Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27
Discussione

TIM introduce i tagli di ricarica di 4 e 6 euro in alcuni canali di vendita

Predefinito Re: TIM introduce i tagli di ricarica di 4 e 6 euro in alcuni canali di vendita

Citazione Messaggio inviato da tony_house Visualizza messaggio
    Se carico 10€ tramite tabacchi/edicola ho 10€ di credito o sempre 9€ credito e 1€ per minuti/giga ilimmitati per un giorno?
    la seconda
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€ Fastweb fibra FTTC

Predefinito Re: TIM introduce i tagli di ricarica di 4 e 6 euro in alcuni canali di vendita

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Se ricarichi € 4 ed € 6 presso i punti Lottomatica vai sul sicuro.
    ma li fanno da quei tagli con lottomatica?
    H3G TUA MATIC VODAFONE 50GIGA SMS E MINUTI ILLIMITATI A 7€ Fastweb fibra FTTC

L'avatar di tony_house
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da franz99 Visualizza messaggio
    la seconda
    grazie per la risposta ho potuto constatare personalmente, il tabacchi cialtrone non aveva i grattini da 10€ e me l'ha fatta tramite sisal. la prossima volta mi organizzo diversamente, mi sembra che tramite centro tim sia tutto credito. certo che questa cosa č davvero vergognosa.

Registrato il
    Aug 2011

Comunque hanno inserito i tagli anche online...
    Ho effettuato transazioni positive con: RadaR84,nano73,rossana1985,elmegio5...

Ciao,
    mi serve fare una ricarica per mio padre che č tim e vorrei farla al tabacchino.
    Mi sapete dire che tagli ci sono tutto credito intorno ai 15-20 euro?
    Grazie

L'avatar di pitx
    Registrato il
    Apr 2001

Citazione Messaggio inviato da SalvoImprevisti Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi serve fare una ricarica per mio padre che č tim e vorrei farla al tabacchino.
    Mi sapete dire che tagli ci sono tutto credito intorno ai 15-20 euro?
    Grazie

(4 - 6 on line sicuri) - 12 - 17 - 22 -25 -50 puro credito...
    Lumia 550 RN5A TIM IRON X

Citazione Messaggio inviato da pitx Visualizza messaggio
    (4 - 6 on line sicuri) - 12 - 17 - 22 -25 -50 puro credito...

Grazie!
    sapete anche dirmi quali ricariche si trovano col grattino, sempre tutto credito?

Regole per postare