Pagina 37 di 40 PrimoPrimo ... 27 34 35 36 37 38 39 40 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 740 di 787
Discussione

Qualcuno ha NT Mobile?

Predefinito Re: Qualcuno ha NT Mobile?

Citazione Messaggio inviato da RoyalPains Visualizza messaggio
    No via mail non lo forniscono a me dicevano così e non l’hanno fornito ho dovuto chiederlo telefonicamente
    Mi sono spiegato male scusa....
    Per telefono ho chiesto e non mi hanno dato il tracking!
    Mi ha detto che faceva richiesta e lo avrei ricevuto alla mail della registrazione.
    Invece non ho ricevuto niente!
    Perciò ti chiedevo come avevi fatto ad avere il tracking.
    Oggi venerdì spero di ricevere ma dubito.

Citazione Messaggio inviato da astrix Visualizza messaggio
    questo vale ogni volta che le tariffe sono a scatti anticipati: ci si va a perdere qualcosa quasi sempre, al 99%. considera poi che se fai speed test lo speed test consuma traffico dati a sua volta, proprio per effettuare la misurazione, e in alcuni casi neanche poco.
    Se sono mb anticipati significa che continua a scalare mb continuamente a smartphone iOS con app lasciata in background ecc ?

Poi non ho capito se la tariffa internet è a scatti anticipati di 1 mb realmente i 30 gb a quanti corrisponderebbero? A 1gb ? Visto che non è a reale consumo in kb ma a mb ti vedi i 30 gb abbassarsi di molto , in 3 giorni ho già perso 3gb usando poco internet della linea telefonica, consiglierei all’operatore ntmobile di aggiornare le offerte a effettivo consumo in kb perché veramente la storia dei mb anticipati riduce il reale numero di giga da 30 gb a 1 gb reale

Come qualità di chiamata vi dico che nei posti chiusi tipo box supermercati, non prende molto bene rispetto ai gestori principali e questo non lo capisco perché non prendono tutta la qualità del gestore principale, no VoLTE e no pieno campo nei luoghi chiusi mi dite come mai se ci si appoggia a un gestore non prendere la qualità del gestore in cui ci si appoggia ??
    Inoltre durante qualsiasi chiamata mi sentono con voce molto bassa strana anche questa cosa
    Ultima modifica di RoyalPains : 03-07-2022 alle ore 01:25

Registrato il
    Mar 2005

A mia madre l'offerta si rinnova il 1° agosto e ha ancora 30GB usando tantissimo la navigazione. La differenza è che lei non si attacca mai al wifi.
    E' ovvio che, come già detto tante volte, questa è una offerta dedicata a un certo tipo di utenza, non a tutti
    SIM1: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    SIM2: CoopVoce EVO 200: 200GB 7,90€/mese con raddoppio ricariche
    VOIP: OlimonTel Voce: solo ricezione 0€/mese

Citazione Messaggio inviato da Supernova83 Visualizza messaggio
    A mia madre l'offerta si rinnova il 1° agosto e ha ancora 30GB usando tantissimo la navigazione. La differenza è che lei non si attacca mai al wifi.
    E' ovvio che, come già detto tante volte, questa è una offerta dedicata a un certo tipo di utenza, non a tutti
    Se usa tantissimo la navigazione come fa ad avere ancora 30 gb sicuramente ne ha meno? A me è il contrario uso poco e consuma tantissimo , poi ovviamente ci potrebbe essere anche un anomalia della tariffazione dei mega
    Ultima modifica di RoyalPains : 03-07-2022 alle ore 21:39

Ho fatto l’accesso sull’area clienti della mia linea e risulta che ho consumato 880 mb mentre con la stringa *123# e 2 per sapere i dati consumati mi rileva più di 3 giga consumati
    Ora chi ha ragione il sito o il messaggio ??

Poi non capisco sull area clienti vedo alcune connessioni di 1 solo secondo calcolate come 40 mb sembrano esserci delle tariffazioni errate ecco perché questo eccessivo consumo di giga ,

a voi invece le micro connessioni di 1 secondo a quanti mb ve li visualizza sulla vostra area clienti ?
    Ultima modifica di RoyalPains : 04-07-2022 alle ore 11:16

Registrato il
    Mar 2005

L'area clienti é sballata, devi seguire la stringa

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Domanda:

Ntmobile ha abilitato il trasferimento di chiamata verso altri numeri di cellulare?
    Se si.... la chiamata viene scalata dal bundle minuti attivo, o dal credito residuo, tramite tariffa base?
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Vi confermo l’eccessivo consumo di giga della soglia dati di ntmobile che visualizzo con la stringa, ci sarà sicuramente qualche anomalia di mancato recupero mega anticipato , che va a perdersi , perché in pochi giorni e usando poche volte la connessione fuori senza Wi-Fi di casa ho consumato 4 giga non è consumavo nemmeno 1 giga con precedente operatore, nei commenti della pagina principale qualche altro mi ha confermato l’eccessivo consumo.

state segnalando il problema dell’eccessivo consumo ?
    Ultima modifica di RoyalPains : 08-07-2022 alle ore 00:36

Registrato il
    Nov 2008

Oggi ho telefonato al servizio clienti per fare disattivare la segreteria, cosa che ha eseguito prontamente. La sig.a del servizio clienti mi ha anticipato che a breve sarà disponibile l'App da cui si potranno eseguire in proprio alcune operazioni tra cui l'attivazione e disattivazione della segreteria. Vedo che qualche progresso lo stanno facendo, dobbiamo avere pazienza .

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da giuvel Visualizza messaggio
    Oggi ho telefonato al servizio clienti per fare disattivare la segreteria, cosa che ha eseguito prontamente. La sig.a del servizio clienti mi ha anticipato che a breve sarà disponibile l'App da cui si potranno eseguire in proprio alcune operazioni tra cui l'attivazione e disattivazione della segreteria. Vedo che qualche progresso lo stanno facendo, dobbiamo avere pazienza .
    Grandi.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

Registrato il
    Mar 2005

Vi confermo l’eccessivo consumo di giga della soglia dati di ntmobile che visualizzo con la stringa, ci sarà sicuramente qualche anomalia di mancato recupero mega anticipato , che va a perdersi , perché in pochi giorni e usando poche volte la connessione fuori senza Wi-Fi di casa ho consumato 4 giga non è consumavo nemmeno 1 giga con precedente operatore, nei commenti della pagina principale qualche altro mi ha confermato l’eccessivo consumo.

state segnalando il problema dell’eccessivo consumo ?
    Sarà un problema tuo di app che in background hanno un consumo eccessivo.
    Mia madre ha tutto disattivato (anche aggiornamenti dal playstore) e ha ancora 29,47GB con rinnovo dell'offerta all'1 agosto.
    E usando tantissimo whatsapp, youtube, ecc

Mia madre ha tutto disattivato (anche aggiornamenti dal playstore) e ha ancora 29,47GB con rinnovo dell'offerta all'1 agosto.
    No nessuna app in background

Inoltre dopo giorni che è avvenuta la portabilità, iOS mi chiedeva di riattivare Imessage , mi ha fatto 18 messaggi da 15 cent perché sul numero non si attivava appariva continuamente il popup su cui premere ok , scalandomi ben 2,70 € sul credito , sarà un altro trucco dell operatore ???

Registrato il
    Mar 2005

Ah ma tu hai un iphone... non possiamo esserti d'aiuto allora

Avete notato rallentamenti? Pensavo che era dovuto al posto turistico dove abito ma ora sono in campagna dove non c’è un anima ma va piano anche qui, prima volava…
    iPhone 13 Pro Max con sim “Vodafone Bronze“

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Ma infatti, quando leggo che uno consuma meno GB di quanto gli viene comunicato... non sa cosa fa esattamente il proprio smartphone.

Citazione Messaggio inviato da undertherain Visualizza messaggio
    Ma infatti, quando leggo che uno consuma meno GB di quanto gli viene comunicato... non sa cosa fa esattamente il proprio smartphone.
    Invece io so cosa faccio, in più il fatto che non faceva attivare iMessage costringendo a Apple a inviare 18 messaggi ripetuti la dice lunga

L'avatar di undertherain
    Registrato il
    Jan 2006

Invece io so cosa faccio, in più il fatto che non faceva attivare iMessage costringendo a Apple a inviare 18 messaggi ripetuti la dice lunga
    Non so cosa significhi "costringendo a Apple a inviare 18 messaggi ripetuti" e non ho fatto test (in realtà ho da mesi questa SIM ma manco l'ho ancora utilizzata), per cui hai sicuramente delle ragioni dalla tua parte, ma che ti devo dire... sarà un mio preconcetto da Android...

Registrato il
    Aug 2006

Buongiorno ragazzi.
    Cercavo un operatore che offra minuti illimitati (dei giga poco mi importa) per un secondo numero che uso saltuariamente ma che a volte mi capita di far chiamate lunghe.
    Ho trovato Ntmobile con un'offerta di 2,49 al mese (piano annuale) che mi sembra quella più competitiva.
    Volevo fare la portabilità, ma volevo chiedervi come vi trovate? Prende bene la linea? Io sono in Puglia in provincia di Brindisi.
    E soprattutto per quanto riguarda i servizi, blocca numeri a pagamento? Arriva il messaggio gratis di chiamata quando il telefono non prende o è spento?
    Grazie a chi mi risponderà

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Premessa: ti hanno già detto di leggere questo thread e non l'hai fatto.
    Rispondo a quello che posso per essere cortese e in onore alla netiquette.
    "Prende bene?" Dipende. NTmobile offre i suoi servizi agganciano la rete Vodafone . Se prende bene Vodafone nella tua zona NTmobile andrà alla stessa maniera ma con la limitazione della velocità massima a 60 mega.
    "Arriva il messaggio gratis di chiamata quando il telefono non prende o è spento?" Si. Appena provato mettendo in modalità aereo. Dopo qualche secondo arriva l'sms di notifica.
    "E soprattutto per quanto riguarda i servizi, blocca numeri a pagamento?" Non ti so rispondere. Però visto che avendo il piano annuale il mio credito è zero non mi interessa saperlo.

Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Regole per postare