Pagina 1 di 11 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 219
Discussione

AirPods Pro

Predefinito AirPods Pro

Disponibili all'acquisto! Chi le prenderà?
    iPhone 11 Pro Max 256 Gb / Apple Watch 4 GPS+LTE /iPad Air 2 / AirPods Pro
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker, computerman: 100% soddisfatti!

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: AirPods Pro

Io prese, consegna prevista per il 30

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    ottimo, attendiamo feed! Le vorrei prendere anche io ma sto cercando di tenerea bada la scimmia con la scusa che ho già le vecchie...
    iPhone 11 Pro Max 256 Gb / Apple Watch 4 GPS+LTE /iPad Air 2 / AirPods Pro
    Vendite sul forum a: granduca6, Aberto888zz, Edoardo88, Koala85, arancione, enzo_the_broker, computerman: 100% soddisfatti!

Registrato il
    Nov 2003

Ho le AirPods e le Beats Pro Wireless (prese per corsa e altre attività sportive): con le In Ear ho sempre una sensazione di fastidio mentre le AirPods sono perfette.
    Vorrei provare le AirPods Pro per decidere se vendere le Beats, ma se la sensazione di fastidio è simile e possono rimanere dove sono.

Mi interessa soprattutto la parte relativa alla soppressione del rumore e l'impermeabilità IPX4.
    Sono un po' perplesso anche sulla capacità di rimanere ben salde al loro posto: su questo le Beats sono imbattibili.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da Jack70 Visualizza messaggio
    Idem��
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Registrato il
    Jul 2011

Domani mattina le ordino sperando che non slittino i giorni di consegna ...

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Già prelevati i soldi della carta di credito, arrivato sms.
    Se non mi trovassi bene e’ sempre possibile fare il reso?
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da sam_cooper Visualizza messaggio
    Ho le AirPods e le Beats Pro Wireless (prese per corsa e altre attività sportive): con le In Ear ho sempre una sensazione di fastidio mentre le AirPods sono perfette.
    Vorrei provare le AirPods Pro per decidere se vendere le Beats, ma se la sensazione di fastidio è simile e possono rimanere dove sono.

Mi interessa soprattutto la parte relativa alla soppressione del rumore e l'impermeabilità IPX4.
    Sono un po' perplesso anche sulla capacità di rimanere ben salde al loro posto: su questo le Beats sono imbattibili.
    Lascia perdere o finiranno nel cassetto dimenticate come le altre, usa questi soldi per qualcosa che ti serve davvero

Io le prenderò di sicuro

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Io le Powerbeats pro non le venderò... la tenuta che hanno per via degli archetti sono una sicurezza durante attività sportive tipo MTB.

Settimana prossima saranno già disponibili in Apple store?

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da sam_cooper Visualizza messaggio

Probabilmente saranno più comode delle classiche in-ear, ma probabile che la sensazione di un aggeggio infilato dentro l'orecchio resti. La differenza e la qualità principale delle AirPods è proprio la sensazione di avere una cuffia appoggiata all'orecchio oltre al fatto di non isolare dall'ambiente esterno il che le rende utilizzabili quotidianamente.

Per le mie abitudini, ci sono solo due posti dove una cuffia in-ear può essere più funzionale. In aereo, dove i rumori sono fastidiosi e quando uso lo scooter. Per il resto ho sempre preferito non isolarmi troppo.

Detto questo, mi incuriosiscono, ma ovviamente non da spenderci 300€, avendo due paia di AirPods e altre cuffie in-ear.

L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato il
    Mar 2008

da quanto tempo le aspettavo!!! finalmente

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Beh ma così d’improvviso?!?! Vado sull’app Apple Store per vedere tutt’altra cosa e mi vedo in home page la Airpods Pro!
    Ma quando le hanno presentate???
    Però me cò....300€ di cuffie!?!

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Per le mie abitudini, ci sono solo due posti dove una cuffia in-ear può essere più funzionale.
    Doc, per qualche istante mi hai fatto preoccupare

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Beh ma così d’improvviso?!?! Vado sull’app Apple Store per vedere tutt’altra cosa e mi vedo in home page la Airpods Pro!
    Ma quando le hanno presentate???
    Però me cò....300€ di cuffie!?!
    Non le hanno presentate, sono comparse e basta

Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Doc, per qualche istante mi hai fatto preoccupare
    Perché hai esperienza in merito? Dicci dicci, non essere timido.

Registrato il
    Nov 2005

boh, prima di prenderle vorrei provarle indossate..
    ma difficilmente (causa il fattore igienico) sarà possibile farlo...anche negli apple store..

da quello che ho letto hanno anche la funzione di consigliarti quale gommino dei 3 disponibili è più adatto nell'orecchio.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Docmi Visualizza messaggio
    Probabilmente saranno più comode delle classiche in-ear, ma probabile che la sensazione di un aggeggio infilato dentro l'orecchio resti. La differenza e la qualità principale delle AirPods è proprio la sensazione di avere una cuffia appoggiata all'orecchio oltre al fatto di non isolare dall'ambiente esterno il che le rende utilizzabili quotidianamente.

Per le mie abitudini, ci sono solo due posti dove una cuffia in-ear può essere più funzionale. In aereo, dove i rumori sono fastidiosi e quando uso lo scooter. Per il resto ho sempre preferito non isolarmi troppo.

Detto questo, mi incuriosiscono, ma ovviamente non da spenderci 300€, avendo due paia di AirPods e altre cuffie in-ear.
    io ho le bose quietconfort 25 (cuffie over ear) per quando viaggio in aereo o in treno.
    però non è che mi trovi tanto bene..fanno troppo caldo..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    boh, prima di prenderle vorrei provarle indossate..
    ma difficilmente (causa il fattore igienico) sarà possibile farlo...anche negli apple store..

da quello che ho letto hanno anche la funzione di consigliarti quale gommino dei 3 disponibili è più adatto nell'orecchio.
    negli store hanno dei gommini usa e getta per prove

Regole per postare