Pagina 13 di 13 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 255
Discussione

AirPods Pro

L'avatar di Dies
    Registrato il
    Feb 2007

Predefinito Re: AirPods Pro

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Segui le indicazioni fornite dal questo sito: https://support.apple.com/it-it/HT209463
    Nel caso non dovessi risolvere portala in assistenza (se ancora coperte da garanzia)
    Grazie

Un saluto a tutti, ma è normale che spesso mi trovo un auricolare più carica dell'altra? Le uso sempre in coppia ed alle volte una è al 100% e l'altra tipo al 70%. Stamattina la sinistra al 100%, la destra al 5%! ed il caricatore era ancora al 60%... Rimesse in carica ora sono entrambe al 100%... BOH :-\

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti, ma è normale che spesso mi trovo un auricolare più carica dell'altra? Le uso sempre in coppia ed alle volte una è al 100% e l'altra tipo al 70%. Stamattina la sinistra al 100%, la destra al 5%! ed il caricatore era ancora al 60%... Rimesse in carica ora sono entrambe al 100%... BOH :-\
    No, non è normale. Resetta gli AirPods come indicato in questa pagina e vedi se risolvi... https://support.apple.com/it-it/HT209463

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Pulisci con un cotton fioc leggermente imbevuto di alcol la parte inferiore del gambo degli auricolari, dove ci sono i contatti per la ricarica. Pulisci anche in fondo al case.
    Senza strofinare troppo per non lasciare pelucchi di cotone.

Ho una domanda, non so se qualcuno tra voi si è trovato nella mia stessa situazione. Ho acquistato queste cuffie, ben scontate, nella catena uniE…, quando le ho attivate, ho notato che la garanzia limitata Apple era di poco meno di dieci mesi. Inoltre, inserendo il seriale, usciva scritta una cosa del tipo “data non convalidata”, o simile. In pratica ho acquistato un prodotto che è stato reso, o peggio ancora, un ricondizionato. Ho ragione? Avete esperienze in merito? Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da RADOSLAFF Visualizza messaggio
    Ho una domanda, non so se qualcuno tra voi si è trovato nella mia stessa situazione. Ho acquistato queste cuffie, ben scontate, nella catena uniE…, quando le ho attivate, ho notato che la garanzia limitata Apple era di poco meno di dieci mesi. Inoltre, inserendo il seriale, usciva scritta una cosa del tipo “data non convalidata”, o simile. In pratica ho acquistato un prodotto che è stato reso, o peggio ancora, un ricondizionato. Ho ragione? Avete esperienze in merito? Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato.
    probabilmente un reso.

se ti metti in contatto con apple loro ti possono dire quando sono state attivate per la prima volta, se fornisci prova di acquisto (se te le vuoi tenere) dovrebbero essere in grado di metterti in regola la garanzia.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    probabilmente un reso.

se ti metti in contatto con apple loro ti possono dire quando sono state attivate per la prima volta, se fornisci prova di acquisto (se te le vuoi tenere) dovrebbero essere in grado di metterti in regola la garanzia.

Grazie, lo immaginavo. No, non voglio tenerle. Vendono come nuovo un prodotto usato. Mah! Grazie.

Grazie, lo immaginavo. No, non voglio tenerle. Vendono come nuovo un prodotto usato. Mah! Grazie.
    Non c'entra nulla ma tempo fa mi capitò la stessa cosa in quella catena, con un piccolo televisore, aperto l'imballo era palesemente un prodotto già utilizzato e "reimballato"; ovviamente me l'avevano venduto per nuovo ed al mio ritorno in negozio me lo sostituirono in un baleno senza problemi, segno che sapevano... mai più acquistato nulla da loro.

Registrato il
    Oct 2008

mi è capitato con un paio si AirPods della promo Buddybank.
    Ricevute ad agosto e attivate a dicembre, la garanzia è partita da agosto.

Non c'entra nulla ma tempo fa mi capitò la stessa cosa in quella catena, con un piccolo televisore, aperto l'imballo era palesemente un prodotto già utilizzato e "reimballato"; ovviamente me l'avevano venduto per nuovo ed al mio ritorno in negozio me lo sostituirono in un baleno senza problemi, segno che sapevano... mai più acquistato nulla da loro.

Ah si, anche con me unieuro ha chiuso.

Capita identica cosa anche acquistando da Amazon.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB - 13 PRO 128 GB + Mi9 SE

Forse è meglio per questi acquisti andare direttamente in Apple oppure in un negozio fisico dove spesso ci sono offerte ribassate ed almeno si può verificare di persona l'integrità della confezione...

Citazione Messaggio inviato da Davidrim Visualizza messaggio
    Capita identica cosa anche acquistando da Amazon.
    Quoto, acquistate lo scorso anno dal Warehouse e mi sono arrivate delle copie cinesi in scatola originale...

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Citazione Messaggio inviato da Morgan Visualizza messaggio
    Quoto, acquistate lo scorso anno dal Warehouse e mi sono arrivate delle copie cinesi in scatola originale...
    hai risolto in qualche modo?

sicuramente qualcuno le ha comprate originali, scambiate con la copia cinese una volta ricevute, e fatto il reso.
    Amazon o non ha controllato, o non si è accorta....e le ha rivendute sul warehouse.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Si sì, fatto prontamente reso anche perché oltre a essere false non funzionavano nemmeno. Sicuramente qualche furbastro ha fatto quello che descrivi, e con buona pace del cliente onesto, Amazon dimostra una volta di più che gestisce i resi in modo parecchio discutibile

Regole per postare