Pagina 46 di 53 PrimoPrimo ... 36 43 44 45 46 47 48 49 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 920 di 1041
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Sempre problema di Poste Italiane.
    Come hai saputo dell'errore, chi te lo ha detto?
    Ho dovuto chiamare il numero verde dalla sim ntmobile già in mio possesso. È dal 13 ottobre che attendo la sim ormai.
    - Prima chiamata il 24 ottobre assicurandomi che entro 4 giorni lavorativi sarebbe arrivata (tornata indietro)
    - seconda chiamata il 7 novembre assicurandomi la spedizione in giornata
    - terza chiamata il 14 novembre segnalandomi che é stata spedita il 7 novembre.

Edit: arrivata oggi finalmente
    Ultima modifica di stefeda : 18-11-2022 alle ore 17:25

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da stefeda Visualizza messaggio
    Ho dovuto chiamare il numero verde dalla sim ntmobile già in mio possesso. È dal 13 ottobre che attendo la sim ormai.
    - Prima chiamata il 24 ottobre assicurandomi che entro 4 giorni lavorativi sarebbe arrivata (tornata indietro)
    - seconda chiamata il 7 novembre assicurandomi la spedizione in giornata
    - terza chiamata il 14 novembre segnalandomi che é stata spedita il 7 novembre.

Edit: arrivata oggi finalmente
    L'indirizzo sulla busta era corretto?
    Comunque dai, alla fine è arrivata...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

ma lo "stiamo per metterla in contatto con un nostro operatore" quanto dura solitamente? perche li chiamo piu volte al 404040 ma la voce non finisce mai aspetto e aspetto.
    ancora devo capire come risolvere il problema del doppio addebito di 20 euro per la ricarica da 30. non vorrei aver preso una grossa fregatura e aver pagato 40 euro una ricarica da 30 alla fine XD

anche da 0697628715 non risponde nessuno....

https://imgur.com/a/w5tJYdD ecco la prova del doppio addebito
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    ma lo "stiamo per metterla in contatto con un nostro operatore" quanto dura solitamente? perche li chiamo piu volte al 404040 ma la voce non finisce mai aspetto e aspetto.
    ancora devo capire come risolvere il problema del doppio addebito di 20 euro per la ricarica da 30. non vorrei aver preso una grossa fregatura e aver pagato 40 euro una ricarica da 30 alla fine XD

Puoi solo aspettare, le operazioni sono da contabilizzare.
    Se effettivamente uno dei due pagamenti non è andato a buon fine, verrá stornato.
    Di fatto, NT Mobile non puó fare nulla, ti rimanderebbe al tuo istituto di credito.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Al di la che uno screenshot non è una prova, ma capisco che la cosa ti fa alquanto incaxxare, è questo il motivo per cui mai userei una carta di Poste Italiane, ora ti divertirai con il loro di servizio di assistenza, io con una carta di credito bancaria chiamo numero verde e tutto a posto se ho un doppio addebito.
    Detto questo, sul sito NTmobile hai solo ragione, è vergognoso, ma come sai... noi siamo contenti perchè chi ti da 30 GB con 2.49€ al mese che diventano meno con questa promo...

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

ma l'istituto di credito come fa a sapere se il ricevente ha addebitato i 20 euro per una prestazione effettivamente elargita, o se mi sto inventando che i secondi "venti euro" non siano andati a buon fine cioe senza produrre alcuna ricarica?

la cosa strana è l'assistenza nt assente da ieri ed oggi.....forse hanno avuto centinaia di questi addebiti doppi ed i cal center non ce la fanno? non so che altro pensare vedremo

ma l'istituto di credito come fa a sapere se il ricevente ha addebitato i 20 euro per una prestazione effettivamente elargita, o se mi sto inventando che i secondi "venti euro" non siano andati a buon fine cioe senza produrre alcuna ricarica?
    Per questo devi pazientare, perchè qualora gli importi venissero contabilizzati entrambi , uno dei due dovrai contestarlo seguendo la procedura prevista dalla banca/poste (di solito c'è un modulo da compilare).
    In alcuni casi, potrebbe anche succedere che l'operazione non andata a buon fine venga cancellata e l'importo venga reso nuovamente disponibile sul saldo del conto/carta.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

la cosa strana è l'assistenza nt assente da ieri ed oggi.....forse hanno avuto centinaia di questi addebiti doppi ed i cal center non ce la fanno? non so che altro pensare vedremo
    Ripeto, non usare mai Postepay, solo problemi.
    Io se proprio non posso usare PayPal, ho carta di credito della mia banca che non fa storie e mi segue.

Passata stamattina la portabilità su sim per mio padre, sembra tutto ok, tranne segreteria: se spegne il telefono, risponde un messaggio "il servizio non è disponibile per questo cliente" (la segreteria quindi sembra non funzionare) e alla riaccensione non arriva nessun messaggio di chiamata ricevuta. Fa lo stesso anche a voi? Devo far aspettare altre 24/48H? Grazie
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da fra2020 Visualizza messaggio
    Passata stamattina la portabilità su sim per mio padre, sembra tutto ok, tranne segreteria: se spegne il telefono, risponde un messaggio "il servizio non è disponibile per questo cliente" (la segreteria quindi sembra non funzionare) e alla riaccensione non arriva nessun messaggio di chiamata ricevuta. Fa lo stesso anche a voi? Devo far aspettare altre 24/48H? Grazie
    Ma c'è ancora qualcuno che ascolta la segreteria?
    Ma no dai, anche ai miei mai attivata, roba anni 90.

Ma c'è ancora qualcuno che ascolta la segreteria?
    Ma no dai, anche ai miei mai attivata, roba anni 90.
    Ok, sono d'accordo, però, visto che apparentemente non si può disattivare, speravo perlomeno funzionasse, o che almeno arrivasse sms ti ho cercato
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da fra2020 Visualizza messaggio
    Ok, sono d'accordo, però, visto che apparentemente non si può disattivare, speravo perlomeno funzionasse, o che almeno arrivasse sms ti ho cercato
    Prova a chiamare la sig.ina dell'assistenza che è disponibile.
    Ovviamente... Lunedì in orario tranquillo per loro...

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Appena fatta altra ricarica da 20€ + 10€ omaggio della ditta su altra mia SIM NTmobile.
    Come la scorsa volta il sito schifoso ha restituito errore credo REST ({"statusCode":500,"error":"Internal Server Error","message":"An internal server error occurred"}), comunque appena sono rientrato ho visto che già ho le 30€ caricate.
    WWW NTmobile...

AGGIORNAMENTO: fatta anche ultima ricarica a parente sempre con SIM NTmobile, pure lui 30€ tutto ok, solo che oltre al solito errore REST è anche andato giù il sito per qualche secondo e si è riaperto con nuova offerta "NUOVA OFFERTA "METÀ" - 50GB 3,99 €".
    Ah! Ah!, sempre grandeeeeeee NTmobile...
    Ultima modifica di undertherain : 18-11-2022 alle ore 21:10

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Puoi solo aspettare, le operazioni sono da contabilizzare.
    Se effettivamente uno dei due pagamenti non è andato a buon fine, verrá stornato.
    Di fatto, NT Mobile non puó fare nulla, ti rimanderebbe al tuo istituto di credito.
    Quoto, aspetta la contabilizzazione....
    anch'io ho situazione analoga con ILIAD (normale domiciliazione su carta di debito) ma questo mese ho 2 addebiti in data 15.11 uno contabilizzato ieri e uno fermo li...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Registrato il
    Mar 2005

Io nessun problema con la ricarica.
    Ho cliccato su "Paga" e immediatamente sono arrivate notifica di addebito di 20€ sulla carta e SMS di ricarica di 30€.

Per quanto riguarda i 'falsi addebiti" io questa estate ebbi un problema con prelievo allo sportello che non mi ha elargito la somma richiesta.
    Ho dovuto fare contestazione dalla app della mia banca e dopo 1mese mi hanno ridato la somma.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

ma questi errori li state segnalando a ntmobile?
    Windtre>BeWind: All In S
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da specialdo Visualizza messaggio
    ma questi errori li state segnalando a ntmobile?
    Come ho scritto, io 3 ricariche e tutto ok.

Registrato il
    Dec 2005

A voi che avete Nt mobile volevo chiedere se avete problemi con le chiamate ricevute da enti tipo ospedali e Asl, qualche mese fa ho avuto NT mobile con questi problemi al tempo feci richiesta di sistemare la cosa, ma dopo circa più di due mesi che non avevano sistemato ho deciso di cambiare.
    Magari qualcuno può fare qualche prova e capire se riceve chiamate. Grazie

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da dariotoby Visualizza messaggio
    A voi che avete Nt mobile volevo chiedere se avete problemi con le chiamate ricevute da enti tipo ospedali e Asl, qualche mese fa ho avuto NT mobile con questi problemi al tempo feci richiesta di sistemare la cosa, ma dopo circa più di due mesi che non avevano sistemato ho deciso di cambiare.
    Magari qualcuno può fare qualche prova e capire se riceve chiamate. Grazie
    Eh?
    E come faccio a farmi chiamare da "enti tipo ospedali e Asl" secondo te?
    Boh, ma poi che cambia... sempre una telefonata rimane...

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Come ho scritto, io 3 ricariche e tutto ok.
    3 ricariche stesso numero e tutti con i 10 euro bonus? o parli di tre numerazioni diverse.

miracolo mi hanno risposto al 404040 e mi hanno detto faranno controlli e fatto scegliere se annullare in caso una delle due ricariche. alchè ho chiesto se la promo dei 10 aggiuntivi valesse anche per la seconda ricarica in caso... ed ha confermato di si. quindi vabbe cosi mi faccio 60 euro di ricarica con 40 euro.

tanto non è detto che l'anno prossimo ripropongano la promo, e da come ho capito tale bonus sembra persino credito "vero e trasferibile"

Regole per postare