Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 12 19 20 21 22 23 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 440 di 460
Discussione

TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Citazione Messaggio inviato da ROCK&ROLL Visualizza messaggio
    Io ero coop e ho triangolato da postemobile. Tim supreme new a 5.99
    La sim postemobile mi e' costata 15€ con 15 di credito. Postemobile si e' trattenuta 2€ per il trasferimento del credito, quindi la triangolazione mi e' costata solo 2€.
    Credo che sia la triangolazione piu' conveniente.
    Fatta in negozio tim a inizio giugno.
    Se poi sei gia' postemobile ancora meglio
    Ma quando dura tale offerta ,visto che tim rimodula.

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Citazione Messaggio inviato da canonit Visualizza messaggio
    Ma quando dura tale offerta ,visto che tim rimodula.
    Se tim rimodula si va di mnp, non e' un problema.
    In questa discussione non mi ricordo di aver letto di rimodulazioni, ma possono essermi sfuggite.
    La mia supreme e' recente, bisognerebbe sentire da chi ce l'ha da tempo.
    NO AL TTIP
    guarda il servizio di REPORT (googla "TTIP report")
    Altre info http://stop-ttip-italia.net

73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

il 4.5G è incluso?
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.0.1

Vodafone Special Unlimited 50GB

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

si, provato
    NO AL TTIP

73 de IK4.......

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

si, provato
    ma risulta attivato nelle opzioni da app mytim? se si, con quale scadenza e costi?

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

La sim e' in un router e spesso vedo scritto 4G+
    Non ho attivato nulla, ne' ho chiesto nulla al centro tim dove l'ho attivata.
    E' cosi' di default. Nessun costo aggiuntivo, ne' scadenza.
    Sulla app non vedo nulla.
    Speed test sui 100 mega
    NO AL TTIP

73 de IK4.......

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

La sim e' in un router e spesso vedo scritto 4G+
    Non ho attivato nulla, ne' ho chiesto nulla al centro tim dove l'ho attivata.
    E' cosi' di default. Nessun costo aggiuntivo, ne' scadenza.
    Sulla app non vedo nulla.
    Speed test sui 100 mega
    ti spiego meglio. tim cappa la velocità a 150mbs. per andare "oltre" bisogna pagare. volevo sapere se anche con questa offerta è cosi.

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Non sapevo che tim desse la possibilita' di aumentare la velocita' a pagamento.
    Questa offerta nasce con il cap a 150. Sulla app non ho visto nulla che facesse riferimento a aumento della velocita'.
    C'e' da dire che e' un'offerta economica e ci sono delle limitazioni rispetto ad altre opzioni.
    Per esempio non e' possibile anticipare il rinnovo dell'opzione (restart) oppure condividere i GB con altre sim (come la supergiga 50).
    Certo che 150 non sono i 30 di kena.
    Io ho un router di categoria 6 (300Mbps) e sono in zona super-servita ma i 150 non li ho mai visti.
    Per 5.99€ direi che il rapporto velocita'/costo e' tra i migliori
    NO AL TTIP

73 de IK4.......

Le offerte Tim si attivano sul numero provvisorio anche se la portabilità dovesse fallire?

È possibile aggiungere gli sms?

Ciao a tutti... sono appena passato alla promo di Vodafone a 7€ ma ho scoperto che dalle mie parti la ricezione è a dir poco pessima... posso prendere questa promo di Tim? Devo per forza triangolare o posso passare direttamente? Quale operatore mi consigliate per rimetterci meno soldi possibili?

Salve, penso ci siano problemi di "contatto" con la TIM per portabilità. Spiego di seguito.
    Giorno 18 agosto sono stato contattato da TIM per la portabilità con l'offerta tim supreme new + tim star. Il giorno stesso ho ricevuto l'sms riepilogativo dell'offerta. L'operatore mi ha comunicato che sarei stato richiamato il giorno seguente (19 agosto ) per ricevere informazioni sul corriere e sulla consegna stimata della sim. Ad oggi (26 agosto) non ho ricevuto la su citata chiamata, appunto, per la conferma della spedizione con data stimata di consegna.
    Come devo comportarmi? Cosa devo fare? Attendo vostri suggerimenti. Grazie.

Citazione Messaggio inviato da eliapado Visualizza messaggio
    Ciao a tutti... sono appena passato alla promo di Vodafone a 7€ ma ho scoperto che dalle mie parti la ricezione è a dir poco pessima... posso prendere questa promo di Tim? Devo per forza triangolare o posso passare direttamente? Quale operatore mi consigliate per rimetterci meno soldi possibili?
    Questa promozione non è attivabile con provenienza da Vodafone, devi necessariamente triangolare, ritengo che il sistema più economico e quindi valido è utilizzare Poste mobile facendo portabilità da Vodafone a PosteMobile direttamente on-line in modo da ottenere una SIM a €15 con 15 di credito e quindi ti costerà pochissimo calcolando i costi che si trattengono Per il trasferimento del credito da PosteMobile A TIM
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Triangolando per passare a Postemobile o Iliad, è sicuro di riuscire ad ottenere questa tariffa? C'è una data limite?
    340 TIM IpergigaGO - 347 Infinito Gold Special Edition - 333 TIM - 370 H3G

Citazione Messaggio inviato da miko79 Visualizza messaggio
    Triangolando per passare a Postemobile o Iliad, è sicuro di riuscire ad ottenere questa tariffa? C'è una data limite?
    Io da Vodafone, sono passato a iliad il mese di luglio e ad agosto sono poi passato a TIM entrando con la tariffa TIM supreme new che prevede 50gb e minuti illimitati al costo di 5,99, per la data limite non saprei aiutarti, ma se sei interessato direi che è meglio muoversi
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

grazie
    340 TIM IpergigaGO - 347 Infinito Gold Special Edition - 333 TIM - 370 H3G

L'avatar di danielelippi
    Registrato il
    Aug 2008

La Supreme è finita? Ora c'e' la Energy che mi sembra uguale ma a 2 euro in più?

Valutavo un passaggio da Iliad...
    iPhone X 335 ILIAD FLASH 70GB :: ... 337 WINDTRE TuaMatic :: iPhone 6s 366

Salve, io ho fatto la tim supreme new + tim star 20gb. Ma vorrei capire quanti giga si possono utilizzare in Europa? Nelle note dell'offerta c'è scritto 50GB anche in Europa ma mi sembra strano.

Citazione Messaggio inviato da danielelippi Visualizza messaggio
    La Supreme è finita? Ora c'e' la Energy che mi sembra uguale ma a 2 euro in più?

Valutavo un passaggio da Iliad...
    Sei poi riuscito a rientrare in tim con la supreme a 5,99€?
    Numero principale Iliad 40GB/6,99€/mese su Samsung Galaxy A8 (2018).
    Numero secondario PosteMobile (piano CONvenienza) su Xiaomi Redmi Note 5.
    Come registrare telefonate su Android.

La Supreme c’è fino a domenica. Almeno nei negozi, online non lo so.

Regole per postare