Pagina 1 di 24 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 468
Discussione

TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Predefinito TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Nelle ultime ore TIM ha aperto la commercializzazione di una nuova offerta di tipo Operator Attack denominata TIM Supreme 50 Giga, con minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese se si proviene da alcuni specifici operatori e attivabile solo in alcuni negozi in edizione limitata.

TIM Supreme 50 Giga, come tutte le altre offerte di tipo Operator Attack dell’operatore, non sono attivabili da tutti, ma solo per chi attiva una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile (MNP) con provenienza da alcuni determinati operatori.
    Come anticipato, nel caso specifico della nuova TIM Supreme, secondo le informazioni raccolte da MondoMobileWeb, questa sarebbe attivabile solo in alcuni negozi TIM aderenti che ricevono, da parte dell’operatore, dei codici PIN interni limitati. Alcuni nuovi clienti TIM sono riusciti ad attivare questa offerta già dal 3 Settembre 2019. L’offerta è sottoscrivibile fino a nuova comunicazione.
    TIM Supreme 50GB prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps al costo di 5,99 euro al mese solo se si proviene d Iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile).

In dettaglio, l’offerta prevede di base 1000 minuti di chiamate e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente all’attivazione, entro sette giorni, saranno aggiunte le opzioni +Minuti Illimitati Free e +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati e 50 Giga mensili a 5,99 euro al mese.
    Come già raccontato, se non si riesce a trovare un negozio TIM che abbia disponibile la nuova TIM Supreme, sarà possibile scegliere fra le altre offerte Operatore Attack nei punti vendita aderenti.

In particolare, dal 3 Settembre 2019 è disponibile la nuova TIM Titanium X 50GB, con minuti illimitati e 50 Giga a 9,99 euro al mese, proposta principalmente se si proviene da Wind e Tre ma disponibile anche da Iliad, Fastweb e qualsiasi Operatore Virtuale ad eccezione di Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.
    Chi è attualmente cliente Iliad, Fastweb o di qualsiasi Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) sono disponibili offerte più convenienti, come TIM Steel S e di TIM Mercury 50GB, le quali offrono rispettivamente minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese e minuti illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese.
    Inoltre, i clienti Fastweb e di qualsiasi Operatore Virtuale (esclusi Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile) potranno scegliere anche l’offerta TIM 7 Extra Go New 30 Giga, che propone minuti ed SMS illimitati e 30 Giga a 7 euro al mese.
    Infine, i clienti Iliad, ho. Mobile, Lycamobile e di qualsiasi altro Operatore Virtuale(escluso Kena Mobile) potranno attivare l’offerta TIM Special x Te con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 9,99 euro al mese.
    Il costo iniziale da sostenere per una di queste offerte elencate prevede il costo di una nuova SIM TIM pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali, al quale aggiungere il costo del primo mese anticipato dell’offerta ed il contributo di attivazione di 12 euro.
    Le offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni di commercializzazione improvvise e non sono attivabili da tutti. Proprio per questo motivo, se disattivate, non potranno più essere attivate.
    I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
    Nelle offerte che prevedono chiamate e/o messaggi illimitati, TIM precisa che il consumatore è tenuto ad utilizzarli secondo buona fede e correttezza per un totale di 10.000 minuti di chiamate e di 10.000 SMS al mese, secondo l’operatore telefonico.
    MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
    Si ricorda che, se non si attiva l’opzione 5G ON o se non si attiva un’offerta abilitata al 4.5G, dal 24 Giugno 2019 tutte le offerte TIM di rete mobile hanno una velocità di navigazione in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.
    Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile TIM, in automatico, si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In caso di attivazione di una delle offerte elencate il costo mensile aggiuntivo è previsto.
    Se il cliente, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano in TIM Base New e TIM Semplice che non prevedono costi aggiuntivi, ma al contrario di TIM Base e Chat non prevedono chat senza limiti nelle app di messaggistica più popolari.

In tutte queste offerte, verranno attivate, di default, TIM In Viaggio Full, quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea, e l’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Quest’ultima, consente, in caso di superamento dei Giga inclusi, di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni).
    Se il cliente ha disattivato Giga di Scorta e non ha altre opzioni dati attive, in caso di esaurimento dei Giga disponibili, allora la navigazione viene inibita fino al successivo rinnovo.
    Inoltre, il cliente TIM potrebbe ritrovarsi l’attivazione del servizio SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM che ha un costo anticipato di 1,59 euro al mese, addebitato su credito residuo. Per i nuovi clienti il primo mese è gratuito in promozione.
    Questi servizi aggiuntivi si possono disattivare gratuitamente tramite il 40916, l’IVR 119 (senza parlare con un operatore) e l’Area Autenticata MyTIM Mobile dal sito ufficiale oppure al costo di 3,99 euro tramite un operatore del Servizio Clienti 119.
    Tutti i clienti TIM ricaricabili con un’offerta addebitata su credito residuo, avranno automaticamente attivata l’opzione TIM Sempre Connessi che, in caso di esaurimento del credito principale, permette di effettuare chiamate, inviare SMS e navigare senza pensieri (solo in caso di utilizzo giornaliero) al costo di 0,90 euro al giorno (fino ad un massimo di 1,80 euro in 2 giorni).

Fonte: MondoMobileWeb
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Con questa promo, quanti giga si possono utilizzare all’estero?
    Ultima modifica di ag094 : 06-09-2019 alle ore 01:14

L'avatar di ciccioz
    Registrato il
    May 2005

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Con un centinaio di sms sarebbe stata perfetta. Ma c’è sempre il rischio di rimodulazioni...purtroppo. Sono indeciso tra tim e ho allo stesso prezzo.
    Ho concluso con: castatop, squall869, Ramius, Cinesco, xmasciox, djgianluca, andy88de, IMomo, Cortonio

Perchè pagare il 4G+ quando Vodafone lo da gratis?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da blackspawn Visualizza messaggio
    Vodafone e Gratis.
    Sarà presto inserito dall'Accademia della Crusca negli esempi di ossimoro.
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Con un centinaio di sms sarebbe stata perfetta. Ma c’è sempre il rischio di rimodulazioni...purtroppo. Sono indeciso tra tim e ho allo stesso prezzo.
    Due reti diverse, due velocità diverse, due filosofie diverse.
    TIM è raro che rimoduli qualcosa uscito così di recente, di solito rimodula offerte con qualche anno sulle spalle, anche recenti, ma questa è appena uscita! Poi fra uno o due anni potrai sempre ripassare ad AOM con un'offerta che magari oggi neanche esiste. Dopotutto già tre anni fa un'offerta con 50GB ci sembrava fantascienza.

Scelte diverse, mercati diversi.
    Personalmente però questa limitazione del 4G+ non l'ho vista. Anche nella descrizione delle offerte viene ancora riportato "Alla velocità del 4.5G"
    Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza

Citazione Messaggio inviato da ciccioz Visualizza messaggio
    Con gli sms c’è a 7,99€ sempre riservata agli stessi operatori di provenienza.

Sottoscritta oggi proveniente da Iliad. Mi ritrovo il piano TIM base e chat, meglio tenerlo o cambiarlo?
    Cosa disattivare per evitare addebiti extra idesiderati (segreteria, servizi, ecc.)?

Buonissima offerta ma col 4G "castrato" e senza i servizi lo sai e chiama ora me ne rimango in Fastweb
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

L'avatar di ouragan66
    Registrato il
    Oct 2012

Sottoscritta oggi proveniente da Iliad. Mi ritrovo il piano TIM base e chat, meglio tenerlo o cambiarlo?
    Cosa disattivare per evitare addebiti extra idesiderati (segreteria, servizi, ecc.)?
    TIM base e chat ha un costo di 2€/mese, sostituiscila con TIM BASE NEW gratuita, logicamente se non ti serve.

LoSai e ChiamaOra di TIM hanno un costo di 1,59€/mese, disattivali se non ti servono. Io ho sostituito LoSai con un bot su Telegram.

Chiama il 119 per bloccare i servizi a pagamento, il resto lo fai tu nella sezione MYTIM MOBILE.
    Attuale impianto , autocostruito , hi-fi-end e vecchi impianti:

https://get.google.com/albumarchive/...7hC?source=pwa

Citazione Messaggio inviato da ouragan66 Visualizza messaggio
    TIM base e chat ha un costo di 2€/mese, sostituiscila con TIM BASE NEW gratuita, logicamente se non ti serve.

LoSai e ChiamaOra di TIM hanno un costo di 1,59€/mese, disattivali se non ti servono. Io ho sostituito LoSai con un bot su Telegram.

Chiama il 119 per bloccare i servizi a pagamento, il resto lo fai tu nella sezione MYTIM MOBILE.
    Ciao e Grazie per la risposta.
    Non ho capito bene, con TIM BASE Chat, pago 2 Euro al mese oltre ai 6 Euro o solo quando non si rinnova la Supreme a 6 Euro?
    Perche` nel secondo caso ho visto che, allo stesso modo, TIM BASE New rischia di costare 4 Euro al giorno se si lascia i dati attivi!

"La navigazione Internet dal telefonino in assenza di offerte dati attive, valida per la navigazione inItalia, èdi 4€ al giorno, che saranno addebitati solo nei giorni di effettivo utilizzo"

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

A me nn e chiaro un concetto ma sta promo usa il 4g + onsi ferma al 4g, aulla limitazione ho capito
    Tim connect 1000
    windtre go 100 fire , ho. 5.99 (170 gb)
    oneplus 8 pro

Citazione Messaggio inviato da sandro75 Visualizza messaggio
    A me nn e chiaro un concetto ma sta promo usa il 4g + onsi ferma al 4g, aulla limitazione ho capito
    Il 4g+ rimane ma è sempre limitato a 150mbps.

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

Certo fra 4g castrato, piano base a pagamento, LoSai a pagamento, sms a pagamento, offerta spacchettata +47Gb a parte, un numero limitato di Gb all'estero e probabili rimodulazioni... sembra un campo minato!!!

Io onestamente, per quello che si vede in giro attualmente tra i diversi operatori, la reputo una buonissima offerta, minuti illimitati e 50GB al costo di 5,99€ sono un'ottima base di partenza per i 3 quarti dell'utenza italiana, sms ormai non se ne mandano più, salvo rari casi, i vari servizi a pagamento sono facilmente disattivabili, Lo Sai di Tim tranquillamente rimpiazzabile da FreeSegreteriaBot su Telegram, i giga all'estero commisurati all'esiguo costo mensile che si paga, il 4G definito "castrato" a 150Mbps quando già con 30/40Mbps effettivi si viaggia una meraviglia...
    Per quasi 6 euro al mese vi sembra un'offerta ridicola? Gli altri operatori offrono di meglio?

L'avatar di scicmaniu
    Registrato il
    Jan 2005

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Buonissima offerta ma col 4G "castrato" e senza i servizi lo sai e chiama ora me ne rimango in Fastweb
    In che senso castrato a quanto va?anche io ho una sim Fastweb non si appoggia su Tim e non è castrata?

L'avatar di Cops
    Registrato il
    Feb 2009

Io ho attivato oggi la Special x te a 9,99 min./sms illim. e 50gb (unico bundle), volevo cambiare il piano base avendo il Tim base chat, ma la vocina del 40916 mi dice che con la promo che ho attiva il piano è senza costi aggiuntivi. In teoria quindi non dovrebbe costarmi i 2 euro al mese dal 2° mese in poi, ma sapete se tutto ciò è possibile?
    Ultima modifica di Cops : 10-09-2019 alle ore 15:53
    Cops

Citazione Messaggio inviato da scicmaniu Visualizza messaggio
    In che senso castrato a quanto va?anche io ho una sim Fastweb non si appoggia su Tim e non è castrata?
    Castrato a 150 Mbps.. Fastweb non so
    3 All In 100 Unlimited

Sony XZ2

Registrato il
    Oct 2003

Ma da vodafone non si riesce ad attivare?
    "Fulgida in arme, all’ultimo orizzonte sta la Vittoria!"

Citazione Messaggio inviato da M4UR0X Visualizza messaggio
    Ma da vodafone non si riesce ad attivare?
    No, spiacente.

Regole per postare