Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 80
Discussione

Xiaomi Redmi note 8T

Predefinito Re: Xiaomi Redmi note 8T

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio Visualizza messaggio
    Ma quello su google praticamente ti va su google drive? Perché io li ho già molta roba (non del cellulare) e lo spazio è limitato.
    Ho un problema con questo nuovo cell.
    Non riesco a fare mirroring con TV android philips 803 e TV sony. (i samsung e i sony lo fanno tranquillamente) questo no
    Eppure quando ho provato... Per un secondo o due ha funzionato. Dopo di che più nulla.
    Rileva il TV ma non fa niente
    Si va su drive ma lo spazio occupato è minimo, sono solo informazioni sulle app. Se usi foto carichi senza limiti (ma senza qualità originale), contatti pure occupano nulla. Tieni conto che xiaomi cloud è comunque limitato a 5giga. Sul mirroring non saprei, uso solo con chromcast.

Ciao in merito all’8t è arrivato a mio fratello, non ha ancora aggiornato, ma ha un bug fastidiosissimo per i permessi app, tipo wattsapp dice di registrare con fotocamera in background, si risolve con aggiornamento?

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    Tieni conto che xiaomi cloud è comunque limitato a 5giga. .
    sono 55 giga free

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    sono 55 giga free
    ho trovato una notizia, ma bisognava attivarli e sono per 1 anno, mi sembra ci fosse possibilità fino al 6 aprile. però in effetti se accedo ho anche io 55gb.
    https://www.miui.it/2020/03/31/world...-xiaomi-50-gb/

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    sono 55 giga free
    come devo fare?creare un profilo xiaomi?
    Mi sa che uno già lo avevo quando alla mamma regalia lo xiaiomi watch o roba del genere (contapassi).
    Conviene fare un nuovo account?
    i 55 gb sono per sempre?

Citazione Messaggio inviato da indovin Visualizza messaggio
    Si va su drive ma lo spazio occupato è minimo, sono solo informazioni sulle app. Se usi foto carichi senza limiti (ma senza qualità originale), contatti pure occupano nulla. Tieni conto che xiaomi cloud è comunque limitato a 5giga. Sul mirroring non saprei, uso solo con chromcast.
    beh a me piacerebbe averle inqualità originale...

comunque non c'è una suite su pc che tu colleghi il cell e ti fa tutto il backup di tutto il telefono?

Citazione Messaggio inviato da luciocabrio Visualizza messaggio
    come devo fare?creare un profilo xiaomi?
    Mi sa che uno già lo avevo quando alla mamma regalia lo xiaiomi watch o roba del genere (contapassi).
    Conviene fare un nuovo account?
    i 55 gb sono per sempre?
    Si ovviamente occorre avere attivato un profilo, se non ho letto male in data antecedente al 31 marzo, non so se vale anche per le nuove attivazioni...dovrebbe durare un anno, dopo non so..

Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io del Redmi Note 8T, vi siete accorti che se è attivo il Bluetooth il WiFi non va oltre i 10/12 Megabit? Senza il Bluetooth attivo arrivo alla velocità del mio router che raggiunge i 70 Megabit. Ho la MIUI ultima 11.0.7 fate una prova con speedtest versione app.

Citazione Messaggio inviato da velociraptor68 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, da oggi sono possessore anche io del Redmi Note 8T, vi siete accorti che se è attivo il Bluetooth il WiFi non va oltre i 10/12 Megabit? Senza il Bluetooth attivo arrivo alla velocità del mio router che raggiunge i 70 Megabit. Ho la MIUI ultima 11.0.7 fate una prova con speedtest versione app.
    Stesso telefono, stessa versione firmware.
    Con BT acceso: 7.53 Mbps
    Con BT spento: 7.49 Mbps

Probabilmente, la mia connessione (una 20 mb che di solito arriva al massimo a 8) è così lenta da non accorgersi della differenza. Di solito, il BT è sempre acceso perchè connesso alla MiBand.
    Ciao.
    Moto G5 Plus, Iliad 5.99€ + Noitel 2.50€

Infatti il problema inizia dai 10/12 Mbps, chi ha velocità inferiori non se ne accorge. Comunque ho letto che il Redmi Note 8 Pro ha lo stesso problema e parliamo di chipset Mediatek e bluetooth 5.0

Registrato il
    Nov 2002

ragazzi chi di voi lo ha ancora in uso potrebbe avvisare quando riceve la miui 12?
    grazie
    è solo il giorno che muore

L'avatar di davide6630
    Registrato il
    Jul 2006

Confermo con bt acceso 7 mb scarsi in download e circa 10 in upload, con bt spento 30 sia in download che in upload (possiedo però un pocophone f1 e ho Fastweb a casa)

Registrato il
    Jul 2012

Citazione Messaggio inviato da Enduser4life Visualizza messaggio
    ciao a tutti, chi come me ha il problema del duplicato dei contatti nel dialer? se apro l'app contatti non ne ho. menomale che il dialer e i contatti sono di google XD
    Ciao ragazzi,
    io ho il RedmiNote 8T da tre giorni, preso a Euronics a 189 euro.
    Per ora mi trovo bene anche perché provengo da un Huawei 8PLite al quale ho voluto un gran bene ma eravamo a quasi 5 anni di utilizzo e non ne poteva più . Per i tempi buon cell visto anche il prezzo, ma nel frattempo il mondo è cambiato.
    Perdonate le ingenuità che scrivo perché non sono un utente espertissimo come molti di voi (lo vedo dai commenti... eh eh)

Ho visto tutti i vostri pareri.
    Concordo che la mancanza del led di notifica sia un peccato, mentre non sono a conoscenza della funzione di registrazione chiamata... non l'ho mai avuta e non ne sento la mancanza.

Come segnalato nel messaggio sopra anche a me ha raddoppiato i contatti nel dialer (io li avevo importati da google), mentre non sull'app contatti che pesca dall'account google.
    Onestamente non ricordo quanti e quali avevo originariamente sulla scheda Sim, il fatto è che in pratica li ha raddoppiati quasi tutti (circa 170)... probabile che nel dialer ci siano sia la scheda del contatto presente sulla Sim sia quella importata da google ?
    Ad esempio ho notato che su una delle due schede contatto viene annotato quando è stato importato ed inoltre compare anche l'icona di whatsapp se il contatto ce l'ha, mentre sull'altra scheda c'è soltanto il numero di telefono e non fa nemmeno modificare la scheda.... è molto più basica e rigida.

Quello che mi sarebbe piaciuto era magari una semplice funzione che in automatico accoppi i contatti doppi... senza dover far niente a mano.
    Siccome mi dava fastidio vederli doppi avevo cominciato a cancellarne qualcuno (avevo cancellato le schede "basiche" tenendo quelle importate e più complete) procedendo un po' per volta e... la cosa strana e che oggi quelli che avevo cancellato sono tutti ricomparsi.
    E' normale ?

Altra cosa: account email.
    Ho sincronizzato un account email con aggiornamento ogni 15 minuti.
    E' arrivata un'email che non mi interessava e l'ho cancellata. Dopo poco ho ripreso il cell e l'email era ricomparsa.
    Ho fatto più prove e nulla ricompare sempre un'email che cancelli.
    L'unico modo è andare su internet cancellarla da lì, poi alla prima sincro la fa sparire anche il cell.
    Da cosa può dipendere? Dai tempi di sincro ? (cioè devo aspettare che risincronizzi per non veder ricomparire un'email sul cell?)

Sul bluetooth ancora non so dirvi, il chormecast funziona, altre cose particolari ancora non le ho provate.
    Per il resto tutto fila e anche veloce...certo che tutto è relativo eh eh... basta vedere da quale cell si proviene.
    Ciao a tutti e grazie delle risposte.
    Ultima modifica di micmonta : 15-05-2020 alle ore 15:33

Salve, provengo dai samsung dove c'e una specie di desktop in cui copiare le app preferite e poi una lista di tutte le app. Nel redme note 8t non la trovo... ci sono solo tutte le app ed e' una confusione totale. E' cosi'? Si puo' rimediare?

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

In pratica ti ritrovi tutte le app nelle varie schermate?
    Puoi mettere le app che non ti interessano in una cartella , così non le vedi, oppure installare un launcher che abbia il drawer, l'elenco con tutte le app installate.
    Tipo Nova Launcher che uso anch'io.
    Visita il mio blog

Xiaomi Redmi 8 pro con Fastweb Mobile

domanda: questo telefono può essere usato come modem? cioè funziona l'hot spot??

L'avatar di byllot
    Registrato il
    Apr 2013

Certo, l'hotspot in pratica ormai lo fanno tutti gli smartphone, 8T compreso.
    Visita il mio blog

Xiaomi Redmi 8 pro con Fastweb Mobile

tra l'altro c'è un gadget di sistema della MIUI che che consente di creare un'icona per l'hotspot direttamente sull'homescreen come se fosse una qualsiasi app per cui basta tapparla e si attiva (assumendo la colorazione da bianca a azzurra)

L'avatar di celeradavide
    Registrato il
    Nov 2005

a breve lo prendero' per sostituire il mio p8 lite 2017 ...
    aspetto una buona offerta in giro

Citazione Messaggio inviato da celeradavide Visualizza messaggio
    a breve lo prendero' per sostituire il mio p8 lite 2017 ...
    aspetto una buona offerta in giro
    Telefono valido se acquistato a meno di 150 euro.
    Altrimenti si trova di molto meglio.
    Purtroppo la MIUI fa sempre più kaka%$...
    • Scrivetemi PM per ricevere 5 euro in omaggio facendo MNP a Ho.Mobile

Regole per postare