Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Smartwatch huawei gt2 - 46mm

Predefinito Smartwatch huawei gt2 - 46mm

Vorrei confrontarmi con altri possessori di questo smartwatch ed in particolare su alcune carenze che mi hanno lasciato perplesso.
    Aspetti positivi:
    1 - durata batteria che anche in presenza della possibilità di chiamare e rispondere al telefono tramite Bt, resta eccezionale
    2 - aspetto estetico a mio avviso decisamente più gradevole rispetto al precedente Watch gt.
    3 - ottima autoregolazione della luminosità
    4 - ottimo prezzo di partenza
    Aspetti negativi :
    1 - vibrazione praticamente inesistente anche posizionata su forte si avverte appena
    2 - necessità, come ad esempio nel samsung gear s3, di visualizzare un punto od un segnale qualsiasi di riferimento ben visibile in caso di notifica o di una chiamata non risposta
    3 - impossibilità a regolare il volume della conversazione telefonica comunque fino ad ora adeguata
    4 - notifiche da migliorare, spesso doppie mentre alcune volte non arrivano
    Carlo (Rieti): marrocar@alice.it

Predefinito Re: Smartwatch huawei gt2 - 46mm

riesumo la discussione

per chi lo possiede, a 99 euro ne consigliereste l'acquisto ?
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    riesumo la discussione

per chi lo possiede, a 99 euro ne consigliereste l'acquisto ?
    Il dispositivo è ottimo. 99 nuovo è un buon prezzo ma personalmente opterei maggiormente per qualche offerta dell'amazzone (anche warehouse) che spesso si trova a cifre anche inferiori, intorno ai 60/70. Ho avuto modo di provarlo/testarlo ed è buono soprattutto per fare-ricevere chiamate direttamente dallo smartwatch. L'unico neo che avevo trovato era stata una scarsa affidabilità nel monitoraggio cardiaco di alcune attività tipo cyclette dove i valori crescevano a dismisura in pochi minuti senza apparente motivo. Occhio alle dimensioni che sono molto generose (non è adatto a polsi piccoli), la batteria con uso medio dura un paio di settimane. Occhio anche all'app health che per via del famoso ban di huawei va scaricata direttamente in apk dal web e non funge dal Play Store

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Il dispositivo è ottimo. 99 nuovo è un buon prezzo ma personalmente opterei maggiormente per qualche offerta dell'amazzone (anche warehouse) che spesso si trova a cifre anche inferiori, intorno ai 60/70. Ho avuto modo di provarlo/testarlo ed è buono soprattutto per fare-ricevere chiamate direttamente dallo smartwatch. L'unico neo che avevo trovato era stata una scarsa affidabilità nel monitoraggio cardiaco di alcune attività tipo cyclette dove i valori crescevano a dismisura in pochi minuti senza apparente motivo. Occhio alle dimensioni che sono molto generose (non è adatto a polsi piccoli), la batteria con uso medio dura un paio di settimane. Occhio anche all'app health che per via del famoso ban di huawei va scaricata direttamente in apk dal web e non funge dal Play Store
    Grazie per le dritte !
    🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO
    Verrà il giorno in cui il Karma busserà alla tua porta, e io sarò lì a godermi la scena, con in mano i popcorn

Citazione Messaggio inviato da BUTTERFLY67 Visualizza messaggio
    Alla fine l’ho preso, nuovo a 99 euro. Cosa intendi esattamente che l’app del play store non funziona ?

🔴⚫
    TOLLERANZA ZERO

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Alla fine l’ho preso, nuovo a 99 euro. Cosa intendi esattamente che l’app del play store non funziona ?

Da quello che ricordavo l'app huawei health (che serve per gestire il watch) non era proprio presente nel play store oppure, se presente, non era scaricabile o comunque anche se scaricabile non era funzionante per via della mancancanza dei servizi google per il ban a huawei, non so se ne frattempo le cose sono cambiate..mi ricordo che bisognava scaricare l'app apk o direttamente dal sito huawei o da altri siti di apk

Regole per postare