quoto
Visualizzazione risultati 461 fino 467 di 467
Discussione
Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni
-
08-08-2022, 20:59 #461
Re: Le grandi qualità politiche di Giorgia Meloni
...e pensare che ha pure procreato..poverini....speriamo almeno negli assistenti sociali...
-
09-08-2022, 09:19 #462
- Registrato il
- Nov 2005
-
09-08-2022, 18:57 #463
- Registrato il
- Aug 2007
Sono giornalisti ma ricoprono posizioni dirigenziali.
Il problema che vengano sostituiti non è tanto quello ma che siano giornalisti schierati e non super-partes altrimenti non ci sarebbe bisogno di cambiarli quando cambia colore il governo di turno e non è un problema solo attuale accentuato dai social: sono decenni che è così.Pace a voi
-
09-08-2022, 19:57 #464
Se in italia ci fossero più giornalisti neutrali, avremmo dei politici migliori.
In Gran Bretagna dove non si fanno sconti, un politico che si fa i selfie con la maglietta di un dittatore, non durerebbe più di tre minuti.
-
Ieri, 15:01 #465
Ogni giornalista segue /deve seguire la linea del proprio editore.
Credo sia palese come le varie redazioni ( tv e giornali )abbiano una propria corrente .
Detto questo ho notato come molti tra artisti, vip e giornalai vari abbiano già cominciato la campagna elettorale per il pd.
Il signor saviano si è accorto oggi che la classe politica è indegna , mi chiedo se avrebbe lo stesso pensiero se la sinistra fosse data favorita nei sondaggi.
Sarebbe bello avere una classe politica vicina alla sufficienza che parlasse di contenuti e non andasse avanti per slogan elettorali da un lato e fantomatiche visioni fascio-catastrofistiche dall altra .Ultima modifica di f..399 : Ieri alle ore 15:12
-
Ieri, 18:04 #466
-
Ieri, 19:07 #467
Non ho fatto a caso l'elenco di partiti e movimenti contenenti la parola Italia. Il senso era che non solo si fa politica con gli slogan ma peggio, gli slogan sono diventati i nomi dei partiti.
Esistono in Germania partiti come fratelli tedeschi, forza Germania, coraggio Germania, sinistra germanica, Germania viva eccetera? Farebbero ridere i polli sì o no?
Se sì ti sei già dato la risposta.
Per quanto riguarda il sostegno di qualche redazione giornalistica al Pd il dramma è che invece di aiutarlo lo fanno sprofondare.Europa unita, l'unica speranza di sopravvivenza.