Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 34 di 34
Discussione

Rabona Mobile: opinioni? Come va?

Predefinito Re: Rabona Mobile: opinioni? Come va?

Una curiosità, si sa quanti clienti ha Rabona?

La mamma, la nonna e la zia

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    La mamma, la nonna e la zia
    Cosa trovi di così poco convincente in Rabona mobile? Non ho Rabona però giusto per capirne difetti e pregi. Anche perchè dovrei riceve una scheda che volevo testare come seconda sim

Citazione Messaggio inviato da Playagain Visualizza messaggio
    Cosa trovi di così poco convincente in Rabona mobile? Non ho Rabona però giusto per capirne difetti e pregi. Anche perchè dovrei riceve una scheda che volevo testare come seconda sim
    appunto, ci mancava lo zio
    bq Aquaris X Pro FORZA ASCOLI!

appunto, ci mancava lo zio
    uno zio alla lontana però. Non è che ora Optima sia un colosso visto che vedo nella foto il logo

uno zio alla lontana però. Non è che ora Optima sia un colosso visto che vedo nella foto il logo

pochi ma buoni, a 3.50 e dopo un anno ho già scontato la botta di ingresso. Mai un problema. Ai prezzi attuali lascia perdere. Con Rabona dubito succeda, nonostante la mossa del passaggio a Vodafone. Ci avevo pensato per Sipronto soprattutto per passarci mio padre, ma per quello che consuma meglio Tiscali a 2.99 e bottarella di ingresso

pochi ma buoni, a 3.50 e dopo un anno ho già scontato la botta di ingresso. Mai un problema. Ai prezzi attuali lascia perdere. Con Rabona dubito succeda, nonostante la mossa del passaggio a Vodafone. Ci avevo pensato per Sipronto soprattutto per passarci mio padre, ma per quello che consuma meglio Tiscali a 2.99 e bottarella di ingresso
    Quando la provo ti saprò dire. Provai Rabona sotto Tim, sinceramente non era tutto questo disastro come dicevano. La vera pecca era la qualità delle chiamate. Internet andava bene. La proverò sotto rete vodafone, vediamo un pó.

Quando la provo ti saprò dire. Provai Rabona sotto Tim, sinceramente non era tutto questo disastro come dicevano. La vera pecca era la qualità delle chiamate. Internet andava bene. La proverò sotto rete vodafone, vediamo un pó.
    Sotto rete Tim era un derivato Nòverca che in realtà non aveva mai fatto schifo come dicevano. Sperimentato. Adesso non saprei, certamente sono altri tempi, adesso la gente vuole i dati, perché non capiscono che i veri dati te li dà la connessione di casa

Allora ho avuto modo di testare Rabona Si Pronto, confermo quello che è stato detto dalla maggior parte degli utenti. Ping alto ed una connessione anche se alla fine regolare ma a bassa/media velocità che tende a rallentare la sera per poi sbloccarsi la notte. Un 3G abbastanza penoso come velocità, come spesso ho avuto modo di notare con i virtuali Vodafone.
    Sicuramente meglio quando era sotto rete Tim.

Registrato il
    Aug 2001

ciao, io e 1 mese che provo a registrare la sim per utilizzaree app , ma sms di conferma non arriva e non si riesce a completare la registrazione.

qualcuno sa perche'?

Citazione Messaggio inviato da pinel Visualizza messaggio
    ciao, io e 1 mese che provo a registrare la sim per utilizzaree app , ma sms di conferma non arriva e non si riesce a completare la registrazione.

qualcuno sa perche'?
    anni fa mi successe con il wowfi di Fastweb. Ho risolto dopo 5 mesi circa per caaso chiamando l'ennesimo operatore che capì il problema.

Registrato il
    Aug 2001

anni fa mi successe con il wowfi di Fastweb. Ho risolto dopo 5 mesi circa per caaso chiamando l'ennesimo operatore che capì il problema.
    Ma possibile solo io?

Regole per postare