Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19
Discussione

Sms da vodafone 50 giga al mese x un anno gratis

Predefinito Sms da vodafone 50 giga al mese x un anno gratis

arrivato ora sms da vodafone attivati 50 giga al mese per un anno gratis con disattivazione automatica

Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: Sms da vodafone 50 giga al mese x un anno gratis

Citazione Messaggio inviato da tatomatto Visualizza messaggio
    arrivato ora sms da vodafone attivati 50 giga al mese per un anno gratis con disattivazione automatica
    che opzioni/promo attive hai sulla sim?

tariffa da 20 giga arriva sms chiamato il 4120 avevo promozione

Registrato il
    Dec 2003

Appena arrivato anche a me adesso che non me ne faccio nulla perché ho riattivato la FTTH!!!
    Ho special 30 minuti che si rimodula dal prossimo rinnovo, 8.98 euro per 30 gb + 20 gb (per la modifica condizioni) + 50 gb adesso...

Registrato il
    May 2005

hai una Special quindi?hai subito rimodulazione?

L'avatar di gdo81
    Registrato il
    Nov 2004

Anche a@me..avevo la unlimited a 8euro...passata a@9.98 con 20 giga x un anno in più e adesso altri 50 giga...9.98 min/sms illimitati e 120 giga è accettabile ...
    ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Hai chiamato proprio il 4120?

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Hai chiamato proprio il 4120?
    42100

L'avatar di valsim1
    Registrato il
    Aug 2005

ricevuta stessa promo su numero dove ho attiva già un'offerta appena rimodulata con 50gb e chiamate illimitate.

Esiste un modo furbo per disattivare temporaneamente la mia offerta e mantenere solo i 50gb della promo?
    Sinceramente pagare 8,98*12 mesi inutilmente proprio non mi va, visto che ho questi 50gb gratis e praticamente non uso le chiamate.
    Decine di scambi, vendite e acquisti qui sul forum!!!

Registrato il
    May 2005

Da quanto detto nei vari post si deduce che la promo in oggetto viene riservata esclusivamente ai clienti rimodulati.

Registrato il
    Jul 2015

Io rimodulato da 8 a 9.98 ho avuto solo 20 gb x 1 anno

L'avatar di dav119
    Registrato il
    Sep 2007

iPhone X 64 space gray iPad Air 2 64 Space gray Macbook Pro 13" 2017 Apple Watch 42 series 2 Mac Mini late 2012 i5 16gb ram 500gb ssd

Registrato il
    May 2005

Citazione Messaggio inviato da dav119 Visualizza messaggio
    rientri anche tu nei "rimodulati"?

ho Special 30 gb, rimodulato. Ho già ricevuto i 20gb in regalo, adesso ho questi 50. Se non ho abbastanza credito si bloccano la Special e i 20gb; ma i 50gb li potrò usare? pagare 10 euro solo per i minuti mi sembra un po' esagerato

Appena arrivato l'sms, anch'io sono stato rimodulato, ben due volte (da 7 euro ora a 11,66). Avevo la 30Gb più la 20Gb, questo mese scadeva l'annualità della 30, quindi (se accumulano) avrò 70Gb per quasi un anno... Giga che non sfrutterò mai tutti, ho la Special 7Gb e più o meno riuscivo a farmeli bastare, adesso che posso "scialare" arrivo a consumarne 10/12 quindi, appena scadranno un po' tutte le promozioni dovrò valutare un'eventuale migrazione
    Inutile discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!!

Banned
    Registrato il
    Mar 2012

Citazione Messaggio inviato da Hattori Hanzo Visualizza messaggio
    Appena arrivato l'sms, anch'io sono stato rimodulato, ben due volte (da 7 euro ora a 11,66). Avevo la 30Gb più la 20Gb, questo mese scadeva l'annualità della 30, quindi (se accumulano) avrò 70Gb per quasi un anno... Giga che non sfrutterò mai tutti, ho la Special 7Gb e più o meno riuscivo a farmeli bastare, adesso che posso "scialare" arrivo a consumarne 10/12 quindi, appena scadranno un po' tutte le promozioni dovrò valutare un'eventuale migrazione
    Ciao anche io ho la special 7 gb che doveva costarmi 7euro adesso rimodulata a 11.66 (praticamente un rincaro esorbitante). Arrivato anche a me l sms con i giga in omaggio anche se ancora non ho accettato perchè sinceramente vorrei cambiare operatore: la concorrenza infatti con 7 euro offre le stesse cose, pur rimanendo il dubbio sulla qualità del servizio, di cui vodafone ovviamente è al top.
    Ecco la mia domanda: se dovessi attivare questi 50gb dovrei pagare qualche mora nel caso in cui migrassi ad altro operatore?
    Grazie a chi mi dovesse rispondere!

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da stecco222 Visualizza messaggio
    Ciao anche io ho la special 7 gb che doveva costarmi 7euro adesso rimodulata a 11.66 (praticamente un rincaro esorbitante). Arrivato anche a me l sms con i giga in omaggio anche se ancora non ho accettato perchè sinceramente vorrei cambiare operatore: la concorrenza infatti con 7 euro offre le stesse cose, pur rimanendo il dubbio sulla qualità del servizio, di cui vodafone ovviamente è al top.
    Ecco la mia domanda: se dovessi attivare questi 50gb dovrei pagare qualche mora nel caso in cui migrassi ad altro operatore?
    Grazie a chi mi dovesse rispondere!
    Nessuna mora da pagare, ci mancherebbe altro!

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Volevo sapere da te o da altri che avevano attivato questa promo, dopo la scadenza dei 12 mesi vi è stata riproposta?

Registrato il
    Jan 2009

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Volevo sapere da te o da altri che avevano attivato questa promo, dopo la scadenza dei 12 mesi vi è stata riproposta?
    A me l'avevano offerta l'anno scorso su una Special 10 GB rimodulata a 11.66 €, quest'anno mi hanno offerto solo Infinito a 14 o 17 € e infatti ho una MNP in corso verso Iliad.
    Oneplus 6 8 GB RAM 128 GB storage + Iliad Flash 100 GB a 9.99 € + Whooming (visualizzazione gratuita numeri privati)
    iPad Air 2 WiFi 16GB bianco

Regole per postare