Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

vodafone wifi community: router che si connette in automatico

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito vodafone wifi community: router che si connette in automatico

ciao a tutti
    volevo sapere se esiste qualche router wifi che riesca a connettersi automaticamente alla rete Vodafone Wifi (è la rete condivisa dai vari clienti Vodafone sparsi nel mondo) senza dover inserire ogni volta le credenziali su ogni dispositivo col quale voglio connettermi.

Il weekend mi sposto in un'altra casa e l'idea è quella di sfruttare la rete vodafone wifi (visto che condivido la mia) in questa casa con tutti i miei dispositivi wifi sfruttando un unico accesso, dal router. Avrei anche una delle prime fonere con software ddwrt

non so se mi sono spiegato bene..
    Grazie a quanti mi aiuteranno!
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

Predefinito Re: vodafone wifi community: router che si connette in automatico

ciao,
    se liberi casella messaggi ti posso rispondere.
    Andrea

puoi rispondere in pubblico?

preferisco di no, ma rispondo a chi me lo chiede via mp (e spiego anche il motivo)

Andrea

Registrato il
    Mar 2001

Red face Re: vodafone wifi community: router che si connette in automatico

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio
    preferisco di no, ma rispondo a chi me lo chiede via mp (e spiego anche il motivo)

Andrea
    ciao andrea vorrei sapere anche io la soluzione alla connessione automatica al vodafone wifi...cosi da evitare ogni volta la procedura manuale che richiede tempo per collegarsi

Anche a me interesserebbe, grazie.

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

interessa anche a me grazie.
    Tutto illimitato+70Gb 4G 5,99 euro/mese

Citazione Messaggio inviato da andrea_exbewind Visualizza messaggio

Andrea
    Ciao mi interessa, potresti darmi qualche dritta? Grazie mille

L'avatar di T3SCHio
    Registrato il
    Apr 2006

Qualcuno che ha ricevuto i dettagli, e può girarmeli grazie
    Tutto illimitato+70Gb 4G 5,99 euro/mese

L'avatar di DavideDaSerra
    Registrato il
    Mar 2015

Io uso un banale repeater con DHCP abilitato su una sottorete diversa e rete "estesa" con nome diverso.
    Visto che l'autenticazione la fa su MAC la station che genera il wifi vede quello del repeater. Dunque il primo dispositivo collegato deve fare log-in (che a me risulta valido per 24 ore) e gli altri si collegano senza problemi.
    A-TIM Special Per TE MAXXI 400' 1000sms 4GiB ogni 28gg +1GiB/30gg 9€/28gg
    B-Vodafone Special 4 Giga, C-H3G Tua Matic, D-GiffGaff (UK), E-coopvoce

Regole per postare