Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 8 9 10 11
Visualizzazione risultati 201 fino 219 di 219
Discussione

AirPods Pro

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Predefinito Re: AirPods Pro

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Direi di si ma fai attenzione perché all'interno c'è una sottilissima retina paracerume molto utile che, lavando i gommini, potrebbe danneggiarsi. Magari dare solo una sciacquata senza "strizzarli"...
    Si infatti ho scritto di fretta la domanda, ma il mio dubbio nasceva proprio dalla retina che a vederla sembra talmente sottile che mi dà la sensazione di essere molto ma molto delicata, quindi pensavo che con un getto d’acqua si potesse rompere.
    Proverò a lavarle immergendole solamente in acqua.
    Grazie a tutti e due per la risposta.
    Mingo

Un saluto a tutti. Con le AirPods Pro che ho da poco (firmware 3A283 su 8Plus con iOS 14.4) se dico a Siri di chimare un tal numero che ho in rubrica non fa partire la chiamata ma dice “Prima devi sbloccare l’iPhone”. Ho anche contattato Apple che dopo le varie verifiche mi ha suggerito di disassociare le cuffie e riassociarle, cosa che ho fatto.
    Sembrava andasse bene… due chiamate sono partite senza che dovessi sbloccare nulla ma è durato poco, ora mi chiede nuovamente di sbloccare l’iphone.
    Visto che anche Apple mi conferma che dovrebbe far partire la chiamata senza altre azioni, capita a qualcun’altro? Consigli?
    Grazie.

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

A me fa partire la chiamata senza problemi
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    A me fa partire la chiamata senza problemi
    Che modello di iPhone hai?

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Citazione Messaggio inviato da box98000 Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti. Con le AirPods Pro che ho da poco (firmware 3A283 su 8Plus con iOS 14.4) se dico a Siri [...]
    Ma come si interpella siri con le AirPodsPro? Mi stanno facendo impazzire.
    iPhone 6S 128gb con Vodafone Special Minuti 50GB a 6,99 + Vodafone Plus SMS 2€
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Ma come si interpella siri con le AirPodsPro? Mi stanno facendo impazzire.
    Vocalmente, semplicemente dicendo “ehi siri”

con molto ritardo ho preso anch'io le airpods pro. mi sono trovato spaesato quando ho notato che non potevo più dargli i colpetti per mettere in play/pausa o cambiare brano (infatti stavo pensando ad un difetto inizialmente)...preferivo più la modalità delle airpods classiche anzichè premere il bastoncino... ho provato anche a correre e non mi cascano dall'orecchio come mi succedeva con le airpods classiche...
    iPhone SE 2020 64GB

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    con molto ritardo ho preso anch'io le airpods pro. mi sono trovato spaesato quando ho notato che non potevo più dargli i colpetti per mettere in play/pausa o cambiare brano (infatti stavo pensando ad un difetto inizialmente)...preferivo più la modalità delle airpods classiche anzichè premere il bastoncino... ho provato anche a correre e non mi cascano dall'orecchio come mi succedeva con le airpods classiche...
    Beh però che mentre corri ti caschino dall’orecchio le airpods classiche ci sta, che ti cadano le pro non è assolutamente normale....probabilmente usi un gommino troppo piccolo dei tre che ci sono in dotazione.
    Mingo

Citazione Messaggio inviato da sotomajor Visualizza messaggio
    Beh però che mentre corri ti caschino dall’orecchio le airpods classiche ci sta, che ti cadano le pro non è assolutamente normale....probabilmente usi un gommino troppo piccolo dei tre che ci sono in dotazione.
    ha detto che le pro, a differenza di quella normali, non gli cascano mentre corre
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Io ho compreso che i prodotti apple (dal 2020) sono realmente differenti e per chi vive di ricordi, OGGI può trovarsi male.

Cioè un tempo il PRO era la versione più potente. Oggi il Pro è un prodotto differente.

Mi spiego, io ho acquistato il MBP2012 ed iMac 2009.

Decido di comprare il nuovo MBP2020 (M1) . L'assenza dei tasti fisici , rimpiazzati dalla touchbar, mi sta facendo trovare malissimo.

Provo le BeatsEP, audio doc e decido di acquistare le beats studio 3...e pompano meno delle EP. La causa? Nonostante averle pagate il triplo, esse appunto sono più da studio, e non vuol dire che avrebbero pompato più delle EP.
    Fritbox con WindHomeUnlimited100Mbps+SIM100GB a 24,90€/mese+ 2€Invista + 0€ modem

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    ha detto che le pro, a differenza di quella normali, non gli cascano mentre corre
    Ah ok, avevo letto male allora
    Mingo

in realtà è andata bene solo il primo giorno, ora che inizia ad aumentare la sudorazione, ho notato che tendono a scivolarmi... :-(
    ho paura dei tombini, quando corro faccio lo slalom :-D
    iPhone SE 2020 64GB

Registrato il
    Oct 2008

Prova all'apple store e vedi se ti sostituiscono le orecchie.

Si scherza...
    Ho un problema simile con le airdots xiaomi, che utilizzo quando vado a correre. La cuffia destra, non resta salda, al contrario della sx che non si muove di un millimetro.

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Io avevo lo stesso problema con le earpods filari e con le airpods classiche: l’auricolare sinistro dopo qualche minuto con la sudorazione scivolava fuori e non c’era più verso di farcelo stare.
    Infatti avevo comprato dei gommini apposta in silicona che mettevo solo per andare a correre (anche perchè con i gommini indossati, gli auticolari non entravano nel case).
    Con le Pro non ho più avuto problemi.

Citazione Messaggio inviato da martensite Visualizza messaggio
    in realtà è andata bene solo il primo giorno, ora che inizia ad aumentare la sudorazione, ho notato che tendono a scivolarmi... :-(
    ho paura dei tombini, quando corro faccio lo slalom :-D
    Puoi provare a cambiare i gommini, magari con la misura più grossa aderiscono meglio...

L'avatar di jaypeg
    Registrato il
    Apr 2007

Non ho le airpods, ma ho un problema simile. L'auricolare sinistro rimane più saldo del destro, probabilmente piccole differenze tra i padiglioni auricolari.. bastano anche pochi millimetri di differenza ed il feedback cambia.
    Il nostro corpo non è sempre identico al millimetro....

L'avatar di sotomajor
    Registrato il
    Apr 2002

Citazione Messaggio inviato da jaypeg Visualizza messaggio
    Non ho le airpods, ma ho un problema simile. L'auricolare sinistro rimane più saldo del destro, probabilmente piccole differenze tra i padiglioni auricolari.. bastano anche pochi millimetri di differenza ed il feedback cambia.
    Il nostro corpo non è sempre identico al millimetro....
    Anzi solitamente c’è spesso qualche minima differenza

L'avatar di kilthedog91
    Registrato il
    Aug 2006

Ciao a tutti.. i gommini li pulite saltuariamente in qualche modo o comprate sempre altri?

Citazione Messaggio inviato da kilthedog91 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. i gommini li pulite saltuariamente in qualche modo o comprate sempre altri?
    Ogni tanto con del detergente generico (es. vetril, glassex, ecc...) oppure con un panno inumidito con un pò di alcool... poi dipende anche dalla pulizia personale delle orecchie. Con un utilizzo quotidiano direi che almeno una volta alla settimana vadano puliti.

Regole per postare