Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 6 13 14 15 16 17 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 320 di 337
Discussione

Apple Watch 5

Predefinito Re: Apple Watch 5

La recente recensione sull’ecosistema Apple fatta da galeazzi, lamenta ancora la durata batteria della serie 5, però forse non ha la nuova beta
    Ultima modifica di stevestar : 27-10-2019 alle ore 16:22

Citazione Messaggio inviato da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    Qualcuno è riuscito a trovare un cinturino a maglie (non originale) valido? Intendo non il milanese, quello a maglie che apple vende a 350 euro
    Tu intendi il link bracelet? Io ne comprai uno tempo fa online ed è ottimo, ancora tutt'oggi non ha ne perso colore ne problemi di alcun genere. Però non è quello che si accorcia o si allunga a stile apple, cliccando direttamente sul pulsantino di ogni maglia, ma quello con il classico piolo. Mentre ho visto successivamente dopo un bel pò di tempo sempre su Amazon un altro a stile Apple un pò dopo a 40€, ma ora ho provato a cercarlo ma non si trova più. Tra l'altro nemmeno si trova più quello che comprai io, che comprai per confrontarlo con quello originale.

L'avatar di dinamite2
    Registrato il
    Oct 2008

Citazione Messaggio inviato da spidermax Visualizza messaggio
    Ad oggi sul mio serie 4 adopero una pellicola che trovo ottima sia perchè verametne preserva il watch e sia perchè non è così invasiva come una cover. Se messa bene questa pellicola trovi difficoltà a vederla messa, se non avvicinandoti molto al watch.
    Nello specifico quale pellicola hai messo cosi buona? Leggendo le recensioni su amazon sembra che siano tutte pessime...
    Per la copertura, purtroppo facendo un lavoro pesante ne avrei necessità, altrimenti rischio di rovinare seriamente il dispositivo.

Citazione Messaggio inviato da dinamite2 Visualizza messaggio
    Nello specifico quale pellicola hai messo cosi buona? Leggendo le recensioni su amazon sembra che siano tutte pessime...
    Per la copertura, purtroppo facendo un lavoro pesante ne avrei necessità, altrimenti rischio di rovinare seriamente il dispositivo.
    Non l'ho presa su amazon. ma è quella di mobile outfitter o una cosa del genere, si trova presso i centri commerciali. E' molto buona, però io non so che tipo di lavoro fai , hai parlato di un lavoro pesante, però non so che tipo di rischio potresti incorrere. Considera che la pellicola resiste a degli urti, ma non pensare che sia infallibile, perchè, come ogni cosa, ha un suo limite. A me ha salvato un paio di volte il watch, una volta da un urto consistente su una ringhiera in acciaio, e un'altra volta quando mi è volato per terra, mentre lo stavo mettendo sul comodino. Però se gli fai cadere sopra qualcosa di pesante non so fino a che punto regga. Io ti ho riportato la mia esperienza. Sarò stato fortunato che in quei due frangenti non è successo niente per puro caso, ma dal botto che ha fatto non credo sarebbe uscito illeso senza la pellicola. tant'è che ho tremato dopo il botto e avevo paura anche a guardare che si era fatto, mentre con mia grande sorpresa e stupore ho potuto constatare che era illeso sotto ogni punto di vista, graffi e ammaccature.

Su Amazon successivamente ne avevo vista una che sembrava quella, ma dico sembrava perchè non l'ho provata. Ma in ogni caso il problema sta pure nell'installazione. Al negozio me l'hanno messa loro utilizzando anche una specie di fon che riscalda e fa aderire la pellicola, passandoci prima un liquido. Quindi anche se quella su Amazon è la stessa non so come puoi fare per metterla, anche perchè è abbastanza fastidiosa e difficile da mettere, soprattutto nei laterali. Pensa basta che tocchi la parte aderente della pellicola con il dito che molto probabilmente non aderirà bene al watch, e si posizionerà male al punto che vedresti il difetto una volta messa, per cui è meglio farsela mettere da loro che hanno più pratica e che se sbagliano te la rimettono una nuova senza problemi. Certo ha un suo costo, ma per quel che da secondo me ne vale la pena. Quella su Amazon aveva pure un tubetto con del liquido. Però non ricordo il nome.

I gusci protettivi lasciano il tempo che trovano, perchè vi sono gusci che sono pessimi sia di qualità che di tutela del watch, soprattutto quelli in silicone trasparente. Pensa a me un guscio di questi sul serie 3 invece di custodirmelo me lo ha rovinato, perchè entrava la polvere e non accorgendomene questi granelli di polvere strofinavano sulla cassa in alluminio, facendomela ritrovare graffiata, o meglio con tanti puntini. Solo un guscio metterei ora come ora sul mio watch ed è quello della candy shell che purtroppo lo fanno solo per il serie3 e non per il serie 4/5. Questo io l'ho comprato già forte delle custodie che tengo tutt'ora sui miei iPhone e che conosco da ben dieci anni e che ti posso assicurare che sono così resistenti che ci puoi ballare sopra e il cell non si fa niente. E così è anche per questa cover per il watch è resistentissima, e veramente se ti cade a terra il watch puoi star tranquillo lo puoi pure lanciare e non succede niente. Purtroppo non esiste per il serie 4/5. Certo altera sensibilmente l'aspetto del watch, ma se uno lo usa per fare dei lavori dove è rischioso allora la mette e quando finisce, si sfila facilmente.

L'avatar di johnpetrucci9
    Registrato il
    Mar 2008

Citazione Messaggio inviato da spidermax Visualizza messaggio
    Tu intendi il link bracelet? Io ne comprai uno tempo fa online ed è ottimo, ancora tutt'oggi non ha ne perso colore ne problemi di alcun genere. Però non è quello che si accorcia o si allunga a stile apple, cliccando direttamente sul pulsantino di ogni maglia, ma quello con il classico piolo. Mentre ho visto successivamente dopo un bel pò di tempo sempre su Amazon un altro a stile Apple un pò dopo a 40€, ma ora ho provato a cercarlo ma non si trova più. Tra l'altro nemmeno si trova più quello che comprai io, che comprai per confrontarlo con quello originale.
    si intendo quello.. su amazon poca roba, non se ne trovano

non so se è uscito oggi oppure ieri, comunque c'è la 6.1

Stasera la installo e vediamo

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

io messa ieri sera la 6.1, ma la batteria mi pare duri uguale a prima

Registrato il
    Mar 2013

Ciao, io ho riscontrato un grosso problema sotto copertura lte ed è il secondo Apple Watch series 5 che compro, non arrivano le notifiche nemmeno con ultima versione la 6.1 è come se si addormentasse.

Ho provato a a togliere abbinamento re installare il piano Vodafone (non ho ripristinato alcun backup) voi riscontrate la stessa problematica? Sotto Bluetooth funziona perfettamente
    ho concluso trattative con: 99mike, ross72bart, EvIL-LIFe, marcasso

Citazione Messaggio inviato da swen185 Visualizza messaggio
    Ciao, io ho riscontrato un grosso problema sotto copertura lte ed è il secondo Apple Watch series 5 che compro, non arrivano le notifiche nemmeno con ultima versione la 6.1 è come se si addormentasse.

Ho provato a a togliere abbinamento re installare il piano Vodafone (non ho ripristinato alcun backup) voi riscontrate la stessa problematica? Sotto Bluetooth funziona perfettamente
    Scusa se ti faccio questa domanda, che può sembrare un pò superflua.
    Ma che gestore hai sull'iPhone collegato al watch? Se hai un gestore che non è vodafone allora non vedrai mai le notifiche, perchè solo con Vodafone in Italia è possibile usufruire della funzione LTE e sempre dopo aver attivato la funzione "vodafone onenumber", altrimenti ciccia. Se comunque hai attivato la funzione con vodafone assicurati che sia attiva, vai sul watch su impostazioni --> cellulare --> e vedi se ti spunta il piano vodafone fleggato, e se lo stato ti spunta "connesso". Oppure da iPhone vai sull'app del watch e poi su cellulare e vedi se ti spunta il piano.
    Detto questo se hai vodafone e attivato l'opzione, hai attivato la funzione LTE sul watch? Basta che tiri su il centro di controllo e fai un tap sul simbolo dell'antenna e devi attivare dove c'è scritto cellulare.

L'avatar di dinamite2
    Registrato il
    Oct 2008

Alla fine, ho preso un AW4 sia per costo ma sopratutto per la durata della batteria, certo che in confronto al mio galaxy watch 46 è molto piu piccolo e giocattoloso.
    Ma le notifiche hanno un volume cosi basso, è normale? inoltre la suoneria di notifica è quella e non si può cambiare vero?

Ultima cosa, quando mi arriva una notifica e guardo il dispaly del watch la notifica si apre in automatico, è possibile evitarlo?

Citazione Messaggio inviato da dinamite2 Visualizza messaggio
    Alla fine, ho preso un AW4 sia per costo ma sopratutto per la durata della batteria, certo che in confronto al mio galaxy watch 46 è molto piu piccolo e giocattoloso.
    Ma le notifiche hanno un volume cosi basso, è normale? inoltre la suoneria di notifica è quella e non si può cambiare vero?

Ultima cosa, quando mi arriva una notifica e guardo il dispaly del watch la notifica si apre in automatico, è possibile evitarlo?
    Per la suoneria puoi mettere o quella di default o suoneria "distintivo". Vai sul'app del watch e su suoni e feedback aptico e scegli, e da qui è possibile pure settare il volume delle stesse. Magari è settato al minimo o ad un valore basso per cui l'avverti basso come volume.

Per quanto riguarda le notifiche, non credo sia possibile quel che chiedi, almeno guardando il display. Invece se vuoi che non ti appaiano le notifiche quando esso è bloccato, devi disattivare la funzione "alza per attivare " lo schermo. Questo però comporterà che per poter vedere il display ogni volta dovrai tappare su di esso.

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Ciao, solo Vodafone offre il servizio utile a usare il 5 per dati e voce lasciando a casa iPhone?
    Così leggo sul sito Apple.
    iPhone X 335 ILIAD FLASH 70GB :: ... 337 WINDTRE TuaMatic :: iPhone 6s 366

Citazione Messaggio inviato da danielelippi Visualizza messaggio
    Ciao, solo Vodafone offre il servizio utile a usare il 5 per dati e voce lasciando a casa iPhone?
    Così leggo sul sito Apple.
    Eh si purtroppo, per il momento si (ma son già due anni). Vediamo con l'anno nuovo se si affaccia qualche altro operatore ad offrire quel servizio...

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Eh si purtroppo
    Però posso mettere una esim di altro operatore e usare un numero telefonico diverso da quello che ho su iPhone? O comunque per Apple Watch serve Vodafone e stop?

Però posso mettere una esim di altro operatore e usare un numero telefonico diverso da quello che ho su iPhone? O comunque per Apple Watch serve Vodafone e stop?
    Come ti è stato già ben detto solo Vodafone offre il servizio per poter usare in maniera cellular il watch. Al momento nessun altro gestore offre il servizio.

Pertanto non puoi mettere una esim di altro operatore.

Se per esempio ti viene lo sghiribizzo di mettere nell'iphone una sim di altro gestore, sul watch ti si disattiverà la connessione LTE, pertanto non potendo più usare il watch in tal senso se non fino a quando reinserirai la sim vodafone nell'iPhone.

Puoi invece togliere la sim vodafone dall'iphone, ma quast'ultimo deve rimanere collegato ad una linea wifi, e metterla su un altro cell, allora continuerà a funzionarti anche la connettività cellulare sul watch, quindi permettendoti di fare e ricevere chiamate e quant'altro.
    Ultima modifica di spidermax : 16-12-2019 alle ore 20:49

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Ok, grazie... credevo/speravo che il discorso Vodafone fosse legato alla possibilità di avere lo stesso numero su iPhone e AW.
    A questo punto lascio Iliad su iPhone e prendo una Vodafone per AW, avrò numeri diversi salvo deviazione di chiamata dal tel al telefono.
    Se mi sbaglio ancora per favore infamami ma correggimi :-)

Grazie!

[QUOTE=danielelippi;20864877]Ok, grazie... credevo/speravo che il discorso Vodafone fosse legato alla possibilità di avere lo stesso numero su iPhone e AW.
    A questo punto lascio Iliad su iPhone e prendo una Vodafone per AW, avrò numeri diversi salvo deviazione di chiamata dal tel al telefono.
    Se mi sbaglio ancora per favore infamami ma correggimi :-)

No. Non puoi fare quanto hai scritto. L'AW in LTE funziona solo con un iPhone con scheda sim Vodafone a cui è abbinato.

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Accidenti che limitazione! Volevo fare uno spesone con 11 Pro Max contando su AW5 per quando non volevo portarlo dietro, ma se così stanno le cose rimango con X è AW3.
    Grazie ragazzi!

Accidenti che limitazione! Volevo fare uno spesone con 11 Pro Max contando su AW5 per quando non volevo portarlo dietro, ma se così stanno le cose rimango con X è AW3.
    Grazie ragazzi!
    Ma scusa, a fronte di una spesa di 2000 e passa euro, cosa sono 12 € al mese? (Vodafone Special Unlimited al prezzo di 7 euro e 5 € per OneNumber) Poi, per carità, vedi tu...

Citazione Messaggio inviato da Room Visualizza messaggio
    Ma scusa, a fronte di una spesa di 2000 e passa euro, cosa sono 12 € al mese? (Vodafone Special Unlimited al prezzo di 7 euro e 5 € per OneNumber) Poi, per carità, vedi tu...
    magari non ha voglia di passare a Vodafone, nel caso avesse attualmente un gestore diverso
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Regole per postare