Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7 14 15 16 17
Visualizzazione risultati 321 fino 337 di 337
Discussione

Apple Watch 5

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Predefinito Re: Apple Watch 5

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    magari non ha voglia di passare a Vodafone, nel caso avesse attualmente un gestore diverso
    Si esatto, non voglio cambiare e comunque non voglio restare "schiavo" di un operatore per poter (estremizzo) usare 2000 euro di hardware.
    Quando se ne aggiungeranno altri valuterò, magari nel frattempo arriva il 6 con più autonomia!
    iPhone X 335 ILIAD FLASH 70GB :: ... 337 WINDTRE TuaMatic :: iPhone 6s 366

Citazione Messaggio inviato da danielelippi Visualizza messaggio
    Quando se ne aggiungeranno altri valuterò, magari nel frattempo arriva il 6 con più autonomia!
    considera che Vodafone ha un accordo di esclusiva con apple
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da danielelippi Visualizza messaggio
    Ok, grazie... credevo/speravo che il discorso Vodafone fosse legato alla possibilità di avere lo stesso numero su iPhone e AW.
    A questo punto lascio Iliad su iPhone e prendo una Vodafone per AW, avrò numeri diversi salvo deviazione di chiamata dal tel al telefono.
    Se mi sbaglio ancora per favore infamami ma correggimi :-)

Grazie!
    Come ti è stato già detto non puoi fare quanto hai scritto.

Per usare il watch in modalità cellular, e quindi poter chiamare/ricevere e quant'altro indipendentemente dall'iPhone devi per forza di cosa avere la vodafone con la promo vodafone onenumber attivato sul numero vodafone. Ora come ti ho già scritto tu puoi togliere la sim vodafone dall'Iphone, ma quest'ultimo deve essere per forza collegato ad una linea wifi e non deve aver inserito alcun'altra sim, ne tantomeno di altro gestore. Però puoi mettere la sim vodafone su un altro cell.
    Ti faccio un esempio per cercare di facilitarti la comprensione della cosa, perchè capisco benissimo i tuoi dubbi, dato che non l'hai e ti può sembrare fuori di ogni logica il ragionamento e quindi il funzionamento.
    Metti caso che tu voglia uscire ma per un motivo X non vuoi portarti l'iPhone a cui è collegato il watch tramite ovviamente bluetooth. Però vuoi con te la tua sim e il watch funzionante in modalità cellular. Bene lo puoi fare, ma devi tenere collegato per forza l'iPhone che lascerai a casa ad una linea wifi, ovviamente conosciuta anche al watch. poi prendi la sim vodafone e la inserisci su un altro cellulare, non importa ne la marca ne il modello. Quando sarai fuori casa ti funzioneranno sia il watch che il cell con la sim vodafone. Però bada che appena rientri a casa e il watch si collega alla linea wifi a cui è collegato l'iPhone, le notifiche non ti arriveranno più sul watch, ma solo sull'iPhone. Ovviamente questo è un esempio, ma come potrai ben notare è una procedura inutile. Perchè non ha senso togliere la sim dall'iPhone per portarsi dietro un altro cell. Non ha senso. Uno si porterebbe dietro l'Iphone.

Ora se tu prendi la sim iliad e la metti dentro l'iphone, il watch non ti funzionerà più in modalità cellular, dicendoti che non ha un piano tariffario attivo. Per cui non puoi fare quanto hai domandato, però appena reinserisci la sim vodafone all'interno dell'iPhone, ecco che si ripristina il piano dati cellular sul watch e riprende così a funzionare.

Si il discorso vodafone è legato alla possibilità di avere lo stesso numero su iPhone e AW, ma devono andare in simbiosi, non possono essere divisi.

C'è poco da fare se uno vuole la funzione cellular attiva sul watch, deve per forza di cosa optare per vodafone, altrimenti ciccia.

Salve, ho acquistato da poco un Apple Watch. Tutto molto bello, abbinamento perfetto con l’iPhone, soltanto non riesco a capire come disattivare una funzione che ritengo, a mio avviso, abbastanza scomoda: in pratica, usando l’applicazione mappe su iPhone o sul Watch, automaticamente questa verra’ sdoppiata sull’altro device. Ok, tutto molto bello e funzionale. Il punto e’ che, quasi sempre (nel mio caso), vorrei usare l’applicazione mappe sul Watch senza che questa necessariamente si sdoppi sull’iPhone, vuoi essenzialmente per risparmiare batteria, ma soprattutto perché’ l’iPhone sta comodamente in tasca e mi risulta inutile se non scomodo prenderlo tenuto conto della grande comodità’ di avere le mappe con navigazione in tempo reale direttamente sul Watch. Niente, appena imposto una nuova navigazione, sia sul Watch che sull’iPhone, questa verra’ sdoppiata sull’altro device, e se si chiude manualmente su una si chiuderà’ automaticamente sull’altra... assurdo! Ho cercavo ovunque nelle impostazioni, ho provato a disattivare handoff, ma niente, non riesco a disattivare questa feature. Qualcuno che ci ha sbattuto il grugno e puo’ darmi qualche consiglio in merito? Grazie.

Ragazzi anche io appena acquistato il 5 e, non avendone mai avuto uno, sto imparando piano piano ad usarlo.
    Però non ho capito due cose.
    La prima:
    Se apro l’app musica o l’app Runtastic e torno al quadrante principale (sempre attivo), in alto, a ore 12.00, vedo l’iconcina piccola dell’app relativa (quindi musica o runtastic, per esempio), e quindi sostituisce il pallino rosso che mi indica che ci sono notifiche !
    Anzi..mi pare proprio che le notifiche non me le dà proprio, neanche vibra. E quindi come capperi faccio a capire che è arrivato un messaggio, per esempio, se il pallino rosso non c’è più ?

La seconda: mi pare di aver capito che la notifica arriva O sul Watch O sul cell (quando è acceso), non si può fare in modo che arrivi comunque su entrambi, giusto ?

Grazie !!!
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Le notifiche arrivano su entrambi i dispositivi, quella sonora però arriva solo su uno.
    Quando è aperta ad es. l'app musica e ti arriva un messaggio, i pallini si alternano. Eventualmente fai uno swipe dall'alto verso il basso.

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Quando è aperta ad es. l'app musica e ti arriva un messaggio, i pallini si alternano. Eventualmente fai uno swipe dall'alto verso il basso.
    Ah grazie, non lo sapevo. Ma l'orologio vibra e/o suona ugualmente ? Perché, ieri, facendo Crossfit in casa (ah, mannaggia al virus), non mi pare abbia vibrato/suonato (ma ero concentrato e mi stavo muovendo, quindi è probabile che non mi sia accorto io). Inoltre, avevo sia l'app musica aperta e sia Running (ex Runtastic) sempre attivo, quindi vedevo il pallino di quest'ultima ad ore 12.
    "Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano" (G.Giolitti).

Si, vibra e suona dipende però da come l'hai impostato.

Si, vibra e suona dipende però da come l'hai impostato.
    In che senso ? Sì, è chiaro che le notifiche sono tutte attive.

Si, intendevo l'indicatore delle notifiche attive e la regolazione del suono e feedback aptico

Scusate ma dopo l’ultimo aggiornamento mi è capitato che, quando ricevo una notifica, NON MI APPARE PIÙ il pallino rosso sul display AOD (le notifiche però vibrano e suonano sull’orologio), quindi devo passare per forza al display “normale” per far sì che compaia il pallino rosso.
    Prima dell’aggiornamento non penso che l’abbia mai fatto.
    Ultima modifica di AlexDee : 28-03-2020 alle ore 02:35

L'avatar di rugg85
    Registrato il
    May 2007

Ciao a tutti... ho una domanda per i runners che corrono con l’Apple watch... vi è la possibilità di caricare una traccia (file .gpx), avviare la navigazione su questa traccia e contemporaneamente registrare l’attività??? (Con specifica app... esempio tipo WorkOutDoors)
    Attualmente ho un suunto spartan ultra ed è possibile...
    ma vorrei prendermi l’iPhone e quindi voglio capire i pro e contro di questo passaggio
    Grazie a chi mi sa rispondere

Ciao a tutti purtroppo con l’ultimo aggiornamento Apple Watch come arriva al 35% di batteria si spegne e lo devo ricaricare per forza , capita a qualche altro ? Soluzioni ?
    In uso:iPhone XR 64gb red-Lg G7 thinq blu - iPhone SE -Ipad Air2 64gb LTE-
    Tim :minuti-sms illimitati 30gb 7 euro
    Vodafone :minuti sms illimitati 50gb 5,99
    Rabona: 1000 minuti 10 sms 10gb 3,99

Con l'ultimo aggiornamento ufficiale a volte dava anche a me consumi anomali. Ho installato l'ultima beta e tutto è tornato normale

Con l'ultimo aggiornamento ufficiale a volte dava anche a me consumi anomali. Ho installato l'ultima beta e tutto è tornato normale
    Io ho la 6.2.6 , per installare la beta che devo fare ?
    Vodafone :minuti sms illimitati 50gb 5,99
    Rabona: 1000 minuti 10 sms 10gb 3,99

Collegati a betaprofiles punto com e scaricati la beta per l'Apple Watch

Collegati a betaprofiles punto com e scaricati la beta per l'Apple Watch
    Perfetto grazie