Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14 21 22 23 24
Visualizzazione risultati 461 fino 467 di 467
Discussione

Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

Predefinito Re: Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni

quoto
    ...e pensare che ha pure procreato..poverini....speriamo almeno negli assistenti sociali...

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio

Quando un giornalista si laurea (anche se non tutti sono laureati) si iscrive all'albo e sottoscrive una dichiarazione nella quale si obbliga ad essere super partes
    AIUTO, ARRIVANO I FASSISTI !!

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da gazza Visualizza messaggio
    Ma anche no.

Il giornalista è giornalista, quindi è categoria a parte dei dirigenti (se è questo cui alludevi).

Quando un giornalista si laurea (anche se non tutti sono laureati) si iscrive all'albo e sottoscrive una dichiarazione nella quale si obbliga ad essere super partes e a certificare che quello che scrive (e dice, nel caso dei giornalisti Rai) corrisponde a verità.

Poi ovviamente entrano in gioco tante variabili che non so qui a sindacare ed è ovvio che in tempi come questi e nel 2022 dove i social la fanno da padrone, ognuno lega l'asino dove vuole il padrone
    Sono giornalisti ma ricoprono posizioni dirigenziali.
    Il problema che vengano sostituiti non è tanto quello ma che siano giornalisti schierati e non super-partes altrimenti non ci sarebbe bisogno di cambiarli quando cambia colore il governo di turno e non è un problema solo attuale accentuato dai social: sono decenni che è così.
    Pace a voi

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Se in italia ci fossero più giornalisti neutrali, avremmo dei politici migliori.
    In Gran Bretagna dove non si fanno sconti, un politico che si fa i selfie con la maglietta di un dittatore, non durerebbe più di tre minuti.

Ogni giornalista segue /deve seguire la linea del proprio editore.
    Credo sia palese come le varie redazioni ( tv e giornali )abbiano una propria corrente .

Detto questo ho notato come molti tra artisti, vip e giornalai vari abbiano già cominciato la campagna elettorale per il pd.
    Il signor saviano si è accorto oggi che la classe politica è indegna , mi chiedo se avrebbe lo stesso pensiero se la sinistra fosse data favorita nei sondaggi.
    Sarebbe bello avere una classe politica vicina alla sufficienza che parlasse di contenuti e non andasse avanti per slogan elettorali da un lato e fantomatiche visioni fascio-catastrofistiche dall altra .
    Ultima modifica di f..399 : Ieri alle ore 15:12

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Ogni giornalista segue /deve seguire la linea del proprio editore.
    Credo sia palese come le varie redazioni ( tv e giornali )abbiano una propria corrente .
    infatti ho sempre trovato l'albo una pu77anata incredibile.
    Alla mamma che saluto piacciono i mmf, infatti il padre del soggetto è ignoto.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Sarebbe bello avere una classe politica vicina alla sufficienza che parlasse di contenuti e non andasse avanti per slogan elettorali
    Non ho fatto a caso l'elenco di partiti e movimenti contenenti la parola Italia. Il senso era che non solo si fa politica con gli slogan ma peggio, gli slogan sono diventati i nomi dei partiti.

Esistono in Germania partiti come fratelli tedeschi, forza Germania, coraggio Germania, sinistra germanica, Germania viva eccetera? Farebbero ridere i polli sì o no?

Se sì ti sei già dato la risposta.

Per quanto riguarda il sostegno di qualche redazione giornalistica al Pd il dramma è che invece di aiutarlo lo fanno sprofondare.
    Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.

Regole per postare