Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 5 6 7 8
Visualizzazione risultati 141 fino 158 di 158
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Buongiorno a tutti secondo voi ntmobile permette di mettere la loro SIM in un modem da tavolo? Perché ho letto nelle informativa che non permettono l'uso delle simbox. Grazie mille

Non lo permette

Registrato il
    Feb 2014

Ma in generale, ragazzi, come vi trovate?Ho letto tutte e 8 le pagine della discussione ed ho visto pareri contrastanti!Qualcuno, haquesto operatore, sulla sua numerazione principale? Mi alletta l'offerta da 100GB, certo il costo fisso della sim, non è da sottovalutare, in tempi in cui altri operatori lo rendono gratis!!
    Grazie.
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

a me e' sempre funzionata bene

Grazie mille lo confermo in quanto l'ho chiesto direttamente a ntmobile tramite mail, non permettono hotspot.
    Ultima modifica di postaelettronic : 17-09-2020 alle ore 14:02

credo che simbox e modem siano due apparecchi diversi e non ho notato problemi in tethering/hotspot

Potendola mettere,ad esempio,in un iPad,chi ha scritto sopra di me ha detto il vero

Incollo qui testo di mail ricevuto da ntmobile:Salve,

La informiamo che le Sim sono adibite ad uso di dispositivi mobili cellulari pertanto l'hotspot non è tra i servizi che offriamo.

Rimaniamo a disposizione

Cordiali Saluti

Supporto Clienti NTmobile

io l'ho usata per tutto e anche su un tablet, senza problemi, fate vobis

Ciao a me servirebbe una sim a consumo da mettere nel combinatore telefonico, la consigliate?
    Grazie

Se vuoi una SIM a consumo,Ntmobile può essere una scelta

Citazione Messaggio inviato da Keblan Visualizza messaggio
    Se vuoi una SIM a consumo,Ntmobile può essere una scelta
    qual è la tariffa a consumo e quali i costi di SIM+attivazione?

https://www.ntmobile.it/tariffe

Il costo di attivazione è pari a € 9,99
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Io ero tentato dalla promo di 100Gb però più che altro mi servirebbe per inserire la sim in un modem tp-link. Solo che leggendo i commenti non ho ancora ben capito se la sim verrebbe bloccata per uso scorretto oppure non è proprio possibile usarla fin dall'inizio nel modem...

Ho telefonato al servizio clienti per l'attivazione della sim, dopo quando è attiva anche la tarrifa scelta'
    349 con Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE e sim BIS su OnePlus One
    Affamato di gigabyte!
    Clicca qui per 2 GB di spazio per le tue foto, i tuoi video, i tuoi file, GRATIS!

La sim e' attiva poco dopo la telefonata al servizio clienti

Citazione Messaggio inviato da Keblan Visualizza messaggio
    La sim e' attiva poco dopo la telefonata al servizio clienti
    La SIM si grazie, io chiedevo dopo quando é attiva la tariffa con le opzioni,mi ha detto l operatore che doveva arrivare una email
    349 con Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms e 2GB LTE e sim BIS su OnePlus One
    Affamato di gigabyte!
    Clicca qui per 2 GB di spazio per le tue foto, i tuoi video, i tuoi file, GRATIS!

Citazione Messaggio inviato da eftecno Visualizza messaggio
    La SIM si grazie, io chiedevo dopo quando é attiva la tariffa con le opzioni,mi ha detto l operatore che doveva arrivare una email
    Ho provato a dare una chance anche a questi, ma con la rabbia fra i denti mi tocca ammettere che la storia finora non ammette eccezioni su questi microvirtuali che lasciano il tempo che trovano. Il servizio è meno che scarno, prova a ricalcare un mood stile wind fra stringhe e parti recitate degli ivr, ma fa davvero ridere quel Premi uuuunu con evidente accento rumeno di chi ha registrato le voci e che mi sa essere un'operatrice stessa del call center. Nel dettaglio del traffico non c'è traccia dei consumi sui dati, ma solo una voce complessiva introdotta di recente riguardo il consumo cumulativo mensile. Mi sono accorto che, pur inserendo la sim in un feature phone senza internet, dal credito ogni tanto sparisce 1 cent alla chetichella senza alcun motivo. Qualche giorno dopo l'attivaziione della sim, feci una ricarica, ma la scadenza non è mai stata aggiornata. Ho finito il credito e ho buttato la sim nel cassetto ... La domanda è sempre la stessa: Perché?

Regole per postare