Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 82
Discussione

Xiaomi redmi note 8 pro [official thread]

Predefinito Re: Xiaomi redmi note 8 pro [official thread]

Citazione Messaggio inviato da silt Visualizza messaggio
    Ragazzi ho guardato molte recensioni che parlano abbastanza bene della fotocamera. Voi come valutate, in particolare, la velocità di messa a fuoco e scatto? Per me è un aspetto molto importante riuscire a fare foto rapidamente, cogliendo l'attimo. Paragonabile ad iPhone questo aspetto?
    Io lo trovo più che buono ma lo comparo con i samsung dato che iphone non l'ho mai avuto poi devi pensare x il prezzo che paghi è ottimo.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Ha il led di notifica ? Bianco o colorato ?
    Non ci siamo proprio

Si é un po' piccolo di fianco alla telecamera anteriore , come colore mi sembra azzurro ma non ci giuro perchè non ci ho mai fatto caso

Io ho un lg g6 vale la pena passare al note 8 pro? E' proprio impossibile mettere in qualche modo l'always on?

è una caratteristica davvero utile per mantenere il display sempre acceso per riportare informazioni pratiche come ora, data e notifiche, anche quando lo smartphone è in stand-by.

p.s volevo rispondere al thread #16

Citazione Messaggio inviato da bodr Visualizza messaggio
    Io ho un lg g6 vale la pena passare al note 8 pro? E' proprio impossibile mettere in qualche modo l'always on?
    Se usi il cellulare x telefonare molto ti dico di sì perchè in primis il note 8 pro ha un'ottima ricezione che rispetto a lg g6 , se ricordo bene , è mediocre . Secondo ha una gran batteria che dura parecchio. X quanto riguarda always on c'era in giro su play store una app. in beta però NON so se va bene . Ciao.

L'avatar di El Mago
    Registrato il
    Jul 2008

Ciao, vi funziona il voice Macht dell'assistente di Google?

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da bodr Visualizza messaggio
    Io l'ho installata. l'app si chiama 1205 AMOLED
    Mi trovo veramente benissimo!!!

Registrato il
    Dec 2011

Preso da qualche giorno.
    Confermo l'ottima ricezione (anche WiFi!) e la bontà della batteria.
    Le gesture della MIUI sono intuitive e ben pensate, le sto usando tantissimo (ho installato un Launcher alternativo però).
    Per il display tra le opzioni native c'è la possibilità di farlo accendere alzando il telefono, non so se può sopperire all'always on.
    Le prime impressioni sono ottime quindi, considerato che la versione da 128gb l'ho pagata meno di 220€, ha un hardware di tutto rispetto.
    L'unica critica è relativa alla maneggevolezza: le dimensioni unite al peso generoso rendono questo telefono un po' impegnativo da utilizzare... ma questo lo sapevo già (le caratteristiche tecniche parlano chiaro). Avrei di gran lunga preferito un policarbonato che avrebbe ridotto il peso, anche perché usando cover non beneficio della qualità dei materiali.
    Foto ancora da testare

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Aod consuma . Io sul n9 l.ho tolto.
    Ma è vero che il n8pro ha il.difetto dello.schermo che ad un certo punto in modalità verticsle compaiono le righe color giallo ? Ho trovato commenti a tal proposito su amazon.
    Difetto di fabbrica per i primi modelli ?
    Non ci siamo proprio

Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da traditor Visualizza messaggio
    Aod consuma . Io sul n9 l.ho tolto.
    Ma è vero che il n8pro ha il.difetto dello.schermo che ad un certo punto in modalità verticsle compaiono le righe color giallo ? Ho trovato commenti a tal proposito su amazon.
    Difetto di fabbrica per i primi modelli ?
    Non ho trovato nessun difetto. (ho il 6/64 Gb)

Registrato il
    Dec 2011

Anche io in questi pochi giorni non ho riscontrato questo difetto.

Nessun difetto al display dopo vari mesi di uso , ottimo terminale x il prezzo

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Sembra in offerta la versiine 128gb a.239 eurozzi presso esselunga . Non so che colore disponibile.
    Non ci siamo proprio

Registrato il
    Jul 2007

Ho notato due diffetti: se guardo un filmato,per esempio su Fb è arriva una chiamata NON si interrompe il filmato-quindi rispondendo alla chiamata l'interlocutore sente anche il filmato sotto. Cosa molto sgradevole...figuriamoci se un filmato "compromettente".
    Il secondo diffetto è che finita la conversazione non riesco a chiudere la chiamata. Nel senso lo schermo è complettamente nero e non vedo dove è il tasto rosso per chiudere la telefonata.E' vero che ho installate due App. per le chiamate indesiderate (Truecaller e Devo rispondere"?). Cosi' devo aspettare che la chiamata la chiude sempre l'altra persona. Capita anche a Voi?

ciao a tutti, chi come me ha il problema del duplicato dei contatti nel dialer? se apro l'app contatti non ne ho. menomale che il dialer e i contatti sono di google XD
    In uso Lenovo P2, Lg G5, Macbook Pro Retina 13", Dji Mavic Pro
    Sim Tim IperGiga, Min Illimitati+30gb
    Fibra Tim 100 Mega

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Magari pensi male. Hai doppi contatti nel.dialer xchè sono tutti integrati . Non so per quale motivo . Ad es. col mio note 9 samsung è cosi , poi se vai in rubrica e visualizzo ciò che ho scelto , cioè visualizzo i contatti di un new account google creato nel.2020 . Bug di samsung o bug di android 9 ? Quindi se devo fare un n o richiamre un n dal registro uso il.dialer . Ma se devo chiamare un nome uso la app rubrica. Che cassata ma è così.
    Non ci siamo proprio

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Prova ad installare altro.dialer dallo.store.
    Non ci siamo proprio

Confermate che il dialer è sempre in versione Android stock senza l'opzione "registra la telefonata"anche con gli aggiornamenti della MIUI?

Registrato il
    Dec 2011

Si confermo

Regole per postare