Pagina 36 di 36 PrimoPrimo ... 26 33 34 35 36
Visualizzazione risultati 701 fino 710 di 710
Discussione

Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

Predefinito Re: Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

Ci sono state testimonianze di utenti alla quale è rimasta attiva anche dopo aver disattivato l'offerta base...

Si avevo letto. Quello è certamente un rischio se non la si vuole perdere.

Io vorrei fare così.

Attualmente:

Tim Entry M + Giga illimitati white

costo totale 9,98E

siccome nei fatti l'unico cap che ho è il video SD e l'opzione 5G on sembra non aggirarlo, vorrei sostituire l'offerta base con la Supergiga 20 da 9,99E costo totale: 14,98E , che è sempre un buon prezzo se la si intende usare come linea di casa su router 4G (attualmente lo uso con una sim con giga illimitati ma il costo totale è 20E).

La supergiga è 'pura' non ha nessun tipo di cap sul 4G, per cui la combinazione Supergiga + G.I. White dovrebbe annullare il cap SD della white, stando alla regola scritta nella white stessa:

>> Con l'offerta Giga Illimitati White tutti i video sono fruiti in qualità SD anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD nel qual caso prevarrà la qualità più elevata. <<

Io vorrei capire se la white "vedrebbe" il cambio offerta di base (Entry M -> Supergiga) oppure continuerebbe a rimanere castrata perché è stata attivata con un'offerta di base SD, o peggio si disattiverebbe pure... Spero di essermi spiegato

Senz'altro ma l'unico modo è provare...

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    Ci sono state testimonianze di utenti alla quale è rimasta attiva anche dopo aver disattivato l'offerta base...
    Esatto...

Non mi fiderei a lasciarla da sola, ho notato che prima o poi fanno delle sincronizzazioni.
    Per esempio su una linea ho una Tim steel + 20 GB aggiuntivi. I 20 GB me li avevano attivati circa 12 gg dopo l'attivazione dell'offerta principale... e per circa 6 mesi i rinnovi delle due offerte sono rimasti separati (con tanto di sms dell'avvenuto rinnovo seppur a 0 euro per i 20 GB aggiuntivi), ma mi sono accorto che adesso invece si rinnovano insieme alla Steel, stessa data (rimane sfasata solo la data di attivazione)... non immaginavo che addirittura dopo mesi le sincronizzassero.
    Nel caso della Giga illimitati White quasi certamente la data di rinnovo rimane indipendente suppongo, perché comunque venduta 'separata' dall'offerta che si ha... ma secondo me prima o poi se non a livello di date una sorta di sincronizzazione, di verifica, il sistema lo fa... Poi felice di sbagliarmi

Io è da più di un anno che ho solo la Black e l'opzione minuti illimitati AGGIUNTIVI a 5 euro. Quando le ho attivate avevo una opzione di base,ma la ho subito disattivata sfidando la sorte e sperando che i sistemi non si accorgessero che mi sono rimaste solo due opzioni aggiuntive senza opzione di base. Fino adesso non si sono accorti del fatto e continuo a pagare solo 9,99 per la Black e 5 euro per minuti illimitati senza niente altro.

Ragazzi io dovrei utilizzare la giga white in tethering con la fire stick amazon, per vedere youtube, now tv, ecc.... secondo voi diventa impossibile la cosa per via della qualità SD?... c'è qualche anima pia che ha questa promo attivata e potrebbe fare un test per vedere come si vedono i video?

Vai al sito fast.com e fai uno speed test, se il risultato è 1 mega i video li vedi a saltelli

Ancora non l'ho attivata.

Sulla velocità che non venga a loro discrezione limitata a 30/5,76 quando è necessario ho qualche dubbio dopo un mesetto di utilizzo.
    Ci sono dei periodi che i test danno mi danno ripetutamente per ore valori di quell'ordine dichiarato, seppur non precisi. Per un paio di giorni ho avuto in scaricamento 30-32 Mbps max e in caricamento dei miseri 3-5 Mbps.
    Con le altre due sim dove non ho offerte ufficialmente cappate almeno l'upload non scende mai così in basso. Sempre sui 20 mal che vada.

Regole per postare