Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

SIM 100 gb Wind Infostrada dopo disdetta linea fissa

Predefinito SIM 100 gb Wind Infostrada dopo disdetta linea fissa

Salve, ho disdetto per modifiche contrattuali la linea fissa Wind fibra 200 a cui era associata una sim da 100 gb, ma anche dopo la disattivazione questa sim continua a funzionare (ormai sono settimane) e segna sempre 100gb. Deduco che č diventata a pagamento, ma a quale costo? Avevo letto che sarebbe diventata da 30gb a 10 euro, invece continua a segnarne 100...In rete non ho trovato niente

Registrato il
    Jul 2003

Predefinito Re: SIM 100 gb Wind Infostrada dopo disdetta linea fissa

Citazione Messaggio inviato da lucipaga Visualizza messaggio
    Salve, ho disdetto per modifiche contrattuali la linea fissa Wind fibra 200 a cui era associata una sim da 100 gb, ma anche dopo la disattivazione questa sim continua a funzionare (ormai sono settimane) e segna sempre 100gb. Deduco che č diventata a pagamento, ma a quale costo? Avevo letto che sarebbe diventata da 30gb a 10 euro, invece continua a segnarne 100...In rete non ho trovato niente
    contestualmente alla disdetta del fisso avresti dovuto disdire anche la sim da 100 GB.
    Te lo dico perchč cosě mi fu consigliato da un rivenditore Wind che conosco, il quale mi disse che rischiavo un salasso imprecisato qualora non l'avessi fatto (probabilmente č precisato nella condizioni che non ho mai letto quando mi dettero la SIM).

Mi pare che viene 30 euro al mese.

ciao, sono interessato anche io alla cosa, come faccio a disdire entrambe le offerte? se passo ad altro operatore fanno tutto loro, io non ho mai inviato disdetta, in questo caso non saprei come procedere

Regole per postare