Pagina 47 di 47 PrimoPrimo ... 37 44 45 46 47
Visualizzazione risultati 921 fino 939 di 939
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    3 ricariche stesso numero e tutti con i 10 euro bonus? o parli di tre numerazioni diverse.

miracolo mi hanno risposto al 404040 e mi hanno detto faranno controlli e fatto scegliere se annullare in caso una delle due ricariche. alchè ho chiesto se la promo dei 10 aggiuntivi valesse anche per la seconda ricarica in caso... ed ha confermato di si. quindi vabbe cosi mi faccio 60 euro di ricarica con 40 euro.

tanto non è detto che l'anno prossimo ripropongano la promo, e da come ho capito tale bonus sembra persino credito "vero e trasferibile"
    3 numeri diversi, 2 miei ed uno di un parente.
    Non so se vale anche se ricarichi più volte ma mi parrebbe davvero Natale in anticipo...
    Sì, incredibile davvero, pare che sia credito puro, ma secondo me uno dovrebbe provare a fare portabilità e vedere...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

tutto risolto, una operatrice oggi mi ha risolto al volo il problema facendo la ricarica che non era andata a buon fine. cosi ora ho 60 euro di ricarica totale avendo pagato 20+20. dai non male sto apposto per altri 2 anni e mezzo eheheh
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

tutto risolto, una operatrice oggi mi ha risolto al volo il problema facendo la ricarica che non era andata a buon fine. cosi ora ho 60 euro di ricarica totale avendo pagato 20+20. dai non male sto apposto per altri 2 anni e mezzo eheheh
    Ma va???
    Cioè funziona più volte sullo stesso numero quindi?

Registrato il
    Mar 2005

Io non ho fretta, nel senso che bisogna ricaricare ogni 12 mesi per tenere la sim attiva, quindi magari ne approfitterò quando proporranno nuovamente questa offerta... sperando ovviamente lo faranno
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

In pratica cugini di Rabona, non so se ci sia un collegamento.

Penso sia come Rabona Mobile dove sul sito di Rabona Mobile si legge:

Offerta valida dal 25/11/2022 fino alle ore 12 del 28/11/2022, su tutte le ricariche da 20€ e per un massimo di 2 effettuate ONLINE (da questa pagina), sul nostro sito o sulla nostra APP con Carta di Credito, PayPal o Cryptovalute (sono esclusi i PIN).
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    In pratica cugini di Rabona, non so se ci sia un collegamento.
    L'enabler per entrambi è sempre Plintron.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Ma va???
    Cioè funziona più volte sullo stesso numero quindi?
    si.
    comunque in piena estate da giugno ai primi di settembre effettivamente ntmobile nelle ore di punta tipo tra le 10 e mezzanotte andava piu piano negli speedtest rispetto all'altro mio operatore primario (unomobile), segno che comunque la priorita di plintron o ntmobile è bassa rispetto ad altri su rete vodafone.

pero quando va, ce da dire va a bomba e raggiunge quasi sempre i 60 down e 15/25 up, solo il ping è un po piu altino degli altri su rete vodafone, e SOPRATUTTO il ping "sotto carico" che app come fast.com testano, o anche speedtest.net (la app).

non so se dipenda dalla diffferenza dei due telefoni usati, unomobile xiaomi f3 e ntmobile xiaomi mi9t ma quest'ultimo ha sempre tra 800 e 1000ms di latenza durante le fasi di download. mentre unomobile su xiaomi f3 staa 120/150ms di ping durante download. una differenza enorme direi...... ora non sono bravo ti cose cosi tecniche ma o è un problema del mi9t (non mi va di invertire le sim) o di plintron come aggregatore
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

si.
    comunque in piena estate da giugno ai primi di settembre effettivamente ntmobile nelle ore di punta tipo tra le 10 e mezzanotte andava piu piano negli speedtest rispetto all'altro mio operatore primario (unomobile), segno che comunque la priorita di plintron o ntmobile è bassa rispetto ad altri su rete vodafone.

pero quando va, ce da dire va a bomba e raggiunge quasi sempre i 60 down e 15/25 up, solo il ping è un po piu altino degli altri su rete vodafone, e SOPRATUTTO il ping "sotto carico" che app come fast.com testano, o anche speedtest.net (la app).

non so se dipenda dalla diffferenza dei due telefoni usati, unomobile xiaomi f3 e ntmobile xiaomi mi9t ma quest'ultimo ha sempre tra 800 e 1000ms di latenza durante le fasi di download. mentre unomobile su xiaomi f3 staa 120/150ms di ping durante download. una differenza enorme direi...... ora non sono bravo ti cose cosi tecniche ma o è un problema del mi9t (non mi va di invertire le sim) o di plintron come aggregatore
    Incredibile, fa pensare questa cosa, e tutto credito puro... speriamo che non fallisca...
    Comunque va bene così, mi basta aver fatto una ricarica per ognuno dei 3 numeri.

A proposito, qualcuno sa come si attiva il barring su NTmobile?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Ragazzi ho visto ora banner su pagina Facebook di NTmobile dove si parla di nuova promo su tariffa META' ANNUALE 3.99€ 50 GB con 20€ di bonus offerti subito, ma sul sito non vedo nulla.
    A proposito, non ricordo da che data sono cambiate le modalità per la portabilità di un numero mobile ed ora sono più restrittive, per cui... non si riesce più a migrare numero di X a nuovo operatore intestandolo ad Y come prima, confermate?
    Come si dovrebbe fare per fare CoopVoce X ==> Ntmobile Y?

Ragazzi ho visto ora banner su pagina Facebook di NTmobile dove si parla di nuova promo su tariffa META' ANNUALE 3.99€ 50 GB con 20€ di bonus offerti subito, ma sul sito non vedo nulla.
    A proposito, non ricordo da che data sono cambiate le modalità per la portabilità di un numero mobile ed ora sono più restrittive, per cui... non si riesce più a migrare numero di X a nuovo operatore intestandolo ad Y come prima, confermate?
    Come si dovrebbe fare per fare CoopVoce X ==> Ntmobile Y?
    NUOVA normativa MNP:
    https://www.mondomobileweb.it/245009...novembre-2022/

edit: interessante la notizia che hai pubblicato!
    Ultima modifica di virussingolo : 30-11-2022 alle ore 15:14
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    NUOVA normativa MNP:
    https://www.mondomobileweb.it/245009...novembre-2022/

edit: interessante la notizia che hai pubblicato!
    Strano che su sito NTmobile non ci sia nulla, però, ma questi hanno markettari strani... dopo la ****ata (per loro) del credito puro bonus infinito...
    Riguardo la portabilità non ho capito bene, in pratica banalmente arriva un SMS su vecchio numero cui va data risposta, corretto?
    Per cui se io ho in mano la SIM intestata ad X e rispondo ad SMS poi posso portarlo ad operatore nuovo ma intestandola ad Y?
    Mi riferisco alle portabilità online, in negozio dicono che servono entrambi gli intestatari, ma figurati...

Strano che su sito NTmobile non ci sia nulla, però, ma questi hanno markettari strani... dopo la ****ata (per loro) del credito puro bonus infinito...
    Riguardo la portabilità non ho capito bene, in pratica banalmente arriva un SMS su vecchio numero cui va data risposta, corretto?
    Per cui se io ho in mano la SIM intestata ad X e rispondo ad SMS poi posso portarlo ad operatore nuovo ma intestandola ad Y?
    Mi riferisco alle portabilità online, in negozio dicono che servono entrambi gli intestatari, ma figurati...
    No, rileggi l'articolo...verrà verificata la coincidenza Intestatario SIM X con intestatario sim Y verso la quale avviene la portabilità
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

No, rileggi l'articolo...verrà verificata la coincidenza Intestatario SIM X con intestatario sim Y verso la quale avviene la portabilità
    Per cui come si fa ora, va cambiato prima l'intestatario e solo dopo fatta portabilità?

Esatto!

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Esatto!
    Ottimo, ho chiesto all'assistenza e con CoopVoce si va in una Coop e non si paga nulla, suppongo che non sia gratuito per tutti i gestori, anzi.

Registrato il
    Mar 2005

Le nuove regole sono in vigore dal 14 novembre.
    Importante é anche fornire la copia della SIM su cui fare MNP.
    Io ho consegnato delle SIM TIM e senza copia non sono autorizzato a procedere.
    Non so se altri operatori fanno storie.

La SIM NT Mobile funziona nell'impianto d'allarme?

P.S.: Sì.

...SIM che tengo nella centrale d'allarme che ha tipo 20 gg...
    https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21141241
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 01-12-2022 alle ore 20:45

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    La SIM NT Mobile funziona nell'impianto d'allarme?

P.S.: Sì.

https://forum.telefonino.net/showthr...1#post21141241
    Confermo, funziona perfettamente, ho semplicemente impostato l'APN ed il roaming...

Regole per postare