Pagina 1 di 9 1 2 3 4 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 163
Discussione

(Official Thread) Galaxy Note 10+

Predefinito (Official Thread) Galaxy Note 10+

Arrivato oggi.
    Messo subito in carica, stasera configurazione...
    Ultima modifica di AM5 : 24-08-2019 alle ore 14:25

L'avatar di Jack70
    Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: (Official Thread) Galaxy Note 10+

In uso da ieri mattina, nero da 256GB provenienza Amazon.
    Bel display, ottimo feedback della tastiera (finalmente), batteria che sembra promettere bene (arrivo da 1 mese di s10 5G e precedentemente 2 mesetti circa di s10+ e questo note10+ sembra duri un po di più).
    Per il resto... è il note!

Aura Glow è veramente un colore stupendo, di fatto è un non colore perché riflette tutti i colori circostanti.
    La navigazione internet è ottimale: schermo enorme, qualità dell’immagine, velocità ecc..
    Anche la musica che esce dagli altoparlanti è da riferimento, in confronto a XS Max che ho sempre ritenuto che suonasse non male, c’è una grande differenza.
    Venendo ai difetti, avrei preferito che lo avessero dotato di una 5x tipo P30 Pro, ma se la sono lasciata per S11 che pare avrà addirittura una 10x.
    Mi è dispiaciuto anche che abbiano rimosso il sensore di battito cardiaco, niente di che ma qualche volta lo usavo.
    Della batteria ancora non ho potuto farmi un’opinione, la prima ricarica è durata poco ma l’ho stressato molto quindi... Comunque non scalda.
    E’ veramente enorme e la forma squadrata non aiuta però è anche il suo bello, per me il Note “deve” essere enorme. Il peso non mi pare un problema ma di solito non sono molto esigente riguardo questo aspetto.

Registrato il
    May 2007

Ma è 5G?

Il 5G uscirà in un secondo tempo. Ci sarà soltanto brandizzato, così come era S10 5G che ho avuto, brandizzato TIM, quindi dipende dai gestori.

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Azzz prima dell apertura del topic ufficiale già qualcuno lo ha messo in vendita nella.sezione mercatino. Che gente.
    Non ci siamo proprio

Le versioni brandizzate sono solo mono sim?
    Asus Zenfone 6 6/128 - Xiaomi M9T 6/128 - Galaxy Watch Active - Galaxy Buds - Ipad 2 WiFi - Ipad 10,5 pro 512 gb Wifi - Ezbook 3 Pro - Piani: 2 sim con TuaMatic; 2 SuperInternet

Citazione Messaggio inviato da controguerra Visualizza messaggio
    Le versioni brandizzate sono solo mono sim?
    S10 5G c’è solo mono sim.
    Il Note 10+ 5G, viste le schede tecniche reperibili su Internet, parrebbe essere dual sim.
    Però non ci scommetterei...

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Su subito una girl di pavia lo vende a 700e.
    Magari la da anche via.
    Non ci siamo proprio

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Lo uso da 3 giorni, lo trovo fantastico, vengo da XsMax, erano anni che non provavo un Galaxy. Veramente NOTEvole...trovo che la batteria però sia un punto debole. Appena scollegato dalla carica, qualche minuto di navigazione normale e sto al 98% ci sono settaggi particolari da mettere? Uso AOD sempre attivo.
    Ho venduto a 28 utenti

Gold Member L'avatar di gazza
    Registrato il
    Aug 2001

Se è come il N9, la batteria migliora con il tempo tuttavia, fossi in te, l'AOD lo leverei....

Banned
    Registrato il
    Aug 2019

Qualcuno sa dirmi se tra l’uso in monosim e quello in dualsim i consumi sono sensibilmente differenti?

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Ma un'applicazione per sfruttare il display come render luminoso delle notifiche perse? Ho provato Led Me Know ma non funziona bene.
    Ho venduto a 28 utenti

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Citazione Messaggio inviato da OWKfregene Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se tra l’uso in monosim e quello in dualsim i consumi sono sensibilmente differenti?
    Si sono differenti, consuma di più.
    Ho venduto a 28 utenti

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Prova Edge Lighting
    Non ci siamo proprio

L'avatar di Latinoheat.
    Registrato il
    Jul 2006

Purtroppo ormai funzionano quasi tutte per le notifiche in tempo reale, io ne cerco una che con i led mi ricordi di leggerle. Il vecchio LED presente sui modelli meno recente per intenderci.
    Ho venduto a 28 utenti

Registrato il
    Apr 2012

Qualcuno che lo sta usando potrebbe dirmi come funziona lo sblocco dell'impronta sotto lo schermo? Mi spiego meglio sono possessore di un Huawei mate 20 pro, che è stato tra i primi a proporre lo sblocco impronta sotto al display e vi dirò che fa letteralmente schifo. Sblocca più o meno 4 5 volte su 10, poi se lo schermo o le dita sono leggermente unte (ad esempio sudate) non sblocca affatto. Si è vero c'è lo sblocco 3D altamente efficace, ma a me serve l'impronta per i pagamenti con google pay. Ecco perché vi chiedo a voi come funziona quello del note 10 plus? Riesce a sbloccare almeno 9 volte su 10? Anche in presenza di dita leggermente unte.
    Ultima modifica di diabolicus01 : 05-09-2019 alle ore 13:19

Registrato il
    May 2007

Sono indeciso se prendere questo o il OnePlus 7 Pro!

Citazione Messaggio inviato da diabolicus01 Visualizza messaggio
    Qualcuno che lo sta usando potrebbe dirmi come funziona lo sblocco dell'impronta sotto lo schermo? Mi spiego meglio sono possessore di un Huawei mate 20 pro, che è stato tra i primi a proporre lo sblocco impronta sotto al display e vi dirò che fa letteralmente schifo. Sblocca più o meno 4 5 volte su 10, poi se lo schermo o le dita sono leggermente unte (ad esempio sudate) non sblocca affatto. Si è vero c'è lo sblocco 3D altamente efficace, ma a me serve l'impronta per i pagamenti con google pay. Ecco perché vi chiedo a voi come funziona quello del note 10 plus? Riesce a sbloccare almeno 9 volte su 10? Anche in presenza di dita leggermente unte.
    Ne ho avuti alcuni con l’impronta sotto lo schermo, in questo senso il Note 10+ non è male. Non lo sto usando in modo esclusivo però direi che non sbaglia un colpo. Rispetto a S10+, altro cell che ho attualmente, decisamente meglio.

Citazione Messaggio inviato da CapVI Visualizza messaggio
    Sono indeciso se prendere questo o il OnePlus 7 Pro!
    Ho avuto il 7 Pro, appena uscito, che poi ho venduto. Per me il Note 10+ è altra roba però è opinabile, anche il 7 Pro è eccellente...

Regole per postare