Pagina 17 di 21 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17 18 19 20 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 321 fino 340 di 418
Discussione

Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

Registrato il
    Mar 2014

Predefinito Re: Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

A me hanno appena riproposto la white... ma non accetto proprio, non voglio essere limitato mentre uso Skygo, Dazn, Twitch, Youtube... spero mi offrano quella in hd
    Samsung Galaxy Note10+: TIM Young Senza Limiti 30 Easy New

Citazione Messaggio inviato da saretta94 Visualizza messaggio
    Confermo la risposta che ti ha già dato @ale70

Aggiungo che, da quanto letto sulla Community ufficiale di TIM, se attivi una di queste opzioni (White, Black, ecc) e non soddisfatto la disattivi, rimarrai con la velocità limitata e video in SD per tutto il mese (perché di fatto la promo non viene rinnovata a partire dal mese successivo).
    Ringrazio te e @ale70. Mi sa che non la attiverò.

Citazione Messaggio inviato da Bettonese Visualizza messaggio
    A me hanno appena riproposto la white... ma non accetto proprio, non voglio essere limitato mentre uso Skygo, Dazn, Twitch, Youtube... spero mi offrano quella in hd
    Ma li guardi sul cellulare ?

A me han proposto anche "video xte" ma io son sempre in hotspot e quindi niente trippa per gatti.

Registrato il
    Mar 2014

Spesso mi capita di essere fuori casa per lavoro, quindi sì.

L'avatar di micio29
    Registrato il
    Jul 2010

Io oggi ho disattivato la tim iron che pagavo 6,90€ al mese perché in area clienti mi è stata proposta Tim entry m a 4,99€ con minuti illimitati e 1gb più la giga illimitati White a 4,99€ Così ho tutto illimitato ma speravo tanto nella green da 1,99€ avrei fatto bingo 😂
    vivi la vita con montana hahahah

Citazione Messaggio inviato da micio29 Visualizza messaggio
    Io oggi ho disattivato la tim iron che pagavo 6,90€ al mese perché in area clienti mi è stata proposta Tim entry m a 4,99€ con minuti illimitati e 1gb più la giga illimitati White a 4,99€ Così ho tutto illimitato ma speravo tanto nella green da 1,99€ avrei fatto bingo ��
    Beato te! A me a giorni scade la Tim Advance che ho disattivato DOPO aver attivato la Black e 2 giga a 5 euro per avere una offerta di base indispensabile per mantenere attiva la Black. Spero che il mio escamotage abbia successo.

Proposta la green su tim supreme new: notato riduzione evidente della velocitá di navigazione. Disattivata dopo una settimana...trattasi di specchietto per le allodole!

ciao ragazzi. Dall'applicazione posso attivare giga illimitati black e gold. nelle specifiche della black c'è scritto chiaramente che è legata all'offerta dati attiva ;nella gold non è citata questa clausola.
    secondo voi anche la gold è legata all'offerta attiva?

Citazione Messaggio inviato da fabbryk Visualizza messaggio
    ciao ragazzi. Dall'applicazione posso attivare giga illimitati black e gold. nelle specifiche della black c'è scritto chiaramente che è legata all'offerta dati attiva ;nella gold non è citata questa clausola.
    secondo voi anche la gold è legata all'offerta attiva?
    Io ho la Black e nelle note non è specificato che è legata a un'opzione di base.Se non è scritto specificamente,la Tim non ha il diritto di disattivarti la Gold o nel mio caso la Black. La cosa singolare è che nel tuo caso,riguardo alla Black,è legata a una promo base a differenza che per me;questo fa supporre che esistano distinte tipologie (con o senza vincolo)persino per la stessa promozione "colorata". Tra l'altro lo aveva già scritto qualcuno poco sopra.

Citazione Messaggio inviato da giorgio333 Visualizza messaggio
    Io ho la Black e nelle note non è specificato che è legata a un'opzione di base.Se non è scritto specificamente,la Tim non ha il diritto di disattivarti la Gold o nel mio caso la Black. La cosa singolare è che nel tuo caso,riguardo alla Black,è legata a una promo base a differenza che per me;questo fa supporre che esistano distinte tipologie (con o senza vincolo)persino per la stessa promozione "colorata". Tra l'altro lo aveva già scritto qualcuno poco sopra.
    grazie non immaginavo ci fossero anche queste differenze tra le stesse offerte

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

comunque con la black a 9,99 se si ha di base un'opzione dati con video hd, prevale la qualità di quest'ultima, anche i giga illimitati avranno video in hd... o almeno così è scritto nei dettagli....

Quindi ci sono opzioni tim che non hanno bisogno di un opzione base a pagamwnto per essere attive.
    Per chi ha 200 min 1.1 giga free questa se viene disattivata l'opzione a pagamento rimane attiva?

ho in offerta la green nella mia area personale, quella sd a 2€ al mese.
    Sono indeciso, io ho la famosa promozione di due anni fa, quella minuti illimitati e 54GB da 5€ e non consumo normalmente nemmeno 5 di questi perché ho la fibra a casa.
    Certo che se avessi questa vedrei molto più youtube anche in giro anche se mi pare di capire che sarebbe a 480p, cosa che peraltro io faccio già di mio visto che sel telefono mi pare più che sufficiente.
    Andrei a spendere 7€ per minuti e giga illimitati.
    Ma se volessi in futuro non usufruire più della green potrei bloccarla mantenendo il mio piano 54/illimitati a 5€?
    tim five ipergo
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da gabricco Visualizza messaggio
    ho in offerta la green nella mia area personale, quella sd a 2€ al mese.
    Sono indeciso, io ho la famosa promozione di due anni fa, quella minuti illimitati e 54GB da 5€ e non consumo normalmente nemmeno 5 di questi perché ho la fibra a casa.
    Certo che se avessi questa vedrei molto più youtube anche in giro anche se mi pare di capire che sarebbe a 480p, cosa che peraltro io faccio già di mio visto che sel telefono mi pare più che sufficiente.
    Andrei a spendere 7€ per minuti e giga illimitati.
    Ma se volessi in futuro non usufruire più della green potrei bloccarla mantenendo il mio piano 54/illimitati a 5€?
    certo che sì, basta disattivare la green e tornerai ad usare i giga dell'opzione a 5€..... il problema riguarda la qualità dei video, che a quanto pare rimane bloccata in sd anche dopo la disattivazione dei giga illimitati....

Citazione Messaggio inviato da ale70 Visualizza messaggio
    certo che sì, basta disattivare la green e tornerai ad usare i giga dell'opzione a 5€..... il problema riguarda la qualità dei video, che a quanto pare rimane bloccata in sd anche dopo la disattivazione dei giga illimitati....
    ah, caspita...
    grazie della info, allora ci faccio un pensierino
    tim five ipergo
    Wind fibra 200/20, chiamate illimitate e dlink 5592 a 29€/mese

A mia madre viene offerta, green, Black e Gold 😁

Ovviamente non se ne farebbe nulla

Che voi sappiate...
    Il piano tariffario incide sulla proposta della giga illimitati?
    Ogni quanto si aggiornano le offerte per te?
    grazie

Citazione Messaggio inviato da piccolosamurai Visualizza messaggio
    A mia madre viene offerta, green, Black e Gold ��

Ovviamente non se ne farebbe nulla
    Beh,il fatto che non le serva oggi non esclude che magari più avanti nel tempo le possa fare comodo un'opzione con giga illimitati. Io le consiglierei di attivare quella meno cara;non si sa mai...

Vero anche quello, mi duole pensare che già sta sui 10 euronal mese con la sua vecchia opzione e lo sai chiama ora...

Sulla green ci avevo pensato ma sono titubante

Io ho la promo di 2 anni fa, 5 euro al mese 50gb e chiamate. Mi offrono a 1,99 la White con altri 50 GB. Tutto sommato i 50 GB che ho mi bastano, sarei tentato di aggiungerne altri 50 ma se poi castrano la banda meglio evitare forse

Regole per postare