Pagina 11 di 17 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 14 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 338
Discussione

Fastweb Casa - promozione Xmas

Predefinito Re: Fastweb Casa - promozione Xmas

Non ti piace tiscali ?

Citazione Messaggio inviato da yvany Visualizza messaggio
    Non ti piace tiscali ?
    Tiscali al sud su FTTC è un disastro.

Le credenziali per accedere all'area personale le mandano via mail?

Specifico. Tiscali su FTTC>Rivendita Fastweb>Armadio Tim. Tutte le altre FTTC Tiscali vanno invece bene. Giusto per correttezza d'informazioni.
    Tiscali UltraInternet 140 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da fullmetal Visualizza messaggio
    Le credenziali per accedere all'area personale le mandano via mail?
    A me le hanno mandate via sms, e poi ho cambiato subito la password.

Raga ma seriamente?

"Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto in data 10/02/2020
    La data stimata di attivazione è il 31/03/2020"

Registrato il
    Mar 2011

Citazione Messaggio inviato da OldStyle Visualizza messaggio
    Vorrei utilizzare la mail @fastwebnet.it, ma non conosco la password. Ho provato a recuperarla con la funzionalità recupera, ma dopo che ho inserito codice fiscale e numero telefonico, mi appare una dialog box "errore imprevisto, riprovare più tardi", se invece passo per il menu "altri servizi" e clicco su "gestisci indirizzo e-mail", mi appare "user name non valido". Che posso fare? Ho provato a parlare con il servizio clienti, ma il primo tentativo non è andato a buon fine.
    Anche io ho lo stesso problema, non riesco nè a recuperare la password fastmail nè ad attivare il wow space e ad avere i codici sconto. Una operatrice ha rimandato il problema ai tecnici ma sono passati giorni e ancora nulla. tu hai risolto? se si come?

Raga ma seriamente?

"Abbiamo ricevuto la proposta di abbonamento che hai sottoscritto in data 10/02/2020
    La data stimata di attivazione è il 31/03/2020"
    La data viene comunicata da Tim. Evidentemente per motivi loro o perchè son pieni di attivazioni, quella era la prima data utile disponibile. Rimane comunque tutto perfettamente legale, si è nelle tempistiche previste dalla Carta dei Servizi, ovvero di attivare la linea entro 60 giorni.

Citazione Messaggio inviato da robbiy Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, non riesco nè a recuperare la password fastmail nè ad attivare il wow space e ad avere i codici sconto. Una operatrice ha rimandato il problema ai tecnici ma sono passati giorni e ancora nulla. tu hai risolto? se si come?
    Nel mio caso l'operatrice (per fortuna competente), ha aperto una segnalazione e il giorno dopo, sull'area personale nella sezione altri servizi, compariva correttamente la mia mail di fastweb e sono riuscito a cambiare la password e a crearne anche una aggiuntiva. Prova a vedere se dall'area personale appare adesso la tua mail e a cambiare la password, altrimenti sollecita l'intervento tecnico.

Ciao, i miei sono appena passati da Wind (FTTC) a Fastweb (FTTC). La linea voce, che con Wind era gestita in VOIP ed ora scopro che invece Fastweb gestisce su linea tradizionale con filtro ecc. non funziona. Il suono del telefono è una serie di beep molto frequenti tipo linea staccata e se provo a chiamarli mi risponde VODAFONE (?!?!?!) dicendo che l'utente non è raggiungibile. E' normale che risponda Vodafone? I miei non sono mai stati clienti Vodafone tra l'altro...

@zoltan76: Fastweb ha fonia Voip se va in Vula sotto armadio Tim. Ha invece fonia tradizionale RTG quando è su rete proprietaria SLU e relativo suo armadio. Per esserne sicuro, ti basta controllare qui:

https://www.fastweb.it/AVT/

E se ti esce "FIBRA MISTO RAME FASTWEB" vuol dire che è in SLU.

Per il fatto che chiamando a casa ti risponda Vodafone, è stranissimo. Contatta l'assistenza Fastweb ed esponi il problema sulla fonia.

E' SLU. Ho poi verificato che chiamando a casa da rete mobile ho risulta numero non raggiungibile, mentre se chiamo da mobile TIM tutto ok.
    Se voglio chiamare in uscita dal fisso in questione invece, alzando la cornetta si odono due serie di tre bip ravvicinati e poi il classico segnale di linea staccata. Non è possibile chiamare quindi.

@zoltan76: Errato instradamento chiamate. Attendi le canoniche 24-48h per vedere se si sistemano i circuiti in autonomia...altrimenti decorse 48h, chiamerai il reparto tecnico di Fastweb e segnalerai ERRATO INSTRADAMENTO CHIAMATE. Risolveranno in qualche giorno.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @zoltan76: Errato instradamento chiamate. Attendi le canoniche 24-48h per vedere se si sistemano i circuiti in autonomia...altrimenti decorse 48h, chiamerai il reparto tecnico di Fastweb e segnalerai ERRATO INSTRADAMENTO CHIAMATE. Risolveranno in qualche giorno.
    Grazie.

mediamente quanto ci mettono a passare la linea?
    Ho fatto il contratto il giorno 19 gennaio.
    Il primo febbraio mi ha telefonato il tecnico per fare l'allaccio.
    Purtroppo c'era un disguido in centrale per errato collegamento e quindi è stato rimandato il tutto.
    Installazione completata ieri 15 febbraio.
    Assegnato numero provvisorio per una decina di giorni.
    Passato a Fastweb anche il cellulare e pago complessivamente, centesimi a parte, 35 euro.

utilizzando il link poco sopra per la verifica della copertura mi vien fuori fibra misto rame su 142 Mbits...visto che non c'è scritto fastweb ciò vuol dire che avrò fonia Voip perché sarò sotto armadio Tim? cosi se va via la corrente o non funziona internet non potrò telefonare giusto?

@crosbelt: Esattamente.

ok grazie @Mariusfibra mi daresti un consiglio?
    secondo te vale la pena?
    poi visto che ho avuto modo di avere l'offerta a 25€ con modem in comodato d'uso gratuito tramite richiamo dal sito, vorrei essere sicuro che poi sia quella reale per sempre fino a nuova rimodulazione...quali sono i passi da seguire per non farsi fregare? in teoria dovrebbe fare una chiamata registrata dove ripete le condizioni economiche, ma poi arriva un qualcosa tramite email?

@crosbelt: Si, è quella da 24,95...l'operatore ti ripete tutto e dopo poco ti arriva la mail col riepilogo offerta sottoscritta. Io la sottoscriverei tranquillamente.

Io l'ho attivata facendomi chiamare, dopo che ho inserito il numero sul sito. Mi hanno confermato la promo da 24,95 Euro, ed è stata rispettata dopo che è arrivata la prima fattura.

Regole per postare