Pagina 44 di 53 PrimoPrimo ... 34 41 42 43 44 45 46 47 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 861 fino 880 di 1042
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Per aggiornamento delle statistiche l'sms mi è arrivato e stamattina ricarico. Avrò Ntmobile anche da Ottobre 2023 a Ottobre 2024.

Quindi è una nuova SIM attivata da pochi giorni?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Citazione Messaggio inviato da billy.2005 Visualizza messaggio
    Avete ricevuto anche voi l’sms:

“ H!la settimana del Black Friday anche da NTMobile! Ricaricando 20€ da Sisal o ntmobile.it avrai entro 24 ore in regalo ulteriori 10€! Promo fino 25 Novembre”
    Cmq ragazzi se andate sul sito di NTMobile la trovate questa promo ed è per tutti fino al 25 Novembre
    “Una volta non avevamo i minuti illimitati, ma avevamo più tempo.”

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da alibaba99 Visualizza messaggio
    Cmq ragazzi se andate sul sito di NTMobile la trovate questa promo ed è per tutti fino al 25 Novembre
    Confermo che da sito cliccando su Ricarica online si vede proprio la promo che da 50% omaggio caricando 20€.
    Vai a sapere se è credito puro, così pare, e vai a sapere se poi si potrà usarlo per la prossima annualità.

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Confermo che da sito cliccando su Ricarica online si vede proprio la promo che da 50% omaggio caricando 20€.
    Vai a sapere se è credito puro, così pare, e vai a sapere se poi si potrà usarlo per la prossima annualità.
    ce qualcuno che vorrebbe provare a sentire il servizio assistenza NTmobile ??
    io purtroppo in questo momento non posso

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

ce qualcuno che vorrebbe provare a sentire il servizio assistenza NTmobile ??
    io purtroppo in questo momento non posso
    Per cosa?
    Telefona al 404040.

Per cosa?
    Telefona al 404040.
    per questo

Arrivata finalmente SIM, attivazione offerta (più++) dopo un paio di ore dalla chiamata al servizio clienti. VoLTE funzionante da subito, sia su Redmi note 7 che su Lenovo S5 pro. Non ho sim vodafone da confrontare, velocità discreta intorno ai 35 Mbps in download. Per ora ok, vediamo che succede con la portabilità e in quanto passa il numero
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

per questo
    Da quello che ho visto io pare credito puro, comunque domani telefona, è gratis.

Il tuo credito residuo è di 42,25 €.
    Non fa distinzione tra credito e bonus, quindi credito puro. Mi pare ovvio
    Praticamente un anno costa 19,90. Che vuoi di più dalla vita

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Quindi è una nuova SIM attivata da pochi giorni?
    No. Io la sim l'ho attivata il 30 ottobre 2021, si è rinnovata il 30 ottobre 2022 con scadenza 29 0ttobre 2023 e con la ricarica da 20 euro per 30 avrò la Piu Piu anche dal 30 ottobre 2023 fino al 29 ottobre 2024.

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

No. Io la sim l'ho attivata il 30 ottobre 2021, si è rinnovata il 30 ottobre 2022 con scadenza 29 0ttobre 2023 e con la ricarica da 20 euro per 30 avrò la Piu Piu anche dal 30 ottobre 2023 fino al 29 ottobre 2024.

Caricato pure io ieri SIM che tengo nella centrale d'allarme che ha tipo 20 gg..
    Grazie ancora NTmobile, e c'è chi si lamenta, bah...

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Le priorità di rete dei virtuali sono assurde e non ci piove. Ma visto che quello che si spende per una sim in un tablet, 1.66 al mese approfittando della promo ricarica, lamentarsi è una idiozia bella e buona.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Le priorità di rete dei virtuali sono assurde e non ci piove. Ma visto che quello che si spende per una sim in un tablet, 1.66 al mese approfittando della promo ricarica, lamentarsi è una idiozia bella e buona.
    Esatto, invece lacrimoni continui su assistenza, VoLTE, etc..

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Il costo di un caffè e mezzo per un mese preclude qualsiasi lamentela.

Però FORSE dovrai ricaricare ugualmente (almeno il taglio minimo) visto che dalla ricarica effettiva saranno trascorsi MOLTI mesi (Piu di un anno)

Il costo di un caffè e mezzo per un mese preclude qualsiasi lamentela.
    Quoto in pieno, se non avessi un bonus PIENO WIND di 220 Euro da sfruttare ci porterei anche il mio nr principale ma magari mi attivo ugualmente una sim (non ho traffico dati e i dati a consumo mi terminerebbero il bonus in pochi giorni)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Scusate ma io scrivo in italiano. Ho attivato la promo il 30/10/2021, si è rinnovata il 30/10/2022 previa ricarica di 30 euro e adesso scade il 30/10/2023. Ricaricando i 20 euro entro il 25 novembre ne avrò 30 per il prossimo rinnovo che avverrà il 30/10/2023 e che durerà fino al 29/10/2024.
    Cosa non è chiaro? Perchè dovrei ricaricare ancora?

Scusate ma io scrivo in italiano. Ho attivato la promo il 30/10/2021, si è rinnovata il 30/10/2022 previa ricarica di 30 euro e adesso scade il 30/10/2023. Ricaricando i 20 euro entro il 25 novembre ne avrò 30 per il prossimo rinnovo che avverrà il 30/10/2023 e che durerà fino al 29/10/2024.
    Traduco non serve una ricarica EFFETTIVA ogni 12 mesi? (per tenere in vita la sim come con gli altri operatori)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Come scritto chiaramente al punto 7.1 delle Condizioni Generali di Contratto, reperibili sul sito NTmobile nella sezione "per i consumatori", trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica la sim continuerà a funzionare solamente in ricezione per ulteriori 30 giorni al termine dei quali, in mancanza di ricarica, verrà disattivata.

Sono le norme che valgono per qualsiasi gestore.
    Se ricarichi il 25/11/2022 devi effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, entro il 25/11/2023 per poter continuare ad usare la sim
    Ultima modifica di Isepi : 16-11-2022 alle ore 18:13

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Non hai letto bene cosa ho scritto. Il 30 ottobre 2022 ho ricaricato per fare riattivare il piano di un altro anno. Un mese dopo NTmobile fa la promo ricarica dandomi la possibilità di poter usufruire del prossimo rinnovo annuale di ottobre 2023 con 20 euro. Perxhe mi dite che scade la sim se non ricarico una volta l'anno? Ottobre 2022 ricarica 30 euro e rinnovo piano --- novembre 2022 ricarica 20 euro più 10 euro di bonus --- ottobre 2023 rinnovo piano annuale con i 20 euro di ricarica più 10 di bonus di novembre 2022.
    Ciao

e di nuovo:

https://www.ntmobile.it/wp-content/u...M-NTMobile.pdf

7. – DISATTIVAZIONE DELLA SIM
    7.1 - Alla SIM viene associata una numerazione per servizi di comunicazione mobile e personale, come definiti
    nel Piano di Numerazione Nazionale, la cui utilizzazione da parte del Cliente è soggetta a condizioni d’uso
    effettivo ed efficiente in ragione della sua natura di c.d. “risorsa scarsa”. Pertanto, in caso di mancata ricarica
    della SIM per 12 mesi consecutivi, la stessa avrà accesso limitato al Servizio Mobile per ulteriori trenta giorni,
    durante i quali il Cliente potrà solo ricevere telefonate voce, SMS, MMS. Scaduto tale termine di trenta giorni,
    la SIM e la numerazione ad essa associata verranno disattivate.
    Il Cliente potrà comunque chiederne ancora la
    riattivazione entro undici mesi dalla disattivazione contattando il Servizio di Assistenza Clienti. Trascorso anche
    il suddetto termine di undici mesi senza che il Cliente abbia intrattenuto con Nextus Telecom alcun rapporto
    commerciale, l’utenza e la relativa numerazione saranno cessate nel rispetto delle modalità previste dalle
    disposizioni regolamentari vigenti. Successivamente alla cessazione dell’utenza Nextus Telecom, decorso il
    prescritto periodo di latenza previsto per la numerazione mobile, sarà libera di assegnare a terzi il numero
    mobile associato alla SIM disattivata onde garantire un uso effettivo ed efficiente delle numerazioni. L'eventuale
    “credito residuo”, presente sulla SIM al momento della disattivazione è riconosciuto da Nextus Telecom al
    Cliente che ne faccia espressa richiesta secondo quanto previsto ai successivi artt. 13.2 e 13.3.

Regole per postare