Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.

Predefinito Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.

Ho trovato sull'ultima bolletta della linea fissa (voce) di una persona anziana che seguo, questo addebito, fortunatamente di pochi euro, la signora dice di non avere fatto chiamate strane, usa la linea quasi esclusivamente per ricevere, per chiamare usa il cellulare con chiamate illimitate. Ho visto in rete che il problema pare essere di molti utenti che si ritrovano questi addebiti, anche di parecchi euro. Ho inviato intanto una diffida scritta tramite pannello mytim, di togliere questo servizio, non richiesto ed evitare altri addebiti.
    Fate attenzione, soprattutto chi ha anziani, che non controllano le fatture.
    Sta succedendo anche ad altri?

Predefinito Re: Servizi 12xy con prezzo a tempo di COVISIAN S.P.A.

Nel dettaglio chiamate che esce? Qual il numero per intero? Puoi farlo dall'area clienti.
    WINDTRE: POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Non esce nessun numero, ho richiesto anche la lista dei numeri estesa, c' solo la data, l'ora e la durata 1:30 minuti.

https://imgur.com/a/vpj9KT5
    Ultima modifica di jacobazzy : 17-12-2019 alle ore 17:24 Motivo: edit inserimento immagine

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Capit anche a mia madre , feci reclamo ma poi ricostruimmo che era stata lei a chiamare il servizio informazioni dell'azienda di trasporti della mia citt per conoscere gli orari di una linea
    Ultras Granata

Se mettessero il numero del servizio chiamato capirei, tu lo vedevi il numero? Pare che non abbiano chiamato nessuno dalla linea in questione, solo una urbana neanche lo stesso giorno.

Mai visto una cosa del genere.

Ciao, ho lo stesso problema sempre con un anziano. Hai scoperto che numero era?
    C'e' una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo gia' conosce, e' senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternita'

Regole per postare