Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 34
Discussione

Balotelli al Brescia

Predefinito Balotelli al Brescia

Pronti a un nuovo capitolo risate ?
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Predefinito Re: Balotelli al Brescia

spero faccia una buona stagione.
    meno male che non è arrivato a brescia quell'ex giocatore di marchisio.
    ignoro quei 5 str0nzi del forum.
    s,m,t,g,s.

Registrato il
    Nov 2005

giocherà come nel milan: lento, fermo come un palo, una decina di gol su punizione/rigori.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di BIG JIM
    Registrato il
    Apr 2006

Ovviamente metà stagione starà fuori tra squalifiche ed infortuni. Fossi il presidente del Brescia, gli darei gia in partenza metà stipendio.
    Zitto e cedola!

Nel Milan giocava da fermo e ogni tanto per grazia ricevuta beccava qualche punizione qualche tiro qualche colpo di testa o comunque tutte cose da fermo.
    Solo il primo anno per metà stagione fece benino poi iniziò lo stato vegetativo (solo in campo anche perché in altre attività extra calcio dicono fosse un toro )

di sicuro ci divertiremo. Sono aperte le scommesse sulla prima Balotellata
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

L'avatar di BIG JIM
    Registrato il
    Apr 2006

L'arrivo di Balotelli al Milan in quel mercato invernale, segnò la fine di El Sharawy, che nel girone di andata aveva fatto molto bene. Se al Milan fossero stati meno sprovveduti, avremo avuto un bell'attacco El Sharawy - Nyang per un bel pò. E invece niente.
    Zitto e cedola!

Citazione Messaggio inviato da BIG JIM Visualizza messaggio
    L'arrivo di Balotelli al Milan in quel mercato invernale, segnò la fine di El Sharawy, che nel girone di andata aveva fatto molto bene. Se al Milan fossero stati meno sprovveduti, avremo avuto un bell'attacco El Sharawy - Nyang per un bel pò. E invece niente.
    al secondo è stata data più di una occasione; le fallì TUTTE. mezzo giocatore, e ho detto pure troppo. 40 reti da pro, in 9 anni..
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    Pronti a un nuovo capitolo risate ?
    Ops...
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Spero che Cellino sia stato l'ultimo folle a offrirgli un contratto professionistico.

Bisogna finirla, il talento non basta se sono anni che non ti alleni seriamente. E ha 30 anni ormai.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Dal punto di vista personale credo che abbia qualche forma di iperattività non riscontrata in gioventù e non dovutamente trattata, altrimenti non si spiega.
    Poi che sia deficiente è fuori dubbio....se non trovi le motivazioni neppure quando giochi per la squadra della città che ti ha visto crescere...vuol dire che sei solo un deficiente.
    Se riesci a farti odiare e licenziare pure a Brescia (mica Madrid), dove ti basta essere gentile ed impegnarti, per farti amare dai tifosi, vuol dire che sei scemo.

Pompato alla grande dei media fin da giovanissimo perché, e non c'è nulla di male nel dirlo, rappresentava la nuova Italia con l'italiano di colore che diventa un campione, la classica storiella dell'Italia che ama, l'Italia che accoglie, l'Italia che cambia.
    Mi ricordo che c'era anche la Mario Cam dedicata a lui per le sue prime partite con il milan al ritorno in Italia...cosa che neppure Ronaldo (quello vero) ha mai avuto.
    Peccato che purtroppo tutta sta teoria si sia dovuta scontrare con il fatto che sia un vero scemo.

Non c'è niente di male ad essere come sei, ma se sei scemo non inferire.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

Quello che mi dà più fastidio sono i media che pur di vendere lo hanno sempre spinto (anche se poi sono i primi a scaricarlo). SuperMario ogni volta che che titolano, ma super di cosa. L'indifferenza sarebbe la cosa più giusta

come solito, ha fatto schifo.
    lo invidio moltissimo

Citazione Messaggio inviato da zohan Visualizza messaggio
    L'indifferenza sarebbe la cosa più giusta
    Sarebbe..

Ma giornali e TV venderebbero pure le loro madri, pur di vendere qualche copia in più e fare share

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Dal punto di vista personale credo che abbia qualche forma di iperattività non riscontrata in gioventù e non dovutamente trattata, altrimenti non si spiega.
    Poi che sia deficiente è fuori dubbio....se non trovi le motivazioni neppure quando giochi per la squadra della città che ti ha visto crescere...vuol dire che sei solo un deficiente.
    Se riesci a farti odiare e licenziare pure a Brescia (mica Madrid), dove ti basta essere gentile ed impegnarti, per farti amare dai tifosi, vuol dire che sei scemo.

Pompato alla grande dei media fin da giovanissimo perché, e non c'è nulla di male nel dirlo, rappresentava la nuova Italia con l'italiano di colore che diventa un campione, la classica storiella dell'Italia che ama, l'Italia che accoglie, l'Italia che cambia.
    Mi ricordo che c'era anche la Mario Cam dedicata a lui per le sue prime partite con il milan al ritorno in Italia...cosa che neppure Ronaldo (quello vero) ha mai avuto.
    Peccato che purtroppo tutta sta teoria si sia dovuta scontrare con il fatto che sia un vero scemo.

Spietata ma giusta 😂 ho riso per 10 minuti

Di partite con lui che PASSEGGIAVA in campo ne ho viste tante per cui ha poco da fare la diva di sta cippa.
    I buuu che riceveva non erano per il colore della pelle ma perché in campo era svogliato irritante invisibile oltre che coglione.
    Già non si impegnava prima ma ormai è più di qualche anno che sta lì a vegetare e a godersi i soldi sicuro del fatto che tanto quella vecchia volpe di Raiola un contrattino glielo trova

Banned
    Registrato il
    May 2020

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio

l'aggettivo scemo è appropriato

Citazione Messaggio inviato da f..399 Visualizza messaggio
    Di partite con lui che PASSEGGIAVA in campo ne ho viste tante per cui ha poco da fare la diva di sta cippa.
    I buuu che riceveva non erano per il colore della pelle ma perché in campo era svogliato irritante invisibile oltre che coglione.
    Già non si impegnava prima ma ormai è più di qualche anno che sta lì a vegetare e a godersi i soldi sicuro del fatto che tanto quella vecchia volpe di Raiola un contrattino glielo trova
    Ah sicuro, qualcuno pronto ad acquistarlo lo troveranno di sicuro
    In uso Motorola E6 Plus
    ho 70GB

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

"Guardate quest'uomo: sembra un deficiente e parla come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente!"

(G.Marx)

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Balotelli? Anche un provocatore in campo. Tecnicamente poi non così forte come lo hanno sempre dipinto.
    RULE GENOA

Regole per postare