prove e risulta tutto sbloccato..
    ho fatto affari con billy82,erpel, ducadicamastra, enzone1.. helix46, HIGHprecision, ilciccio, Luigi.95

Citazione Messaggio inviato da nefasto87 Visualizza messaggio
    Guarda succede anche a me. In alto appena entro in MyTim c'è logo rosso e offerta per te a 2,99€ cioè la Red. Clicco su scopri di più e mi dà quella da 50gb in 5g x tre giorni. Per caso hai provato a chiamare. 40916?
    Bene, almeno non sono il solo a cui succede Questo comportamento dell'app però è abbastanza ingannevole soprattutto dove usa il logo della white al costo della green: sbadatamente la si può attivare pensando sia a 1,99 scoprendo poi che è a 4,99.

Sì, ho provato anche col 40916, e niente risulta effettivamente la White a 4,99Euro.

Comunque ho provato sul cell di un mio amico, a lui viene offerta la Black in alto al mytim, e entrandoci però si comporta correttamente il sistema visto che gli mostra l'offerta della black.

Son tentato di attivarla lo stesso la white, ma non vorrei che l'alternanza con la red e la "green", fossero un anticipo delle prossime offerte che mi appariranno nella sezione solita e rimango così fregato, forse meglio che aspetto... tanto non mi è indispensabile in questa linea, ci stavo facendo un pensiero visto che me l'hanno da poco rimodulata allora tanto vale approfittarne e avere giga illimitati cercando di crearmi un mio piano di offerte disattivando quelle rimodulate...

Aggiungo una piccola costatazione, di solito durante le feste particolari o giornate dedicate a qualcosa (tipo festa della donna ha regalato 3 giorni di giga illimitati) Tim regala giorni di giga illimitati, adesso per la festa del papà per 24h di giga illimitati li fa pagare 0,99€.

Ho la tim entry m.

Oggi trovo nelle offerte per te 50 gb extra (50 gb white) per aggiungere 50 gb a 1.99 al mese x 3 mesi,
    qualità sd, da tutti gli apn,
    navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. L’offerta prevede priorità più elevata di quella di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

ma... dice per l'offerta è dedicata ad un utilizzo da smartphone.
    A me serve fare hotspot, quindi non potrei farlo giusto?

e poi sarebbe buona per i video? grazie

sì, che puoi farlo l'hotspot
    se guardi nel dettaglio dell'offerta c'è scritto senz'altro che "Questa offerta è soggetta alle regole di corretto utilizzo della Banda Larga Mobile" rimandando ad un link...

Che in sostanza è il contenuto di questo pdf: https://www.tim.it/content/dam/flyto...rga-mobile.pdf

Come vedi non fa distinzione tra i vari dispositivi.
    Probabilmente scrivono che l'offerta del tuo caso è dedicata a uso con smartphone semplicemente per il tipo di offerta che ha più senso su tale dispositivo, per i limiti che ha (SD), infatti sulle offerte senza limitazioni (esempio la giga illimitati gold o silver o le supergiga), non specificano 'da smartphone'. In ogni caso nulla vieta di usare qualsiasi offerta anche su router 4G e in Hotspot, non c'è un blocco in tal senso.

Per i video dipende... da quali video, su Youtube dovrebbero essere limitati a SD, ma poi magari li vedi bene senza blocchi pure in HD (a me succede che si vedano lo stesso senza rallentamenti con un'offerta "SD"). Vanno un po' a casaccio... alcuni utenti hanno effettivamente questo blocco a SD. Io ce l'ho ma solo facendo il test velocità per netflix https://fast.com/it/#

Le offrono ancora queste promo "colorate"?

Sì, è apparsa qualche giorno fa anche su una mia linea dove ho solo la Tim entry m. Ma è durata pochissimo; credo non più di due giorni. Ho fatto a tempo a vederla.

Solo la silver nel mio caso, ma 15 euro anche no.

Regole per postare