Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 2 3 4 5
Visualizzazione risultati 81 fino 96 di 96
Discussione

Rabona Mobile ha deciso di lanciare il nuovo brand sipronto.it

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Rabona Mobile ha deciso di lanciare il nuovo brand sipronto.it

Grazie per le precisazioni kunst. Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, confermi per quanto riguarda internet che gli scatti anticipati sono di 1 kbit (a differenza di noitel)?

Da quanto leggo in trasparenza:
    Secondi effettivi di conversazione,** kb effettivi di navigazione. Esauriti i MB/GB la navigazione si blocca

L'avatar di etienne75
    Registrato il
    Jun 2007

Ti ringrazio kunst

Registrato il
    Jun 2012

domanda,leggendo su facebook dicono che se non ricarichi per tre mesi, nonostante uno abbia il credito, la promo viene disattiva,possibile?

Citazione Messaggio inviato da iverse83 Visualizza messaggio
    domanda,leggendo su facebook dicono che se non ricarichi per tre mesi, nonostante uno abbia il credito, la promo viene disattiva,possibile?
    Non credo proprio. Più che altro credo che si confonda credito con bonus. Sulla SIM ci sono 25 euro di bonus ma che non puoi utilizzare per rinnovare le offerte. Va da sé che se non hai credito ma solamente il bonus la promo non potrà di certo rinnovarsi.

Loro stessi scrivono:
    ciao, l'offerta attiva sulla SIM dura 90 giorni se non rinnovi. Puoi comunque chiamare il servizio Clienti e chiedere un'offerta attivabile in quel momento. Grazie

Qualcuno la usa? Come ci si trova? Si può usare hotspot?
    La copertura Vodafone è buona nella mia zona , anche sui 50/60 mega. Vorrei solo avere una banda minima anche solo di qualche Mb nelle ore di punta. Leggo di gente che non riesce per niente a navigare la sera..

Citazione Messaggio inviato da ubest90 Visualizza messaggio
    Qualcuno la usa? Come ci si trova? Si può usare hotspot?
    La copertura Vodafone è buona nella mia zona , anche sui 50/60 mega. Vorrei solo avere una banda minima anche solo di qualche Mb nelle ore di punta. Leggo di gente che non riesce per niente a navigare la sera..
    dagli ultimi post sembrerebbe la solita farloccata da gestore economico TIM trasportata in VODAFONE.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

È una ladrata dare un bonus utilizzabile solo a consumo

Una curiosità il problema della sera che non si riesce a navigare c'è ancora o è stato risolto? Si può fare un nuovo numero e fare la portabilità successivamente?

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Una curiosità il problema della sera che non si riesce a navigare c'è ancora o è stato risolto? Si può fare un nuovo numero e fare la portabilità successivamente?
    Si mi sembra che tu possa portare il numero anche successivamente.
    La situazione sembra essere un po' migliorata da quel che vedo

Grazie per aver linkato il topic dedicato.
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Che cambia? Se non abbassano la botta iniziale sono una replica di Noitel, ovvero inutili

Ragazzi sapete quanto tempo rimane attiva senza effettuare una ricarica l'offerta Rabona Mobile?

Dopo un anno, meglio 6 mesi, potrebbero svinvolarlo a chi è rimasto fedele e permettere di utilizzarlo per i canoni mensili escludendo il trasferimento come credito residuo!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Che cambia? Se non abbassano la botta iniziale sono una replica di Noitel, ovvero inutili
    bah, nel dubbio ci ho portato il mio vecchio. Con Noitel non riesci manco a fare richiesta in quanto ti esce che abiti ad Aosta...comunque evitate Tiscali. Proviamo sto SiPronto.
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

Regole per postare