Pagina 43 di 53 PrimoPrimo ... 33 40 41 42 43 44 45 46 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 841 fino 860 di 1041
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Il trasferimento chiamate su altro numero con NTMobile (ad esempio tariffa più più) è incluso oppure si paga a parte?

Ciao a tutti, mia moglie possiede una sim NTmobile da luglio e ha sempre funzionato bene.
    Da un mesetto, però, le arrivano quasi ogni giorno delle telefonate da parte di persone sconosciute che dicono di aver trovato il suo numero sul proprio telefono, come se avesse fatto uno squillo e basta per intenderci, ma lei non ha mai fatto chiamate.
    Ha chiamato l'assistenza, ma fino ad ora non hanno risolto.
    A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, cosa potrebbe essere e come poter risolvere?
    Grazie

Citazione Messaggio inviato da massy76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mia moglie possiede una sim NTmobile da luglio e ha sempre funzionato bene.
    Da un mesetto, però, le arrivano quasi ogni giorno delle telefonate da parte di persone sconosciute che dicono di aver trovato il suo numero sul proprio telefono, come se avesse fatto uno squillo e basta per intenderci, ma lei non ha mai fatto chiamate.
    A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile, cosa potrebbe essere e come poter risolvere?
    Grazie
    Si chiama spoofing (adoperato da call center), diciamo che non ci si puó fare nulla.

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

da quanto hanno messo volte? io sul mio tel lho notato da pochi gg l icona volte. googlando non trovo notizie ufficiali o blog che menzionano l attivazione volte. cmq su di me almeno lhanno attivato

Registrato il
    Mar 2005

Forse solo su Iphone?
    Ho inserito una sim tim sullo smartphone di mia madre e il Volte è attivo, quindi bisogna capire se il Volte di NT Mobile funziona su Android e su quali apparecchi
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

L'avatar di realista
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    da quanto hanno messo volte? io sul mio tel lho notato da pochi gg l icona volte. googlando non trovo notizie ufficiali o blog che menzionano l attivazione volte. cmq su di me almeno lhanno attivato
    ah ho uno xiaomi mi9t
    Lenovo P2 con resurrection remix 5.8.5 magma kernel

Citazione Messaggio inviato da realista Visualizza messaggio
    Ne ha parlato MondoMobileWeb in un articolo del 14/10:

Plintron avrebbe dovuto abilitare il VoLTE sulla sua piattaforma tecnica già nei mesi scorsi, ma a causa di alcune problematiche il lancio è stato rimandato.

Adesso, invece, sembrerebbe che il VoLTE di Plintron, e quindi per gli MVNO che si appoggiano a quest’ultimo, possa arrivare nelle prossime settimane. In particolare, il servizio VoLTE potrebbe arrivare nel mese di Novembre 2022, salvo ulteriori ritardi o eventuali anticipi nell’implementazione.

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da massy76 Visualizza messaggio
    Grazie
    Ma tipo aggiungere i numeri alla lista di quelli da ignorare?
    Sapessi che cosa strana, come minimo riceverò 5 chiamate al giorno da qualche rompi..., per fortuna che avendo Pixel ho anche lo stupendo filtro chiamate...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Salve! Ho questo problema: ho attivato da qualche giorno una sim ntmobile utilizzandola su un iphone 6. Sembrava tutto ok anche se la copertura non era il massimo, poi ho messo la sim in un iphone 8 e sono iniziati i problemi: nessun servizio oppure una sola tacca e niente chiamate in entrata o uscita. Ho fatto tutti i tentativi possibili (apn, ecc…) ma niente da fare. Ho provato a metterla anche in un iphone 12 e addirittura non la trova! C’è qualcuno disposto ad aiutarmi? Grazie

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da normalman Visualizza messaggio
    Salve! Ho questo problema: ho attivato da qualche giorno una sim ntmobile utilizzandola su un iphone 6. Sembrava tutto ok anche se la copertura non era il massimo, poi ho messo la sim in un iphone 8 e sono iniziati i problemi: nessun servizio oppure una sola tacca e niente chiamate in entrata o uscita. Ho fatto tutti i tentativi possibili (apn, ecc…) ma niente da fare. Ho provato a metterla anche in un iphone 12 e addirittura non la trova! C’è qualcuno disposto ad aiutarmi? Grazie
    Mi pare francamente una cosa molto ma molto strana, figurati che io la uso in una centrale d'allarme, per cui ci mancherebbe che non funziona con un Apple.
    Che dire... passa ad un Android.

Citazione Messaggio inviato da normalman Visualizza messaggio

Strano a me funziona benissimo, prova ad aggiornare l'iphone, oltre a questo non so come aiutarti...

Ho ordinato una sim con portabilità per mio padre dopo le rimodulazioni fastweb il 31/10 (più++). Ad oggi ancora non ho ricevuto la sim; contattato ieri il servizio clienti (più di mezz'ora per rispondere) mi è stato comunicato che era tornata indietro per indirizzo errato (non abito in una zona sperduta/sconosciuta, Perugia città) nonostante l'indirizzo fosse corretto - per altro non mi volevano dire l'indirizzo di spedizione, ho dovuto insistere per farmelo leggere, ed effettivamente era corretto). Dice che hanno provveduto a spedire una nuova sim , speriamo che arrivi al più presto, visto che l'offerta fastweb si rinnova il 18/10 e vorrei evitare che scatti l'addebito di Fastweb. Qualcuno è riuscito a farsi dare il codice di spedizione (so che posta1 ha un tracciamento un po' farlocco, comunque in linea di massima dovrebbe potersi vedere dove si trova la spedizione)
    Telefono:Poco F3, Redmi Note 7+Redmi Note 4x
    SIM1-Fasweb Mobile light 5g 5,95€
    SIM2-Coopvoce a consumo
    SIM3-Spusu 10 - Huawei E3372h su Keenetic Linear
    FISSO: ALL inclusive unlimited fibra 1000

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da fra2020 Visualizza messaggio
    Ho ordinato una sim con portabilità per mio padre dopo le rimodulazioni fastweb il 31/10 (più++). Ad oggi ancora non ho ricevuto la sim; contattato ieri il servizio clienti (più di mezz'ora per rispondere) mi è stato comunicato che era tornata indietro per indirizzo errato (non abito in una zona sperduta/sconosciuta, Perugia città) nonostante l'indirizzo fosse corretto - per altro non mi volevano dire l'indirizzo di spedizione, ho dovuto insistere per farmelo leggere, ed effettivamente era corretto). Dice che hanno provveduto a spedire una nuova sim , speriamo che arrivi al più presto, visto che l'offerta fastweb si rinnova il 18/10 e vorrei evitare che scatti l'addebito di Fastweb. Qualcuno è riuscito a farsi dare il codice di spedizione (so che posta1 ha un tracciamento un po' farlocco, comunque in linea di massima dovrebbe potersi vedere dove si trova la spedizione)
    Più di mezzora a rispondere... impiegano pochi minuti, poi chiaro, se chiami la mattina presto... sono a Roma eh...
    Per la spedizione ringrazia Poste Italiane, mica centrano loro se i portalettere... voglia di lavorare a mille.
    Riguardo la tracciabilità, infine, non è che è "farlocca", semplicemente Posta1 prevede solamente l'esito della consegna se e solo se viene applicato l'adesivo con codice bidimensionale sulla busta e quindi potrai tracciare solamente quando la stessa sarà nella tua cassetta postale, o nella cassetta postale di qualcun altro (qualcuno dovrebbe fornirti tale codice, ma a parte il fatto che nessuno lo farà, che te ne fai?).
    Stai sereno, aspetta la busta e se non arriva telefona ad un orario comodo per loro.
    Io ho 2 SIM NTmobile e mi sono trovato sempre bene con l'assistenza, arrivate la prima mi pare in un un paio di giorni e l'ultima in 5, attivazione in 3 min. tramite tizia romana sempre simpatica.
    2.49€ al mese per tutto questo, e c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di parlare male per via del tethering... che mondo...

Ragazzi ma anche a voi succede che dopo un po’ che state facendo una chiamata 10/15 minuti cade la linea?

Avete ricevuto anche voi l’sms:

“ H!la settimana del Black Friday anche da NTMobile! Ricaricando 20€ da Sisal o ntmobile.it avrai entro 24 ore in regalo ulteriori 10€! Promo fino 25 Novembre”

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da billy.2005 Visualizza messaggio

“ H!la settimana del Black Friday anche da NTMobile! Ricaricando 20€ da Sisal o ntmobile.it avrai entro 24 ore in regalo ulteriori 10€! Promo fino 25 Novembre”
    Confermo su SIM vecchia che ho in vecchio smartphone, non so su quella della centrale dell'allarme, dovrei verificare...

ma praticamente se uno ricarica e ha il piano annuale da 30 euro al rinnovo e come se pagasse 20 euro ? ... o mi sbaglio ???
    “Una volta non avevamo i minuti illimitati, ma avevamo più tempo.”

Citazione Messaggio inviato da alibaba99 Visualizza messaggio
    ma praticamente se uno ricarica e ha il piano annuale da 30 euro al rinnovo e come se pagasse 20 euro ? ... o mi sbaglio ???
    1,66€ al mese!!!!! Sarebbe fantastico

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Quest'SMS è arrivato a tutti?
    Su vecchia SIM mi è arrivato, su SIM che ho attivato da tipo 20 gg. no, ma era nella centrale d'allarme, per cui non so se non ricevendoli dopo un po' è scaduto e non è stato consegnato...

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Per aggiornamento delle statistiche l'sms mi è arrivato e stamattina ricarico. Avrò Ntmobile anche da Ottobre 2023 a Ottobre 2024.

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Regole per postare