Pagina 1 di 5 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 96
Discussione

Rabona Mobile ha deciso di lanciare il nuovo brand sipronto.it

WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito Re: Rabona Mobile ha deciso di lanciare il nuovo brand sipronto.it

di solito non scrivo perchè devo dire per forza qualcosa (non me lo prescrive il medico), però in questo caso mi viene da pensare che senso abbia una roba del genere

il servizio/la scarsitá é uguale come Noitel?

Essendo una propria costola, penso sia peggiore.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Noitel Rabona Netoip Sipronto...vogliono fare i Dellmont de noartri?
    Per i cittadini la libertà è un diritto, per i sudditi una gentile concessione.

Stai mischiando la m... con la Nutella.
    Rabona è un'altra cosa e sono anni che lavora in un modo bizzarro ma molto serio.

L'avatar di robdemar
    Registrato il
    Feb 2003

Citazione Messaggio inviato da gigamail Visualizza messaggio
    Stai mischiando la m... con la Nutella.
    Rabona è un'altra cosa e sono anni che lavora in un modo bizzarro ma molto serio.
    stavo guardando quest'offerta e non ho capito in breve quanti soldi si deve spendere per attivare quest'offerta, tra bonus, attivazioni o altro.
    Mi pare di aver capito €20 ma non mi è chiaro il bonus di €25 a che serve???
    Ultima modifica di robdemar : 20-11-2019 alle ore 11:18
    Keep right on!

Citazione Messaggio inviato da robdemar Visualizza messaggio
    stavo guardando quest'offerta e non ho capito in breve quanti soldi si deve spendere per attivare quest'offerta, tra bonus, attivazioni o altro.
    Mi pare di aver capito €20 ma non mi è chiaro il bonus di €25 a che serve???
    Si 20€, il bonus serve solo qualora disattivassi l'opzione e andassi a consumo, puoi usarlo quindi SOLO a CONSUMO.
    Una sim per provare sarei tentato anch'io di prenderla...
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Se la sim non la ricarico per 11 mesi alla ricarica che succede? Si rinnova l'offerta oppure si perde e 'va a consumo?

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Edit

Mi trovo molto meglio con Rabona che con la scarsa Iliad

Una sim per curiosità l’ho fatta ieri , vediamo come va .
    In uso:iPhone XR 64gb red-Lg G7 thinq blu - iPhone SE -Ipad Air2 64gb LTE-
    Tim :minuti-sms illimitati 30gb 7 euro
    Vodafone :minuti sms illimitati 50gb 5,99
    Rabona: 1000 minuti 10 sms 10gb 3,99

I tagli di ricarica partono da 10 euro ed é possibile dal sito .
    Son tentato a fare questa offerta visto che con postemobile non c'è più l'offerta 4.99 .10 giga min illimitati sms illimitati.
    Ultima modifica di canonit : 22-11-2019 alle ore 06:51

Detto così... a che serve un altro brand? Non bastava aggiungere 2 tariffe alla propria proposta commerciale?
    Questa firma è stata scritta in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità  mentali.

Citazione Messaggio inviato da dennis_rodman Visualizza messaggio
    Detto così... a che serve un altro brand? Non bastava aggiungere 2 tariffe alla propria proposta commerciale?
    Un virtuale sotto un altro virtuale.che senso ha?

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Un virtuale sotto un altro virtuale.che senso ha?
    evidentemente hanno la speranza che un nuovo brand attiri più clienti

che senso ha fare un low cost se poi il brand principale, ossia rabona, esce con un'offerta bomba come attacco mondiale?
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    che senso ha fare un low cost se poi il brand principale, ossia rabona, esce con un'offerta bomba come attacco mondiale?
    Purtroppo ATTACCO MONDIALE è solo fino al 01.12 a 7,99 poi a 9,99 ...e SOLO con MNP (e la sim costa 19,99 + 10 di ricarica obbligatoria, dopo il black friday costerà 25€ + 10 di ricarica)
    Nelle note Info e Costi inoltre:

La promo prevede un costo di attivazione pari a 2€..
    E' vietato l'utilizzo dell'offerta su dispositivi diversi dagli smartphone (chiavette/router ecc..)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Per me hanno fatto una cosa commerciale intelligente. In questo modo hanno doppia possibilità di fare negozi con 2 sim e il lavoro si doppia

Regole per postare