Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 31 di 31
Discussione

Rete 5g vodafone

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Rete 5g vodafone

Citazione Messaggio inviato da Bastianich80 Visualizza messaggio
    Ciao Derringer, anch’io ho un iPhone 12 pro a rate con attivazione di happy black 6 mesi. A me non mi si è mai arrivata la Promo 5g solo perché avevo il telefono a rate (ho la special 50).
    Una volta ho attivato il mese gratuito di infinito black e dopo la disattivazione, la promo 5g mi è rimasta attiva un paio di giorni e poi è sparita.
    Inoltre la settimana scorsa un operatore mi ha attivato la promo 5g, che puntualmente 3 giorni dopo è sparita da sola. In effetti come dicono gli altri, probabilmente la promo 5g non è compatibile con le offerte special.
    Mi spieghi invece tu come hai fatto ad avere la promo 5g gratis con la tua special 100?
    ma infatti anch'io sapevo così che la promo 5g è solo per le offerte infinity e non sapevo che con l'offerta a rate si attivasse la promo 5g e infatti non è così, Derringer sarà stato un caso singo e fortunato beato lui

Mi spieghi invece tu come hai fatto ad avere la promo 5g gratis con la tua special 100?
    Nulla di particolare. A me dopo la prova la promo 5g non si e’ mai disattivata. Io ho la esim pero’, non ho idea se possa dipendere da questo.

Quanto al 5g di Vodafone devo dire che sono molto soddisfatto anche su Torino nonostante sia a livello di velocita’ di picco meno performante rispetto a Roma in cui vivo.

Nonostante cio’ noto che il 5g e’ presente abbastanza capillarmente e che difficilmente scendo sotto i 300 Megabit al secondo.

https://www.speedtest.net/my-result/i/4543622800

Citazione Messaggio inviato da Derringer Visualizza messaggio
    Nulla di particolare. A me dopo la prova la promo 5g non si e’ mai disattivata. Io ho la esim pero’, non ho idea se possa dipendere da questo.

Quanto al 5g di Vodafone devo dire che sono molto soddisfatto anche su Torino nonostante sia a livello di velocita’ di picco meno performante rispetto a Roma in cui vivo.

Nonostante cio’ noto che il 5g e’ presente abbastanza capillarmente e che difficilmente scendo sotto i 300 Megabit al secondo.

anche io ho la esim....
    iPhone 12 Pro 128GB Pacific Blue

Venduto a pensione, azzurro1, francooooo, pelotas80, BoLo, Wes90, miele88
    Acquistato da intruder, Xire
    Scambiato con xfabiox, Plutarco

Si anche a Milano devo dire che non è niente male. In ogni caso ciuccia un botto di batteria.. diciamo che è un vezzo. È figo vedere la scritta in alto ma i vantaggi concreti si possono sentire solo in hotspot quando si scarica qualcosa secondo me.

Tu comunque Derringer hai la special 100 no? Tu pensa che stamattina mi si è disattivata la promo 5g, ho chiamato la Vodafone e me l’hanno riattivata senza battere ciglio 😂😂

Si anche a Milano devo dire che non è niente male. In ogni caso ciuccia un botto di batteria.. diciamo che è un vezzo. È figo vedere la scritta in alto ma i vantaggi concreti si possono sentire solo in hotspot quando si scarica qualcosa secondo me.

Tu comunque Derringer hai la special 100 no? Tu pensa che stamattina mi si è disattivata la promo 5g, ho chiamato la Vodafone e me l’hanno riattivata senza battere ciglio 😂😂
    Non so che telefono hai, ma io con Iphone 12 Pro Max non ho mai problemi di batteria, nonostante un uso quasi ossessiso che rimpiazza tutti gli altri dispositivi. Ci faccio sempre piu- che la giornata intera pero- non posso dire se farebbe anche di piu- in 4G in quanto non ho mai avuto solo 4g con questo telefono.

Non so che telefono hai, ma io con Iphone 12 Pro Max non ho mai problemi di batteria, nonostante un uso quasi ossessiso che rimpiazza tutti gli altri dispositivi. Ci faccio sempre piu- che la giornata intera pero- non posso dire se farebbe anche di piu- in 4G in quanto non ho mai avuto solo 4g con questo telefono.
    Ciao Derringer, hai detto che hai la special 100, ma si tratta di quella a 9,99€ che offrono per chi passa da altri operatori tipo iliad Fastweb ecc?

Ciao Derringer, hai detto che hai la special 100, ma si tratta di quella a 9,99€ che offrono per chi passa da altri operatori tipo iliad Fastweb ecc?
    Ho detto Special 100 per brevita’, in realta’ ho una di quelle vecchie Special 50 di tre anni fa, ottenuta con passaggio da altro gestore (lyca mobile, poi con successiva portabilita’ su sim attiva per portarci il numero principale, il tutto gratis :-)) che ai tempi costava 6,99 e che ora costa 8,75 dopo un aumento e che dall’aumento in poi e’ diventata di fatto una special 100 poiche’ ogni anno ho fino ad ora sempre ricevuto 50 giga omaggio al mese.

Ho poi attiva dalla rateizzazione del telefono sei mesi di Black che avrei dovuto pagare 8,97 euro, ma che invece mi sono fatto rimborsare dal servizio clienti in credito.

Gold Member
    Registrato il
    Feb 2005

qualcuno è a conoscenza dell'utilizzo del 5G DSS da parte di vodafone? a firenze hanno coperto molte zone in poco tempo, ma con prestazioni quasi uguali al 4g+. Forse stanno facendo come wind?

Io con iphone 13 pro ho raggiunto anche i 700 mega e 100 in upload
    https://www.speedtest.net/my-result/i/4793201144

zona Caserta (che non risulta ufficialmente tra le città coperte dal 5g, infatti la % di copertura è ancora bassa, forse per ora hanno attivato solo qualche cella)

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Citazione Messaggio inviato da marko.988 Visualizza messaggio
    zona Caserta (che non risulta ufficialmente tra le città coperte dal 5g, infatti la % di copertura è ancora bassa, forse per ora hanno attivato solo qualche cella)
    Anche io, ad Avellino città, almeno da casa mia, situata al terzo piano, ricevo il 5g. Ho provato a fare lo speed test e in download arriva a 500 Mega
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

Idem nella zona di Campello sul Clitunno (PG), nonostante le piccole dimensioni, che ovviamente non risulta coperto. Prestazioni ahimé molto scadenti con velocità di picco non superiori ai 250MB.

https://www.speedtest.net/result/i/4869821676
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

Regole per postare