Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 82
Discussione

Xiaomi redmi note 8 pro [official thread]

Predefinito Xiaomi redmi note 8 pro [official thread]

Pochi parlano di questo dispositivo ed è un peccato, l'ho preso l'altro ieri e mi sto trovando alla grande, processore molto veloce che non scalda e che non consuma nulla, reparto fotografico da 64 megapixel molto molto interessante e le foto scattate di giorno godono di un ottima risoluzione ,autonomia super ieri ho superato in scioltezza le 10 ore di schermo acceso, schermo di ottima qualità e molto luminoso con compatibilità Hdr10, memorie veloci ufs 2.1, reparto hardware molto completo : ha Irda ,jack audio 3.5, Nfc, memoria espandibile, batteria da 4500 mha, veramente un ottimo dispositivo!!! Inoltre cè la possibilità, pur avendo un Helio G90t, di installarci Google Camera :

https://s5.gifyu.com/images/IMG_2019...105a7d4.md.jpg
    https://s5.gifyu.com/images/IMG_2019...c8ae502.md.jpg

Foto con cam stock a 64 megapixel e con Gcam, devo dire che scatta molto bene con la cam stock a 64 megapixel.

Registrato il
    Nov 2002

Predefinito Re: Xiaomi redmi note 8 pro [official thread]

ciao una info per capire la compatibilità dell helio: se cerchi sul play store "blades the elder scroll" lo trova? vorrei capire se è compatibile
    grazie

Registrato il
    Nov 2002

preso da un paio di giorni nella bellissima colorazione verde (non facilissima da trovare ho dovuto girare un paio di centri), praticamente ormai mi manca solo il note 10 e li ho provati tutti

confermo la bontà del terminale, davvero completo, e non fatevi spaventare dal mediatek, va esattamente come uno snap, confermo anche l'ottima batteria e comparto fotocamere, non gli ho trovato un difetto finora

certo ha dimensioni importanti, ma questo lo sai già quando ti appresti a comprarlo
    è solo il giorno che muore

Confermo tutto quello detto , da una settimana anch'io ho il verde ( bellissimo ) e va benissimo in tutto e ieri ero in un posto dove di solito c'é pochissima rete e invece il note 8 pro andava in 4g da *** senza incertezze , ha un' ottima ricezione . Posso solo dire che vale molti più soldi di quello che costa vedendo i prezzi dei concorrenti. Ciao

Ha l' always on?
    Grazie

No non ce l'ha

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Fatto qualche smanettamento al mw e prima cosa che ho notato era lo schermo caldo . Anche altri terminali avevano lo schermo caldo ma altri no. Stranissimo .
    Non ci siamo proprio

Strano il mio é sempre freddo . Sempre più convinto di averlo comprato.

Registrato il
    Nov 2002

il mio mai surriscaldato

e lo stresso abbastanza

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    Fatto qualche smanettamento al mw e prima cosa che ho notato era lo schermo caldo . Anche altri terminali avevano lo schermo caldo ma altri no. Stranissimo .
    Beh una prova con i modelli in esposizione da mw è tutt’altro che attendibile, sono unità che sono continuamente sotto stress e magari con lo schermo sempre attivo..quelli che sentì freddi probabilmente sono spenti o bloccati con il code inserito

Registrato il
    Dec 2011

Io tendo a tenere il telefono 3 anni, per cui vorrei prendere il modello 6/128 che dovrebbe consentirmi di arrivare senza troppi affanni al traguardo.
    Mi chiedevo come si comporta Xiaomi per quanto riguarda gli aggiornamenti e qual è l'attuale stato di avanzamento. Android 9/MIUI 10.X?

Registrato il
    Nov 2002

emui è già alla 11, android 10 ancora non pervenuto

arriverà con la emui 12? probabilmente si, ma su quali modelli mi sembra ancora presto per dirlo

Registrato il
    Dec 2011

Ragazzi ho guardato molte recensioni che parlano abbastanza bene della fotocamera. Voi come valutate, in particolare, la velocità di messa a fuoco e scatto? Per me è un aspetto molto importante riuscire a fare foto rapidamente, cogliendo l'attimo. Paragonabile ad iPhone questo aspetto?

Registrato il
    Nov 2002

beh iphone quale?

le foto sono decenti, ma meglio di iphone difficile, dipende poi dalle tue aspettative

Registrato il
    Dec 2011

Non mi riferivo alla qualità, ma alla velocità di messa a fuoco e scatto che su iPhone, a prescindere dal modello, è sempre stata da riferimento.

Citazione Messaggio inviato da bodr Visualizza messaggio
    Ha l' always on?
    Grazie
    cos'è?
    Ho Mobile: min/sms illimitati + 70gb a 5,99€
    Very Mobile : min/sms illimitati + 100gb a 6,99€

Ho Mobile : min/sms illimitati + 70gb a 5,99€
    WindTre : 3Power10, SuperInternet c0[/B]

4g+?
    Vodafone - stand by
    casa3 xl

Allora LedBlu negli schermi OLED quando sono spenti e ricevi delle notifiche viene fuori in bianco sullo schermo se hai ricevuto messaggi email telefonate ......senza accendere il display.

Citazione Messaggio inviato da magenu Visualizza messaggio
    4g+?
    Si con Vodafone sono sempre in 4G+ e ha un'ottima ricezione , io vengo da anni di Samsung e il note 8 pro é molto migliore

La 10 è in arrivo , xiaomi ha dato la lista dei primi che riceveranno la 10 e c'è anche il note 8 pro da quello che hanno scritto , pensa che ieri alle 23 che era il 31 mi è arrivato un aggiornamento di oltre 200mb x miglioramenti vari e la miui è già alla 11

Regole per postare