Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 30
Discussione

50 GB Free per 1 anno - controllate le offerte da attivare!

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Predefinito 50 GB Free per 1 anno - controllate le offerte da attivare!

Mi sono trovato da attivare 50 gb Free al mese per una anno su una sim senza offerta mensile (a consumo).
    Controllate dall'app!
    tim five ipergo

Ho. 50 4,99

Predefinito Re: 50 GB Free per 1 anno - controllate le offerte da attivare!

Anche da area clienti sito web.
    Trovata ed attivata su sim silente.
    Un regalino niente male

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Un regalino niente male
    a me su una sim con special 30 gb avevo gia' 30 giga free x un anno, 20 gb per l'aumento ed ora altri 50, totale 130 gb al mese
    SPECIAL 30GB: MINUTI ILLIMITATI, 1000 SMS, 30GB IN 4G+ 30GB FREE 1ANNO, GIGA ILLIMITATI PER VIDEO, SOCIAL E CHAT, RETE SICURA 7€/MESE

L'avatar di OneBig79
    Registrato il
    Jan 2006

Citazione Messaggio inviato da bluconnecto Visualizza messaggio
    a me su una sim con special 30 gb avevo gia' 30 giga free x un anno, 20 gb per l'aumento ed ora altri 50, totale 130 gb al mese
    Anche a me identica situazione. Unica cosa, in Vodafone le priorità delle offerte non sono per niente rispettate!

Adesso mi scala dalla free 50gb, invece che dalla free 20 gb che scade prima!!

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Un regalino niente male
    Provato a guardare ma nulla, forse perchè a settembre mi hanno dato 2 mesi gratis della Special 7GB che scadono a novembre...vedremo il mese prossimo.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Ragazzi io ho la Special 30 GB e ho attivato la 50 giga free... Se disattivo la Special si disattivano anche i 50 giga free?

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da sylar2511 Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho la Special 30 GB e ho attivato la 50 giga free... Se disattivo la Special si disattivano anche i 50 giga free?
    no.
    Io non avevo nessuna opzione attiva, e mi si è attivata tranquillamente.
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Attivata ora dal 42100
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'ho vista anch'io dall'app. Ho una sim 8k con piano a consumo (in passaggio da vodafone 25 a senza scatto new), ho chiamato il 190 e un operatore dalla Romania mi ha detto che per attivarla devo avere una promo attiva. Basta però che la promo sia attiva per un mese, quello in cui richiedo i 50gb (sono 50gb ogni mese per 12 mesi), se poi i mesi successivi non rinnovo la promo, restano cmq i 50gb. Da valutare perchè per navigare in 3G o 4G devo cambiare la sim (10eur in negozio con 1€ di credito). e la sim vodafone è una sim secondaria legata più che altro a mantenere la casella di posta elettronica.

chi l'ha attivata aveva una promo attiva? Grazie

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da nicole2019 Visualizza messaggio
    L'ho vista anch'io dall'app. Ho una sim 8k con piano a consumo (in passaggio da vodafone 25 a senza scatto new), ho chiamato il 190 e un operatore dalla Romania mi ha detto che per attivarla devo avere una promo attiva. Basta però che la promo sia attiva per un mese, quello in cui richiedo i 50gb (sono 50gb ogni mese per 12 mesi), se poi i mesi successivi non rinnovo la promo, restano cmq i 50gb. Da valutare perchè per navigare in 3G o 4G devo cambiare la sim (10eur in negozio con 1€ di credito). e la sim vodafone è una sim secondaria legata più che altro a mantenere la casella di posta elettronica.

No, sim liscia a consumo.
    Ultima modifica di antifagiano : 17-10-2019 alle ore 15:33
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

Citazione Messaggio inviato da antifagiano Visualizza messaggio
    No, sim liscia a consumo.
    grazie per la risposta. allora provo ad attivarla una volta ottenuto il passaggio a Senza Scatto New e a navigare in 2G, se si attiva, cambio la sim da 8k in una nuova.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

grazie per la risposta. allora provo ad attivarla una volta ottenuto il passaggio a Senza Scatto New e a navigare in 2G, se si attiva, cambio la sim da 8k in una nuova.
    Di nulla.
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

A prescindere che la casella di posta rimane attiva indipendentemente dal fatto che tu abbia numeri registrati sull'account, la promo se ti viene offerta la puoi attivare senza bisogno di attivare alcuna offerta base.
    Quel che dice l'operatore non ha molto senso perché se dipendesse dall'offerta di base, appena andresti a disattivare l'offerta base dopo il primo mese anche l'offerta aggiuntiva decadrebbe....quindi non è così.

PS La sostituzione per cambio formato richiede il pagamento di 10 euro al negoziante e l'unica cosa che cambia è la sim fisica. Il credito, le offerte attive e tutto ciò che c'era nella sim prima della sostituzione rimane invariato.
    Ultima modifica di Kunst : 18-10-2019 alle ore 01:18

Peccato nella mia nulla, mentre in quella di mia moglie c’è
    Huawei P30: Special 50gb + min/sms illimitati a 6,99

Citazione Messaggio inviato da Kunst Visualizza messaggio
    A prescindere che la casella di posta rimane attiva indipendentemente dal fatto che tu abbia numeri registrati sull'account, la promo se ti viene offerta la puoi attivare senza bisogno di attivare alcuna offerta base.
    Quel che dice l'operatore non ha molto senso perché se dipendesse dall'offerta di base, appena andresti a disattivare l'offerta base dopo il primo mese anche l'offerta aggiuntiva decadrebbe....quindi non è così.

PS La sostituzione per cambio formato richiede il pagamento di 10 euro al negoziante e l'unica cosa che cambia è la sim fisica. Il credito, le offerte attive e tutto ciò che c'era nella sim prima della sostituzione rimane invariato.

ieri mi è arrivato il passaggio a senza scatto new (da Vodafone 25 col balzello da 1.99eur) ho attivato l'offerta dall'app e mi diceva "non compatibile con piano tariffario", me la sono ritrovata anche come premio dell'happy friday e ho confermato dal giochino e...voilà i 50gb al mese per 12 mesi su sim a consumo attivata! in 2G va e lenta, quindi adesso vado a cambiare la sim.

L'avatar di antifagiano
    Registrato il
    Jan 2009

ieri mi è arrivato il passaggio a senza scatto new (da Vodafone 25 col balzello da 1.99eur) ho attivato l'offerta dall'app e mi diceva "non compatibile con piano tariffario", me la sono ritrovata anche come premio dell'happy friday e ho confermato dal giochino e...voilà i 50gb al mese per 12 mesi su sim a consumo attivata! in 2G va e lenta, quindi adesso vado a cambiare la sim.
    Ottimo!
    CIAO NINO...
    CIAO CIRO...

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Domanda per chi ha attivato i 50GB Free per un anno con già attiva una tariffa base, qualcuno di voi ha disattivato la tariffa base? Volevo sapere se i 50GB Free rimangono attivi su una sim senza tariffa base attiva, quindi con solo il piano della Sim attivo (Senza Scatto New).

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Domanda per chi ha attivato i 50GB Free per un anno con già attiva una tariffa base, qualcuno di voi ha disattivato la tariffa base? Volevo sapere se i 50GB Free rimangono attivi su una sim senza tariffa base attiva, quindi con solo il piano della Sim attivo (Senza Scatto New).
    Eccomi!
    Avevo una special 30GB come offerta base + opzione 30GB al mese X 6 mesi, mi pare rinnovabile fino a 4 volte (me l'avevano proposta come contentino dopo aver subito la rimodulazione che mi aveva portato a 10,98 euro).
    Venerdì ho attivato la 50 GB free e contestualmente ho disattivato l'offerta base che doveva rinnovarsi oggi; oggi non si è rinnovata, mentre la 50 GB free è attiva e dal sito leggo che la sua scadenza è esattamente fra un anno, quindi dovrebbe essere riuscita perfettamente questa manovra per risparmiare. Ad oggi ho 80 GB su una SIM con il solo piano senza scatto new, a 0 euro.
    Resta da capire se andrà tutto liscio quando fra un mese si rinnoverà la 50 GB free senza l'offerta base attiva, ma per ora tutto ok.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Ok grazie, scrivi se ci sono novità.

mi è arrivato l' sms per attivarla, WOWWWW fatta immediatamente, grazie vodafone, sono 100giga !
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€

Regole per postare