Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15
Visualizzazione risultati 281 fino 289 di 289
Discussione

Disattivazione di massa "Opzione 500MB extra free"

Predefinito Re: Disattivazione di massa "Opzione 500MB extra free"

Rinnovate stanotte sia 1gb extra free che i 200 minuti

Citazione Messaggio inviato da il-lu Visualizza messaggio
    Rinnovate stanotte sia 1gb extra free che i 200 minuti
    che opzioni sono presenti sulla sim?

Solo tim music & giga a 2,99 attivata durante lo scorso san remo da tim party

Ragazzi, qualcuno è riuscito a farsi riattivare questa opzione? Io è dal 27 gennaio che scrivo all'assistenza Twitter per chiederne la riattivazione e/o la restituzione di 16 euro (4€ x 4 Flat Day attivate dopo la disattivazione senza preavviso dell'offerta), ma continuano a rispondermi che la mia pratica è in gestione dal reparto tecnico...

Nel mio caso si tratta in realtà dell'opzione 1GB Extra Free attiva su una SIM omaggio datami da TIM in seguito all'ennesimo aumento della rete fissa.

Mi sa che mi toccherà ricorrere al Conciliaweb del Corecom (quantomeno per riavere i miei 16 euro).
    Samsung Galaxy S9+ con TIM

Registrato il
    Jun 2018

Citazione Messaggio inviato da Ganon Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno è riuscito a farsi riattivare questa opzione? Io è dal 27 gennaio che scrivo all'assistenza Twitter per chiederne la riattivazione e/o la restituzione di 16 euro (4€ x 4 Flat Day attivate dopo la disattivazione senza preavviso dell'offerta), ma continuano a rispondermi che la mia pratica è in gestione dal reparto tecnico...

Nel mio caso si tratta in realtà dell'opzione 1GB Extra Free attiva su una SIM omaggio datami da TIM in seguito all'ennesimo aumento della rete fissa.

Mi sa che mi toccherà ricorrere al Conciliaweb del Corecom (quantomeno per riavere i miei 16 euro).
    Stessa situazione da due mesi su due sim (intestatari diversi): ticket ancora aperto, soldi/offerta ancora non restituiti. Apparentemente accolto ma in una interminabile fase di elaborazione...

oggi mi sono accorto che anche l'altra sim, dove era ancora superstite la Promo minuti + internet extra free, è stata oggetto di disattivazione della promo... -_-.
    Qualcuno ha già concluso la conciliazione corecom per l'omesso avviso di disattivazione?

Ti confermo che è stata disattivata la promo anche su tutte le mie TIM Card senza alcun avviso, anche sulla sim dove era stata attivata con la promozione legata all'expo.

Evidentemente queste opzioni free stavano cominciando a pesare sui bilanci della TIM, che ha pensato bene di toglierle senza preavviso.

Ormai siamo nella giungla più intricata, volendo possono anche toglierci il numero di telefono perché "La carta è di proprietà di TIM S.p.A. e deve essere restituita su richiesta", così c'era scritto nelle vecchissime confezioni dal 1999 in poi.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Anche a me l’ultima superstite l’hanno disattivata 2 settimane fa.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    Anche a me l’ultima superstite l’hanno disattivata 2 settimane fa.
    Peccato, erano ottime opzioni che evitavano di buttare inutilmente scatti alla risposta (per chi la Daily come me).
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Regole per postare