Pagina 15 di 21 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 415
Discussione

TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

No con la Supreme New al 3 fa attivare le offerte internet con giga aggiuntivi e nelle altre opzioni non esiste possbilità di rinnovo anticipato

L'avatar di ROCK&ROLL
    Registrato il
    Oct 2000

Predefinito Re: TIM Supreme 50GB: minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese

Grazie
    NO AL TTIP
    guarda il servizio di REPORT (googla "TTIP report")
    Altre info http://stop-ttip-italia.net

73 de IK4.......
    Affari con luke93, mangor, il-lu, Specialdo, LUMATRIX, Tomgamb, .corrado.

Buongiorno ragazzi, in negozio ho attivato Tim Supreme+Tim Star con minuti illimitati e 70gb a 7.99€ al mese passando da iliad. Vorrei capire se effettivamente i servizi lo sai e chiama ora sono inclusi e quale sarebbe la velocità massima dell'offerta. Grazie

L'avatar di gugu_sa
    Registrato il
    Nov 2005

Volevo attivare l’offerta a 5,99 con 50 giga. Prima però volevo capire se ho saldo insufficiente al rinnovo cosa succede? Posso tenere la promo in standby per un po’ di tempo prima di caricare? Grazie

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

C'è un dubbio che mi frulla per la testa, e che (ovviamente) non trova risposta tramite i caotici canali di comunicazione ufficiali Tim.

Tutte queste offerte low cost di Tim limitate a 150 mb/s, hanno semplicemente un cap al tetto dei 150, o lavorano in 4G su banda singola, senza aggregare le bande (quindi senza LTE-A, o 4G+, o come diavolo lo chiama Tim adesso).

Qualcuno che ha questa Supreme, o la Steel Pro, o le IperGo, vede 4G+ sul telefono o può controllare con app tipo Netmonster se aggrega le bande oppure no?
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

6 4 09 3:32 ciao angela, ciao turco

ZZ !!
    ho fatto affari con

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    C'è un dubbio che mi frulla per la testa, e che (ovviamente) non trova risposta tramite i caotici canali di comunicazione ufficiali Tim.

Tutte queste offerte low cost di Tim limitate a 150 mb/s, hanno semplicemente un cap al tetto dei 150, o lavorano in 4G su banda singola, senza aggregare le bande (quindi senza LTE-A, o 4G+, o come diavolo lo chiama Tim adesso).

Qualcuno che ha questa Supreme, o la Steel Pro, o le IperGo, vede 4G+ sul telefono o può controllare con app tipo Netmonster se aggrega le bande oppure no?
    Ti posso rispondere solo su ciò che vedo sulo smartphone, per il resto non sono abbastanza "tecnologico" da capire: Ho p10 plus e tim supreme new e sul display leggo 4g+.

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da E656 Caimano Visualizza messaggio
    Ti posso rispondere solo su ciò che vedo sulo smartphone, per il resto non sono abbastanza "tecnologico" da capire: Ho p10 plus e tim supreme new e sul display leggo 4g+.
    Perfetto!
    Grazie

Anche su galaxy S10 esce 4G+

Banned
    Registrato il
    May 2020

anche a me

Anche passando tramite operatore chiedono 25€?
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da Riccez Visualizza messaggio
    Anche passando tramite operatore chiedono 25€?
    Si. 25€ con 20€ di credito
    Inga:"Werewolf" Frank.:"Werewolf?" Igor:"There!" Frank.:"What?" Igor:"There wolf.There castle."

ZZ !!
    ho fatto affari con

Citazione Messaggio inviato da >Werewolf< Visualizza messaggio
    Si. 25€ con 20€ di credito
    Grazie
    iPhone 11 Pro Max 256GB Space Gray
    HO. Mobile
    MINUTI ∞ + SMS ∞ + 50GB - 8.99€

La TIM SUPREME ha qualche vincolo di ricarica o permanenza ?

Registrato il
    Jul 2012

ma è attivabile ancora online ??
    Avete un link ?

L'avatar di >Werewolf<
    Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da r083rt0 Visualizza messaggio
    La TIM SUPREME ha qualche vincolo di ricarica o permanenza ?
    Che io sappia no, ma con Tim tutto è possibile..

Citazione Messaggio inviato da giovannitv Visualizza messaggio
    ma è attivabile ancora online ??
    Avete un link ?
    Fatti chiamare dall'operatore, link in basso a destra in homepage Tim.

ZZ !!
    ho fatto affari con

Registrato il
    Dec 2006

Ho attivato la Supreme New c/o un rivenditore della mia città, a seguito di passaggio da Iliad.
    Su quale piano base mi consigliate di migrare ? TIM FACILE o TIM BASE NEW ?
    Grazie mille
    Conclusi affari con: Aitan, mariosordo, Edixxx

L'avatar di jancilo
    Registrato il
    Nov 2006

Domanda... È possibile attivarla con un passaggio da numero iliad e poi sovrascriverlo con un altro numero?

Sì, lo puoi fare, ma devi trovare un rivenditore che faccia MNP su sim attiva, non è facile perchè non guadagnano nulla in quell'operazione

Tim Facile, hai gli sms a 7cent, con la base new ti costano 19cent. Se capita almeno risparmi qualche spicciolo

Ciao
    Qualcuno può aiutarmi ad attivare TIM Supreme 50GB minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese
    Grazie

Regole per postare