Pagina 1 di 8 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 153
Discussione

Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

1) Come Salvini anche lei ha il sangue freddo per poter resistere agli attacchi violenti e talvolta volgari. Vedere la risposta alla Gruber.

2) Camaleontica. È passata dalla difesa del proporzionale al presidenzialismo professato anche dalla destra storica.

3) Spregiudicata e senza scrupoli. Il re padano chiude i porti? Non mi basta, chiedo che si spari contro e si affondi le navi nemiche, tuona Giorgia. Ed è solo l'ultima tra un'infinità di proposte durissime contro lo straniero. Interrogare il web per credere.

4) Patriottica. Lei non ha un passato da insultante antimeridionalista (o l'opposto) da farsi perdonare.

5) Comunicativa. Uso dei social efficace (anche se non ha potuto finora investire le risorse finanziarie legaiole) e buca anche lo schermo TV.

Riuscirà ora o più in là a spodestare il Re padano e a comandare lei la Destra italiana e/o il Paese intero? E a diventare eventualmente il primo premier in gonnella?

Banned
    Registrato il
    Apr 2019

Predefinito Re: Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

Vomito

La squallida e avida copia del bullo padano, assetata di visibilità e potere
    Ultima modifica di concimax : 12-11-2019 alle ore 09:39

Unica soluzione x poter ritornare ad un centrodx senza essere chiamati dai soliti
    Ignorantoni fascisti. Ed il ritorno alla sede originale nn è una cosa da sottovalutare.

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

L'avatar di SimonCell
    Registrato il
    Oct 2004

guarda, mi hai convinto, quasi quasi la voto
    i duri e puri
    scale doesn't lie, people do (Y. Nowzaradan)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    1) Come Salvini anche lei ha il sangue freddo per poter resistere agli attacchi violenti e talvolta volgari. Vedere la risposta alla Gruber.

2) Camaleontica. È passata dalla difesa del proporzionale al presidenzialismo professato anche dalla destra storica.

3) Spregiudicata e senza scrupoli. Il re padano chiude i porti? Non mi basta, chiedo che si spari contro e si affondi le navi nemiche, tuona Giorgia. Ed è solo l'ultima tra un'infinità di proposte durissime contro lo straniero. Interrogare il web per credere.

4) Patriottica. Lei non ha un passato da insultante antimeridionalista (o l'opposto) da farsi perdonare.

5) Comunicativa. Uso dei social efficace (anche se non ha potuto finora investire le risorse finanziarie legaiole) e buca anche lo schermo TV.

Riuscirà ora o più in là a spodestare il Re padano e a comandare lei la Destra italiana e/o il Paese intero? E a diventare eventualmente il primo premier in gonnella?
    fratelli d'italia è un partito di destra, dubito che potrà fare più del 13-15%.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Se Giorgia Meloni se ne va in giro a farsi riprendere in diretta Facebook per parlare delle zucchine di mare, non può aspettarsi altro che critiche e dubbi sulle sue capacità mentali.

In un'epoca che era la delegata per la gioventù di Forza Italia dichiarò pubblicamente che era a favore dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Voltafaccia e opportunista, altro che camaleontica.

Sparare a un naufrago disarmato e affondare la nave che lo ha salvato. Non è spregiudicatezza, ma mentalità criminale, l'opposto di quello che è necessario per governare l'Italia.

Il patriottismo è quando ami il tuo popolo al di là delle differenze, il nazionalismo è quando odi tutti gli altri che non corrispondono ai tuoi schemi mentali. Apri il dizionario prima di usare certe parole.

Se non fosse una criptofascista coatta sarebbe sicuramente un personaggio caricaturale.

Spodestare, re (con la maiuscola), comandare. Stai parlando di una democrazia o la tua idea di governo è imitare le gesta di Ramzan Kadyrov?

L'idolo dell'estrema destra italiana fu catturato mentre scappava come un vigliacco travestito da soldato tedesco. Il tentativo di perpetuare quell'ideologia sotto mentite spoglie porterà al più vergognoso dei fallimenti. I neofascisti possono illudersi e gongolarsi, ma la storia li ha sconfitti 74 anni fa e li sconfiggerà ancora all'infinito.

Ho letto due bei post su fb che vi scrivo qui sotto....
    Me chiamo Giorgia,
    Campo de politica da 21 anni.
    Dal 1998. Da quanno c'avevo 21 anni.

Difendo ***, Patria e Famiglia. Ma cor ****o che me sposo.
    In vita mia ho sostenuto Berlusconi, Alemanno e Formigoni.
    Tutti condannati. Tutti delinquenti.
    Ho votato la fiducia al governo Monti.
    Ho sostenuto e approvato il Fiscal Compact e il Salva Italia.
    Ho sostenuto e approvato il trattato europeo di Lisbona.
    Ho sostenuto e approvato l'accordo di Dublino sui migranti.
    Ho votato la Legge Fornero. Ripeto, ho votato la Legge Fornero!
    Ho votato lo scudo fiscale e tutti i condoni per salvare gli evasori dalla galera.
    Ho votato il Lodo Alfano, il Legittimo Impedimento e tutte le leggi ad personam per salvare Berlusconi dalla galera.
    Ho votato che Ruby è la nipote di Mubarak.

Mo faccio finta che so appena atterrata da Marte. Che dite, ce cascano?
    E nonostante tutto questo è ancora il miglior politico italiano. fatti due domande...

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da dndssc Visualizza messaggio
    Ho letto due bei post su fb che vi scrivo qui sotto....

Prima parte da incorniciare, seconda... Migliore secondo chi?

La tifoseria da stadio, quella patologica degli ultrà, è entrata nella scena politica italiana. Non si riesce a discutere civilmente e razionalmente del bene comune, dei progetti da realizzare e della validità dei messaggi e dei personaggi della politica. Tutto si riduce a un like su Facebook, a un imbecille che urla sui balconi o a una cafona che parla di zucchine, a uno zero-virgola nei sondaggi che viene brandito come misura erotica per stabilire chi ce l'ha più grosso.

Avete mai notato che nessuno dei personaggi politici italiani abbia mai parlato di progetti a lungo termine per i prossimi anni? Si pensa solo a vincere le elezioni e poi si tira a campare fino alla fine della legislatura. E intanto i laureati scappano all'estero portandosi via conoscenze e capacità, le aziende chiudono e l'Italia si appresta a diventare il più grande ospizio d'Europa entro i prossimi 20 anni. Tra qualche anno l'emergenza nazionale sarà costituita dalla carenza di badanti.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Ma perché continui ad aprire sempre gli stessi topic con il politico di turno? Ne avessi azzeccata una finora!
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo Visualizza messaggio
    La tifoseria da stadio, quella patologica degli ultrà, è entrata nella scena politica italiana. Non si riesce a discutere civilmente e razionalmente del bene comune, dei progetti da realizzare e della validità dei messaggi e dei personaggi della politica. Tutto si riduce a un like su Facebook, a un imbecille che urla sui balconi o a una cafona che parla di zucchine, a uno zero-virgola nei sondaggi che viene brandito come misura erotica per stabilire chi ce l'ha più grosso.

Avete mai notato che nessuno dei personaggi politici italiani abbia mai parlato di progetti a lungo termine per i prossimi anni? Si pensa solo a vincere le elezioni e poi si tira a campare fino alla fine della legislatura. E intanto i laureati scappano all'estero portandosi via conoscenze e capacità, le aziende chiudono e l'Italia si appresta a diventare il più grande ospizio d'Europa entro i prossimi 20 anni. Tra qualche anno l'emergenza nazionale sarà costituita dalla carenza di badanti.
    Il progetto sia a breve che a lungo termine esiste ed è sempre lo stesso, padroni a casa nostra. E si articola verso le cose che sappiamo, l'antieuropeismo, la moneta nostra contro i mercati cattivi, il non far passare lo straniero a costo di sparare eccetera.

E piace alla maggioranza del Popolo, piace tremendamente. Massimo D'Alema e anche Carlo Calenda che possono piacere o meno lo ritengono imbattibile almeno fine alla prossima tornata elettorale.

E seppure partono da posizioni diverse propongono progetti politici oppositori contenenti una visione educativa a lungo termine.

Mi associo a loro in pieno.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Il progetto sia a breve che a lungo termine esiste ed è sempre lo stesso, padroni a casa nostra. E si articola verso le cose che sappiamo, l'antieuropeismo, la moneta nostra contro i mercati cattivi, il non far passare lo straniero a costo di sparare eccetera.

E piace alla maggioranza del Popolo, piace tremendamente. Massimo D'Alema e anche Carlo Calenda che possono piacere o meno lo ritengono imbattibile almeno fine alla prossima tornata elettorale.

E seppure partono da posizioni diverse propongono progetti politici oppositori contenenti una visione educativa a lungo termine.

Mi associo a loro in pieno.
    Stai facendo un gran "minestrone".
    Che le idee della Giorgia, piacciano alla maggioranza del popolo direi proprio di no, visto che si attesta poco al di sopra del 10% secondo il sondaggio più recente.
    Che alcune delle idee della destra, cui aderisce anche Giorgia, piacciano, è un altro discorso.
    D'altra parte in questo la sinistra ha le sue colpe visto la deriva sempre più "radical chic" che tende ad occuparsi di "massimi sistemi" ma non della quotidianità delle persone.

Registrato il
    Feb 2005

come Salvini non ha mai lavorato in vita sua e campa di politica da sempre

L'avatar di ale70
    Registrato il
    Aug 2000

Citazione Messaggio inviato da rikerard Visualizza messaggio
    come Salvini non ha mai lavorato in vita sua e campa di politica da sempre
    come del resto la grande maggioranza di coloro che siedono in parlamento....

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

E pensare che basterebbe aprire un libro di storia per capire che è meglio stare lontani da certe idee così disastrose.

Ma pare che gli italiani non abbiano più neanche un minimo di senso critico ed ormai tendono a lasciarsi guidare dai loro istinti più bassi.

Se non ci si ferma in tempo, questo paese è destinato a versare altre lacrime di coccodrillo.
    Ipergigio

Oltre agli slogan privi di significato, sei capace di articolare un discorso? L'autarchia fu tentata durante il Ventennio e finimmo con le pezze al culo e le tessere del pane. Antieuropeismo: ti è mai capitato di imbatterti in un edificio pubblico e trovare una targhetta con la scritta FESR? Ringrazia la UE per aver finanziato quell'opera di cui stai beneficiando. Hai presente la Tim che ha iniziato a portare la fibra ottica qua e là in Italia? Ringrazia anche i fondi europei. Euro cattivo: nel 2002 commercianti e affaristi approfittarono del cambio lira-euro raddoppiando praticamente i prezzi. Il governo Berlusconi, di cui Meloni e Salvini erano partecipanti, non fermò la speculazione. La regola "non passa lo straniero" può essere applicata anche contro di noi quando varchiamo le Alpi: poi glielo spieghi tu alla Barilla e alla Ferrero che devono chiudere i battenti all'estero perché ti piace il nazionalismo isolazionista?

E piace alla maggioranza del Popolo, piace tremendamente.
    In quale sogno bagnato di un universo parallelo sta succedendo? Se vogliamo dare retta ai sondaggi, la signora delle zucchine di mare al massimo raccatta un 10% di preferenze.

Sei la conferma di quanto ho enunciato: tifoseria da stadio e mancanza di pensiero critico.

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Viva è da un po' che voglio domandartelo, leggendo i tuoi ultimi post mi è venuto un dubbio: ma non è che mi sei improvvisamente diventato sovranista? Ora anche tu fai il cambio di bandiera?
    Ipergigio

Citazione Messaggio inviato da Il Supremo Visualizza messaggio
    la signora delle zucchine di mare al massimo raccatta un 10% di preferenze.
    si ok ma se nessuno la contrasta questa dal 10 passa al 20 poi al 30 e ce la ritroviamo come premier, non è una bella storia francamente...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Viva è da un po' che voglio domandartelo, leggendo i tuoi ultimi post mi è venuto un dubbio: ma non è che mi sei improvvisamente diventato sovranista? Ora anche tu fai il cambio di bandiera?
    Sarò l'ultimo giapponese a non farlo e ci sono precisi motivi per questo. Ma se non si entra nella psicologia della maggioranza del Popolo non si riesce a capire certi fenomeni.

Sostengo che questo Popolo è internamente un po' fascista di suo al di là dei demeriti altrui, questo sì. Ammira l'uomo forte e pensa che gli risolverà magicamente i problemi. Non gli interessa che con la sola cacciata del Re Padano lo Stato ha già recuperato 5-6 miliardi dagli interessi inseriti nella finanziaria.

In fondo gli storici concordano sul fatto la causa principale dell'ascesa del nazismo furono le durissime sanzioni imposte alla Germania dopo la 1a guerra mondiale.

Ma il fascismo perché? Signori l'Italia era uno dei vincitori della guerra e le tensioni sociali non erano maggiori di quelle scoppiate altrove. Il malessere economico esistente dopo la grande guerra non ha creato mostri di questa dimensione da nessuna parte.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Regole per postare