Pagina 12 di 20 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12 13 14 15 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 388
Discussione

TIM FACILE: piano base con sms a 7,32 cent da oggi ufficialmente attivabile gratis

Predefinito Re: TIM FACILE: piano base con sms a 7,32 cent da oggi ufficialmente attivabile grati

Citazione Messaggio inviato da pietr0 Visualizza messaggio
    ma ti è arrivato l'sms su tim tutti o vuoi cambiare per tranquillità?
    La TIM TUTTI ( ora TIM FACILE ) la ho nell'allarme casa. Preferisco la TIM FACILE visto che gli sms costano meno. La TIM FREE la ha mio padre e vorrei lasciare questa, sto monitorando se arriva sms o se 409168 dice qualcosa. Su quella dell'antifurto non posso verificare SMS, nell'area my tim nelle comunicazioni da TIM non c'e' nulla anche su questa. Mi piacerebbe sapere se chi ha ricevuto SMS lo vede anche nelle comunicazioni da TIM nell'area riservata, grazie

Predefinito Re: TIM FACILE: piano base con sms a 7,32 cent da oggi ufficialmente attivabile grati

Citazione Messaggio inviato da alf69mi Visualizza messaggio
    La TIM TUTTI ( ora TIM FACILE ) la ho nell'allarme casa. Preferisco la TIM FACILE visto che gli sms costano meno. La TIM FREE la ha mio padre e vorrei lasciare questa, sto monitorando se arriva sms o se 409168 dice qualcosa. Su quella dell'antifurto non posso verificare SMS, nell'area my tim nelle comunicazioni da TIM non c'e' nulla anche su questa. Mi piacerebbe sapere se chi ha ricevuto SMS lo vede anche nelle comunicazioni da TIM nell'area riservata, grazie
    Non si vede sulle comunicazioni da TIM, arrivato su una sim che ho registrato in mytim, ma non vi è traccia. Per un antifurto ho cambiato da mytim direttamente in Tim Facile per evitare addebiti mensili e risparmiare inoltre sugli sms inviati dal sistema.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ziotopazio Visualizza messaggio
    In chat mi hanno detto che non è importante il piano base (inutile cambiare), se non hai opzioni attive a pagamento mensili giga o minuti si pagheranno 1,99 euro al mese.
    Agcom prevede he un piano base senza canone sono obbligati ad averlo.
    Se non lo fanno rischiano di pagare un'altra multa.
    Se non è TIM FACILE, TIM deve indicare quale piano non ha alcun canone e se rimodula TIM FACILE mettendo il canone deve creare un piano sostitutivo, coma sembra aver fatto Vodafone con Vodafone 25 creando Vodafone senza scatto New.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Agcom prevede he un piano base senza canone sono obbligati ad averlo.
    Se non lo fanno rischiano di pagare un'altra multa.
    Se non è TIM FACILE, TIM deve indicare quale piano non ha alcun canone e se rimodula TIM FACILE mettendo il canone deve creare un piano sostitutivo, coma sembra aver fatto Vodafone con Vodafone 25 creando Vodafone senza scatto New.
    su questo fronte tim ha disatteso da sempre le indicazioni dell'agcom, quindi c'è poco da fidarsi degli obblighi. tanto le multe sono irrisorie rispetto al volume di affari e in ogni caso le fanno pagare agli utenti con le rimodulazioni.
    il piano di riferimento dovrebbe avere tariffazione a secondi senza scatto iniziale e gli sms a 7,32 perchè quella è la tariffa stabilita a livello europeo.
    prima c'era tim a secondi, ma già da diversi anni era impossibile farselo attivare

Sembra che l'unico piano che non prevede di pagare il canone 1.99 senza opzioni attive è tim facile.

Salve ho una tariffa a consumo "Nuova Flash Tim" verso quale pianoa consumo devo migrare per non pagare abbonamento mensile? Grazie
    Bazzico su questo forum dal 2005!

Citazione Messaggio inviato da wind001 Visualizza messaggio
    Salve ho una tariffa a consumo "Nuova Flash Tim" verso quale pianoa consumo devo migrare per non pagare abbonamento mensile? Grazie
    Mi associo alla tua domanda! In questo thread non c'è niente che faccia capire qual è la magica tariffa senza canone mensile. Io non so come fare, chiedo aiuto a tutti! Spiegatelo, una buona volta! PER FAVORE!
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Sembra che l'unico piano che non prevede di pagare il canone 1.99 senza opzioni attive è tim facile.
    Chimato il 119 hanno confermato che solo il piano tim facile non prevede il pagamento del canone mensile.

Comunque sono ridicoli.

Cinque giorni fa sono passato dal piano base "Tim Club" a "Tim Base New" in quanto mi è arrivato l'sms di avviso del canone mensile.

Fino a 5 giorni fa, e tuttora oggi 04 febbraio la "Tim Base New" è esente da canone:

https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...e/tim-base-new

Però, visto che chi aveva già questa tariffa ha ricevuto l'sms di rimodulazione, mi aspetto che arrivi anche e me e ad altri che l'abbiamo attivata in questi ultimi giorni.

Cioè, sarebbero due rimodulazioni nel giro di un mese.

Mah, mi sa che mi "porto avanti col lavoro" e passo già nelle prossime ore a "Tim Facile".

Però ribadisco: ridicoli!!

L'avatar di bsf61
    Registrato il
    Jan 2003

scusa ma capito nulla !

quindi a oggi confermate che TIM FACILE sia l'unica tariffa SENZA canone di tim ? grazieeee

Citazione Messaggio inviato da davidgz Visualizza messaggio
    Comunque sono ridicoli.

Cinque giorni fa sono passato dal piano base "Tim Club" a "Tim Base New" in quanto mi è arrivato l'sms di avviso del canone mensile.

Fino a 5 giorni fa, e tuttora oggi 04 febbraio la "Tim Base New" è esente da canone:

https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...e/tim-base-new

Però, visto che chi aveva già questa tariffa ha ricevuto l'sms di rimodulazione, mi aspetto che arrivi anche e me e ad altri che l'abbiamo attivata in questi ultimi giorni.

Cioè, sarebbero due rimodulazioni nel giro di un mese.

Mah, mi sa che mi "porto avanti col lavoro" e passo già nelle prossime ore a "Tim Facile".

Però ribadisco: ridicoli!!

ciao ^^

ho una sim con attivo il piano "Tim base" per la quale ho ricevuto l' sms della rimodulazione a 1,99€ al mese a partire dal 27 febbraio.

Per passare a Tim Facile partendo da qui https://www.tim.it/offerte/mobile/vo...ase/tim-facile (cambio profilo), mi viene proposta la "TIM BASE e Chat" e la "TIM BASE NEW", non c'è traccia della "Tim facile".

Posso tranquillamente passare alla "tim base new" e poi alla "tim facile" ?

Nella sezione mytim->offerte per te, non è presenta nessun riferimento ai piani sopra citati(base new e tim facile).

Citazione Messaggio inviato da Alexy3 Visualizza messaggio
    Posso tranquillamente passare alla "tim base new" e poi alla "tim facile" ?
    Si. Effettua il doppio cambio di profilo. Prima a tim base new, e poi a tim facile.

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Tim A Secondi sarà impattata?
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Citazione Messaggio inviato da pitx Visualizza messaggio
    Tim A Secondi sarà impattata?
    Tutti i profili senza offerte a pagamento sono impattate. Tranne TIM FACILE.

Stesso concetto che era per il Prime Go. Tutti impattati tranne il nuovo BASE New.

Io ho tariffa Tim a secondi e, per momento, nessun sms ricevuto.
    Comunque, se dovesse arrivare l'sms, come si fa a passare a Tim facile? Come molti altri non ho la Tim facile nelle opzioni di cambio piano.

Citazione Messaggio inviato da brontolon Visualizza messaggio
    Io ho tariffa Tim a secondi e, per momento, nessun sms ricevuto.
    Comunque, se dovesse arrivare l'sms, come si fa a passare a Tim facile? Come molti altri non ho la Tim facile nelle opzioni di cambio piano.
    Basta leggere i post precedenti...

Prima si passa al profilo "tim base new" o poi al profilo "tim facile".

per la cronaca, adesso appare regolarmente il profilo Tim facile nell'area clienti web, niente n.d.

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Avevo tariffa "TimBase Internet MB" e mi è arrivato il messaggio della rimodulazione.
    Su ho come opzione Daily 100+100 e i 5GB gratis della TImpay. Non so se queste offerte andavano bene per azzerare il canone di 1.99€ ma siccome non mi fido ho preferito cambiare il piano tariffario.
    Ho fatto doppio passaggio come suggerito anche qui. Prima a TimBase New e poi ho potuto modificarlo in Tim Facile.

Però che p@@@e tutte ste modifiche unilaterali
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Citazione Messaggio inviato da storm75 Visualizza messaggio
    Avevo tariffa "TimBase Internet MB" e mi è arrivato il messaggio della rimodulazione.
    Su ho come opzione Daily 100+100 e i 5GB gratis della TImpay. Non so se queste offerte andavano bene per azzerare il canone di 1.99€ ma siccome non mi fido ho preferito cambiare il piano tariffario.
    Ho fatto doppio passaggio come suggerito anche qui. Prima a TimBase New e poi ho potuto modificarlo in Tim Facile.

Però che p@@@e tutte ste modifiche unilaterali
    hai fatto bene

L' agcom ha imposto agli operatori che devono assicurare una tariffa a secondi senza canone mensile.altrimenti la tim farebbe tutti i piani a canone mensile per chi non ha opzioni attive.
    Ultima modifica di canonit : 05-02-2020 alle ore 11:55

Regole per postare