Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 90 di 90
Discussione

Xiaomi Redmi note 8T

Predefinito Re: Xiaomi Redmi note 8T

Ciao a tutti ho un problema strano, non riesco a modificare il pannello delle impostazioni rapide, la mia ragazza ha lo stesso identico cellulare e ha l'icona "modfica" premendo la quale puo aggiungere / rimuovere o modificare l'ordine delle icone, ma io no, ho anche aggiornato correttamente il MIUI ma niente... qualche aiuto ?

Registrato il
    Nov 2002

buongiorno,
    qualcuno ha ricevuto la miui 12 su note 8t?
    è solo il giorno che muore

Citazione Messaggio inviato da superbatto Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho un problema strano, non riesco a modificare il pannello delle impostazioni rapide, la mia ragazza ha lo stesso identico cellulare e ha l'icona "modfica" premendo la quale puo aggiungere / rimuovere o modificare l'ordine delle icone, ma io no, ho anche aggiornato correttamente il MIUI ma niente... qualche aiuto ?
    UP, proprio nessuno ha il mio stesso problema ?

Citazione Messaggio inviato da Eleven Visualizza messaggio
    buongiorno,
    qualcuno ha ricevuto la miui 12 su note 8t?
    probabilmente per l'8t neppure è stata pubblicata...

Citazione Messaggio inviato da superbatto Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo, il problema è stato risolto oggi, è stato probabilmente inserito in una patch di aggiornamento della sicurezza (anche se non ci incastra niente con la sicurezza)

Ciao a tutti. Ho notato che la fotocamera in tutte le foto e in tutte le condizioni dà alle foto un effetto di patinatura che toglie un po di nitidezza...come se fosse filtro bellezza "fisso". La preview prima di scattare è ben nitida ma poi riguardando la foto in galleria compare questo strano effetto. Inoltre con altre app di fotocamera (che però funzionano peggio per altri aspetti) questo effetto è meno accentuato quindi penso proprio che sia un'impostazione dell'app fotocamera di xiaomi. Nelle impostazioni purtroppo non c'è nessun settaggio che regoli la nitidezza, e nemmeno usando la fotocamera in modalità manuale (che la chiamano "pro") nessuno ha idea di come risolvere la cosa? Ciao e grazie

Miui 12 arrivata qualche settimana fa. È arrivata a tutti? Notato differenze degne di nota?
    Redmi Note 8T, Iliad 5.99€ + Tiscali Mobile Start 2.50€

ogni volta che registro le impronte digitali, queste non vengono più riconosciute dopo un po' di tempo.
    Sono quindi costretto a registrarle nuovamente (ma inevitabilmente anche queste non verranno più riconosciute).

Succede anche a voi? potrebbe essere un malfunzionamento del lettore del 8T ?

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Mia figlia non ha problemi ma non sono sicuro del suo aggiornamento firmware, il tuo a che punto sta?
    Visita il mio blog

Xiaomi Redmi 8 pro con Fastweb Mobile

Citazione Messaggio inviato da byllot Visualizza messaggio
    Mia figlia non ha problemi ma non sono sicuro del suo aggiornamento firmware, il tuo a che punto sta?
    ho aggiornato all'ultimo disponibile

Regole per postare