Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16
Discussione

Nuovo taglio di ricarica (effettiva!!!) da 6€ dal 20.01.2020

Predefinito Nuovo taglio di ricarica (effettiva!!!) da 6€ dal 20.01.2020

Wind: arriva oggi il nuovo taglio di ricarica standard di 6 euro nei negozi

A partire da oggi, Wind ha introdotto un nuovo taglio di ricarica standard da 6 euro nei suoi negozi, che si affianca agli altri tagli dell’operatore e alle Ricariche Special da 5 e 10 euro ancora presenti. Il taglio in questione è disponibile anche online.

Si premette che anche Wind è stata diffidata dall’AGCOM per la vicenda dei costi delle ricariche speciali che hanno sostituito le equivalenti ricariche standard (senza decurtazione del credito) in alcuni canali.

FONTE E ARTICOLO MMW

Presente anche su sito WIND, verificato di persona!
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2003

Predefinito Re: Nuovo taglio di ricarica (effettiva!!!) da 6€ dal 20.01.2020

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Wind: arriva oggi il nuovo taglio di ricarica standard di 6 euro nei negozi

A partire da oggi, Wind ha introdotto un nuovo taglio di ricarica standard da 6 euro nei suoi negozi, che si affianca agli altri tagli dell’operatore e alle Ricariche Special da 5 e 10 euro ancora presenti. Il taglio in questione è disponibile anche online.

Si premette che anche Wind è stata diffidata dall’AGCOM per la vicenda dei costi delle ricariche speciali che hanno sostituito le equivalenti ricariche standard (senza decurtazione del credito) in alcuni canali.

FONTE E ARTICOLO MMW

Presente anche su sito WIND, verificato di persona!
    Vero ma Online è scomparsa quella da 4 eur.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Non essendoci una legge che obbliga ad avere un taglio da 1,2,3,4...€, Wind ha pensato di sostituire la ricarica minima da 4€ con quella da 6€, visto che ora deve togliere le Special da 5 e da 10.
    In un anno siamo passati da ricarica minima di 2€ a ricarica minima di 6€.
    Forse è meglio lasciar fare agli operatori le Special che vogliono onde evitare che il prossimo passaggio sia ricarica minima di 13€.

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Vero ma Online è scomparsa quella da 4 eur.
    Non me n'ero nemmeno accorto
    E da MW ho visto adesso quelle solo da 25€
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

tra l'altro lasciano special quelle da 5 e 10 che sono quelle che probabilmente vengono fatte più spesso dalle persone, in questo modo restano poi fregate e perdono un euro.

Banned
    Registrato il
    Nov 2018

a oggi non e' possibile fare una ricarica di 5 euro online?

io finora ho trovato sempre le scratch card da 5 in tabaccheria... online non saprei, ma a giorni devo fare una ricarica su sim in scadenza, vedremo...

---------- Soldato Biancaneve ---------

son passato in tabaccheria e ho trovato la ricarica da 5 credito puro (marcata wind e non windtre), ma era l'ultima che aveva nel cassetto... in tutti questi mesi le ho sempre trovate ma mi ha detto che non dovrebbero arrivargli più...
    finora non ci avevo badato troppo a questa cosa, devo dire che effettivamente la mamma degli str0nzi è sempre gravida è proprio vera quella storia

poteva anche farmi quella da 6 con pin tramite macchina, non ricordo se sisal o lottomatica (mi pare quest'ultima)

ho notato poi che all'eurospin la ricarica più piccola era da 15 e alla conad quella da 5 tempo fa la chiesi e non la avevano (mi pare partissero da 10)

è quindi impossibile fare le ricariche da 5 in qualunque modo?

l'anno scorso ero riuscito a fare una ricarica da 5 su una sim h3g, mi pare dal sito tre.it, ma ora che non esiste più sarà la stessa cosa di oggi... tenere vive le sim ora costa 1 euro in più...

Gold Member
    Registrato il
    Nov 2004

Ad oggi quindi il tabacchino che tagli di ricarica può avere?

Scratch: 5 e/o 6?
    Tramite Sisal/Lottomatica: 5 e/o 6?

Le 5 sono comunque tutto credito puro o sono le special?
    TISCALI ULTRAINTERNET CON PRESENTA UN AMICO

credo che ogni tabacchino faccia storia a se, nel senso che potrebbe avere delle scratch in rimanenza ma oggi tutti i tabacchini tendono a farti il pin con la macchinetta e nel mio caso erano 6 euro...

chiedere bene sempre...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

L'obiettivo di una ricarica da due euro sarebbe quella di estendere la vita di una sim inutilizzata? Capisco che faccia comodo ma capisco anche wind che voglia mettere la soglia minima a 6, a costo di perdere qualche cliente scontento.

la ricarica da 2 non esiste più...

sul taglio da 6 è una *******ata parzialmente bloccata dall agcom, nel senso che avevano fatto la ricarica special da 5 e agcom li ha obbligati a metterne una senza costi occulti ed ecco che si sono inventati quella da 6

essendo le banconote da 5 e tutti gli altri le hanno da 5 non vedo perchè questi debbano essere diversi...

Registrato il
    Jan 2003

state trovano in giro ricariche windtre da 5 euro con tutto credito?
    Bluever!!!

qualche giorno fa ho fatto un giro per le tabaccherie dovendo prendere ricariche sia wind che voda...

io prendo sempre i codici di ricarica, non faccio le ricariche istantanee perchè preferisco ricaricare a scadenza e aver il pin a casa...

ebbene non ho trovato nessuna scheda fisica (5 o 6 tabaccherie, ho perso il conto)

tutti hanno le macchinette sisal e lottomatica, uno ha sistema il "in rete 2001" (mai sentito prima)

sono riuscito a trovare il pin voda da 5 euro solo in una tabaccheria (in rete 2001), le altre no, hanno tagli superiori, non ricordo quanto...

per quanto riguarda wind solo pin che partono da 15 EURO

le ricariche istantanee partono da 6 EURO

(mi riferisco alle ricariche senza costi occulti tipo special giga ecc ecc)

le vecchie ricariche da grattare sono ormai un ricordo...

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Ho visto che la ricarica automatica con carta di credito consente una ricarica minima di 2 euro ogni 360 giorni.

Citazione Messaggio inviato da etienne75 Visualizza messaggio
    Ho visto che la ricarica automatica con carta di credito consente una ricarica minima di 2 euro ogni 360 giorni.
    cioè dici che è possibile una ricarica AUTOMATICA OGNI 360 GIORNI di 2 euro?

credevo fossero solo mensili...

non lo sapervo proprio... mi pare pure interessante...

Regole per postare