Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
Discussione

Winback TIM 5,99€/mese con attivazione e sim GRATIS?

Question Winback TIM 5,99€/mese con attivazione e sim GRATIS?

In questi giorni ho ricevuto diversi tentativi di chiamata da una numerazione con prefisso di Roma 0669329XXX, all'ennesimo squillo ho risposto e si è palesato un call center...

Ho lasciato parlare l'operatrice illustrando la sua proposta, che vi riporto:

Per tornare in TIM - io che sono attualmente PosteMobile con offerta a 4,99€/mese - mi sono stati proposti 50GB/minuti illimitati (no SMS) a 5,99€/mese con attivazione e sim GRATIS
    Successivamente, come da prassi, spedizione via corriere della SIM con consegna di documento identità e 10€ al fattorino.

E' realistica questa winback e c'è da fidarsi?
    Qualcuno ha ricevuto tale proposta via call center in questo periodo?

La Roma nun se discute, se Ama.

Trattative concluse: Dadi70 - Murciaca - Fozzer

Predefinito Re: Winback TIM 5,99€/mese con attivazione e sim GRATIS?

Citazione Messaggio inviato da DAJE Visualizza messaggio
    In questi giorni ho ricevuto diversi tentativi di chiamata da una numerazione con prefisso di Roma 0669329XXX, all'ennesimo squillo ho risposto e si è palesato un call center...

Ho lasciato parlare l'operatrice illustrando la sua proposta, che vi riporto:

Per tornare in TIM - io che sono attualmente PosteMobile con offerta a 4,99€/mese - mi sono stati proposti 50GB/minuti illimitati (no SMS) a 5,99€/mese con attivazione e sim GRATIS
    Successivamente, come da prassi, spedizione via corriere della SIM con consegna di documento identità e 10€ al fattorino.

E' realistica questa winback e c'è da fidarsi?
    Qualcuno ha ricevuto tale proposta via call center in questo periodo?
    L'offerta è reale si tratta della "tim supreme". Vai tranquillo se ti interessa
    TIM Supreme 5,99 € min illimitati + 50 GB+ sms illimitati+20gg omaggio per ricarica automatica

Potresti poi ricevere la sorpresa che tra qualche mese da tim una probabile rimodulazione.

Non e' Vodafone. Almeno un annetto dovrebbe mantenere. In caso contrario si passerà in altri lidi

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Potresti poi ricevere la sorpresa che tra qualche mese da tim una probabile rimodulazione.
    in quel caso cambierà gestore, che problema c'è?
    Non ha il minimo senso rifiutare un'offerta oggi (ottima), perché in un qualche futuro ipotetico forse ci sarà un aumento del prezzo.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Vi ringrazio ragazzi, le mie perplessità non sono sull'offerta in sè, peraltro ottima come dite anche voi, ma sulla gratuità del costo di attivazione e SIM.

Che io sappia, leggendo qui e su altri lidi, c'è SEMPRE un costo di attivazione e SIM. Possibile che offrono tutto completamente gratis, pagando solamente il costo mensile di 5,99€?
    Non vorrei ricevere sorprese quando scarto la lettera consegnata dal corriere e trovare costi nascosti...

Mi stanno tartassando di chiamate ogni giorno...

La Roma nun se discute, se Ama.

Trattative concluse: Dadi70 - Murciaca - Fozzer

Citazione Messaggio inviato da DAJE Visualizza messaggio
    Vi ringrazio ragazzi, le mie perplessità non sono sull'offerta in sè, peraltro ottima come dite anche voi, ma sulla gratuità del costo di attivazione e SIM.

Che io sappia, leggendo qui e su altri lidi, c'è SEMPRE un costo di attivazione e SIM. Possibile che offrono tutto completamente gratis, pagando solamente il costo mensile di 5,99€?
    Non vorrei ricevere sorprese quando scarto la lettera consegnata dal corriere e trovare costi nascosti...

Mi stanno tartassando di chiamate ogni giorno...
    Facendola on line e' normale che paghi solo il primo mese

Registrato il
    Jul 2000

Citazione Messaggio inviato da settimocielo Visualizza messaggio
    Facendola on line e' normale che paghi solo il primo mese
    non è riservata a tutti suppong0? io sono PM, mi sono fatto richiamare da tim, mi hanno proposto SteelS @7,99

dicono che non possono darmi quella da 5,99...
    My system: AI1000/14Gb/RaddoppioRicariche@4G Wind@12�

Citazione Messaggio inviato da settimocielo Visualizza messaggio
    L'offerta è reale si tratta della "tim supreme". Vai tranquillo se ti interessa
    per la cifra si... ma non credo che adesso sia diventata "gratuita" anzi... per attivarla non ricordo se ho pagato 20 e rotti euro
    Tim Supreme
    Iliad 50Gb
    Tim Iron

Flickr 500Px

In un punto TIM Retail, ho pagato 12,50 primo mese pagato e ho un credito di 3,02.
    O si sono sbagliati o sono cambiati i costi.
    Note 10+ Aura Glow Supreme e ho.Mobile. iPhone 11Pro Max Iliad

L'avatar di mcyes
    Registrato il
    Oct 2003

Io ho ricevuto chiamata analoga , winback da ho mobile a 6.99 con 50gb e traffico illimitato su chat/social, il tutto a 0 spese di attivazione

5 gb usabili estero.
    Mi son scordato di chiederle come si chiama la tariffa, ma esiste?
    Ultima modifica di mcyes : 25-02-2020 alle ore 11:53 Motivo: aggiunta

Sono un cliente Vodafone posso usufruire di questa promo?

Regole per postare