Pagina 16 di 21 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 18 19 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 418
Discussione

Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

Predefinito Re: Opzione giga illimitati a 4.99 mese in offerte per te

sulla promo da 4,99 è chiaramente specificato che è aggiuntiva, forse la tua non lo è dato il costo.
    Link image giga illimitati white da 4,99 https://ibb.co/SXcSQkG

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da Davros009 Visualizza messaggio
    Le prime versioni necessitavano di un'opzione dati per attivarsi, ma poi restavano attive per conto proprio. Sarebbe interessante scoprire se queste funzionano nello stesso modo.
    Ti conviene chiedere in chat al 119, loro dovrebbero essere in grado di vedere cosa succede se disattivi l'opzione base, così non ti giochi la promozione
    Fino a qualche mese fa, per colore i quali non possedevano alcuna opzione internet attiva, mi pare fosse possibile attivare anche la GIGA DAY al costo di €1,99(https://www.tim.it/offerte/mobile/in...-te-giga-extra) e subito dopo queste flat illimitate offerte su TimParty e mi pare che, alla disattivazione della Giga Day, l'altra opzione rimanesse comunque attiva sino alla naturale scadenza. Non so se anche adesso il tutto è rimasto invariato...magari se qualcuno ha seguito questa procedura potrà confermare o meno quanto sopra esposto.

A scopo informativo, i Giga illimitati (Green, Red, White, Black) nei proponi fino a 9,99€ ha la navigazione in SD. La Silver (14,99€) e Gold (19,99€) invece in HD.

Sapete se sono ancora attivabili i giga illimitati white? Se attivo su una sim nuda una promo con giga poi verrà offerta l'opzione giga illimitati?
    Tim Five IperGo Minuti Illimitati 50 GB in 4G+ 5,00 euro mese + Giga Illimitati White 4,99 mese

Non si sa, va a fortuna. Io ce l'ho proposta su una five ipergo ma non si vede ne in app ne nel nuovo sito, la vedo solo nella vecchia area clienti. Non mi interessa attivarla li' dato che ho già 50 giga, sto aspettando che mi venga offerta su un'altra sim ma per adesso niente da fare.

io attiverei la silver.. che mi era stata proposta su una scheda ma è scomparsa dopo una settimana
    spero ritorni attivabile
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Registrato il
    Aug 2012

Dopo quanto inizia ad apparire qualche offerta per te? La sim l'ho presa ieri, il consenso (il secondo dei 4, giusto) l'ho già spuntato

Oggi ho chiamato il 119 per sapere se ci fossero promo dedicate e la signorina mi ha proposto e attivato la Black che dà giga illimitati a 9,99 euro al mese. Mi domando se disattivare la Advance a 19,99 euro mensili che a questo punto è del tutto inutile,oppure se rischio che mi disattivino la Black,essendo un'opzione aggiuntiva a promo già presenti sulla numerazione (come mi pare di avere letto).

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    sulla promo da 4,99 è chiaramente specificato che è aggiuntiva, forse la tua non lo è dato il costo.
    Link image giga illimitati white da 4,99 https://ibb.co/SXcSQkG
    Dice che è aggiuntiva rispetto all'offeta DATI;quindi non a offerte che hanno un bundle di minuti e giga come la orrida Advance. Quindi,se io attivo dal sito Tim i 2 giga a cinque euro e disattivo la Advance,la Black dovrebbe rimanere dato che ho un'offerta dati di base.

Questa offerta giga se disattivo l'opzione base minuti e giga si disattiva?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Questa offerta giga se disattivo l'opzione base minuti e giga si disattiva?
    E' quello che mi chiedo anche io.Ovvero,se uno disattiva l'opzione di base lasciando la sim senza nessuna opzione a parte i giga illimitati,si disattiva di sicuro. Il quesito è se rimane attiva se uno,come vorrei fare io,disattiva la Tim Advance da 20 euro mensili solo dopo avere attivato qualche altra opzione scelta tra le più economiche della Tim;oppure se è necessario mantenere per forza l'opzione che era attiva quando si ha attivato la promo.

Banned
    Registrato il
    May 2020

edit

Io ho White e Black offerti nella mia area.
    Ma se avessi, oltre alla Ipergiga, anche la 5G ON contemporaneamente attive sulla stessa linea? Cosa succederebbe alla velocità?
    Galaxy Note 9 TIM+Iliad Top Numbers 392xxxxxxY 39xYYYYxYY 3518xxxxx1
    iMac 5K i7/MacBook Pro 15"/iPad Pro 10.5"/Sony RX1/Fuji X-T20
    GodBlessAmerica

secondo me ti viene segata a 30mb e i video in sd
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

Per confutare ogni dubbio vi chiedo, con giga white,

1. Verrei limitato subito o solo dopo aver consumato la mia offerta dati da 50gb?

2. Prime video e youtube sarebbero limitati se li vedessi sulla tv o sul pc tramite hotspot ?

Grazie in anticipo.

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da Lucio-Magno Visualizza messaggio

1. Verrei limitato subito o solo dopo aver consumato la mia offerta dati da 50gb?

2. Prime video e youtube sarebbero limitati se li vedessi sulla tv o sul pc tramite hotspot ?

Grazie in anticipo.
    -la giga white è prioritaria rispetto alle altre opzioni, perciò consumerai prima quella, ovviamente con la velocità limitata

-da hotspot credo sia la stessa cosa, qualche giorno fa ho provato a guardare un filmato youtube sulla tv, si bloccava continuamente in attesa del buffering

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Oggi ho controllato e posso riattivare la green da 1,99 euro al mese..

Sinceramente mi stuzzica questa promo perchè tra pochi giorni mi ritroverò con soli 22,4 giga mensili e ho un vincolo per un telefoni preso rateizzato fino al 10 aprile 2021.. quindi per il momento non posso andarmene...

Ma realmente.. a che velocità si va? Per me 30 mega sono più che sufficienti.. spesso non li raggiungo neanche...
    Xiaomi Mi A2 + Tim Ten Go 42,4 Gb
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    Tablet Huawei M3 Lite 8.0 - Pc Acer Swift 1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Sep 2018

ma con l'utilizzo di vpn non si riusciva a sbloccare i limiti di banda? se non ricordo male...

Citazione Messaggio inviato da Lucio-Magno Visualizza messaggio

Confermo la risposta che ti ha già dato @ale70

Aggiungo che, da quanto letto sulla Community ufficiale di TIM, se attivi una di queste opzioni (White, Black, ecc) e non soddisfatto la disattivi, rimarrai con la velocità limitata e video in SD per tutto il mese (perché di fatto la promo non viene rinnovata a partire dal mese successivo).

Io ho attivato la Black,attivato la vecchissima opzione da 2 giga a 5 euro mensili e subito dopo disattivato il rinnovo della oscena Tim Advance. In questo modo dovrei essere al riparo dalla disattivazione della Black per mancanza di un'opzione di base.

Regole per postare