Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 6 7 8 9
Visualizzazione risultati 161 fino 177 di 177
Discussione

Accordo Conciliaweb - Mancata ottemperanza

Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Accordo Conciliaweb - Mancata ottemperanza

Scusate l'inserimento a me per un fascicolo aperto con wind3 per piano telefonia incongruente + rimborsi da fare, leggo:

Termine regolamentare per la conclusione del procedimento: 06/07/2020

che significa quella data come scadenza?

buongiorno a tutti, qualcuno sa quanto tempo passa per una definizione al corecom sicilia?

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da ukmo Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti, qualcuno sa quanto tempo passa per una definizione al corecom sicilia?
    Non saprei dirti leggevo nelle faq che dopo i primi 20 giorni, in cui si pu dialogare e loro farti qualche contro proposta senza andare in udienza poi dal 21esimo in avanti guerra :-) comunque possono anche non presentarsi..insomma una bella lotta. Dice che se non si risolve con la conciliazione si pu andare di procedimento con giustizia ordinaria, ma l sono soldi da pagare.

Io leggo qu che tanti son fortunati con conciliaweb io ci credo poco ma vediamo, son curioso

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    Non saprei dirti leggevo nelle faq che dopo i primi 20 giorni, in cui si pu dialogare e loro farti qualche contro proposta senza andare in udienza poi dal 21esimo in avanti guerra :-) comunque possono anche non presentarsi..insomma una bella lotta. Dice che se non si risolve con la conciliazione si pu andare di procedimento con giustizia ordinaria, ma l sono soldi da pagare.

Io leggo qu che tanti son fortunati con conciliaweb io ci credo poco ma vediamo, son curioso
    la mia definizione partita il 23 maggio, dopo che c' stato il mancato accordo in conciliazione...

Registrato il
    Oct 2010

la mia definizione è partita il 23 maggio, dopo che c'è stato il mancato accordo in conciliazione...
    ok quindi sei al punto in cui il responsabile della conciliazione deve farsi sentire con l'operatore per far sì che si proceda con quello che vuoi te?

si, la definizione

Registrato il
    Oct 2010

si, la definizione
    Tieniamoci aggiornati

ragazzi io sto ancora aspettando 50 euro per un accordo concluso in data 3/9/2019 con Vodafone, visto che ora ho un po' di tempo e voglio seriamente fargliela pagare cara possibile avere un rimborso anche per ogni giorni di ritardo oltre quei 120 giorni? perch questa cosa mi fa veramente andare il sangue al cervello, essere cos preso per il cul0, e l'altra cosa che mi fa in****are e questa stupida e inutile piattaforma conciliaweb della minkia! cosa serve sta piattaforma fatta proprio per risolvere questi problemi se questi continuano a sbattersene alla grande?
    Ultima modifica di fullmetal : 26-06-2020 alle ore 12:09

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da fullmetal Visualizza messaggio
    ragazzi io sto ancora aspettando 50 euro per un accordo concluso in data 3/9/2019 con Vodafone, visto che ora ho un po' di tempo e volgio seriamente fargliela pagare cara possibile avere un rimborso anche per ogni giorni di ritardo oltre quei 120 giorni? perch questa cosa mi fa veramente andare il sangue al cervello, essere cos preso per il cul0, e l'altra cosa che mi fa in****are e questa stupida e inutile piattaforma conciliaweb della minkia! cosa serve sta piattaforma fatta proprio per risolvere questi problemi se questi continuano a sbattersene alla grande?
    ma a che punto sei? alla definizione?

Citazione Messaggio inviato da hispaniko17 Visualizza messaggio
    ma a che punto sei? alla definizione?
    concluso e accettato da ambo le parti in data 3/9/2019, 50 euro da rimborsare entro 120 giorni...

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da fullmetal Visualizza messaggio
    concluso e accettato da ambo le parti in data 3/9/2019, 50 euro da rimborsare entro 120 giorni...
    + di 5 mesi di ritardo. Ma non ho capito la definizione a cosa serve, se la compagnia di turno continua a fare orecchie da mercante?

Registrato il
    Nov 2004

se per questo,un amico attende 150€ da marzo 2019 per era un accordo pre conciliazione...a me tutti i vari pagamenti relativi alle definizioni previsti entro 120gg,ad andare bene me li pagano dopo 6 mesi!
    D'altronde in questo momento i tribunali sono chiusi e quindi non si possono nemmeno emettere i decreti ingiuntivi che naturalmente comportano delle spese e non sono accessibili e conveniente per tanti.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    se per questo,un amico attende 150€ da marzo 2019 per era un accordo pre conciliazione...a me tutti i vari pagamenti relativi alle definizioni previsti entro 120gg,ad andare bene me li pagano dopo 6 mesi!
    D'altronde in questo momento i tribunali sono chiusi e quindi non si possono nemmeno emettere i decreti ingiuntivi che naturalmente comportano delle spese e non sono accessibili e conveniente per tanti.
    io st provando con un negozio a fargli un ennesimo reclamo via fax, ma credo che faccio recesso e passo i mei a modem con sim e voce.

Qualcuno ha esperienza di fattura di chiusura pagata con bonifico per differenza?
    Nell'ultima fattura gli decurterei:
    - soldi del rimborso che mi devono fare (circa 11 euro)
    - 120 euro che in MIG da DSL a FTTC c'erano nella mail che non si pagano solo se si resta 24 mesi, ma non avendomi applicato correttamente il piano per me non sono dovuti a mio avviso
    - le 65 euro di disattivazione sono da pagare o no? o dovrebbe essere un mese di canone al netto degli sconti?

Registrato il
    Jan 2003

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Se nelle delibere di definizioni non viene indicata alcuna tempistica al gestore per ottemperare alla cosa diversamente dai consueti (60, 120 giorni) che tempistica si applica? Esigibilit immediata?

nel caso in cui il gestore non dovesse adempiere come si dovrebbe agire?
    Qualcuno cortesemente in grado di darmi qualche risposta certa sulla cosa? grazie
    Bluever!!!

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da bluever Visualizza messaggio
    Qualcuno cortesemente in grado di darmi qualche risposta certa sulla cosa? grazie
    si prende per buona la tempistica standard di 60gg.
    Il problema che per "sollecitare" l'unica soluzione farsi emettere il decreto ingiuntivo che a parte i costi da anticipare e la procedura da far eseguire da un legale,al momento non possibile perseguire poich i tribunali sono chiusi a causa della pandemia.
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    si prende per buona la tempistica standard di 60gg.
    Il problema che per "sollecitare" l'unica soluzione farsi emettere il decreto ingiuntivo che a parte i costi da anticipare e la procedura da far eseguire da un legale,al momento non possibile perseguire poich i tribunali sono chiusi a causa della pandemia.
    Lunica secondo me simulare la disdetta, ovviamente se uno ha un piano B connessione con sim o altro. Ti richiamano e ti fanno qualcosa per metterti a posto e accontentarti.. anche se non scontato. Con reclami via pec/raccomandate e concilaweb non si risolve nulla secondo me. Fanno orecchie da mercante.

ciao a tutti, ho avuto una risposta sull'istanza di definizione incorso che ho al corecom sicilia; e giovedi 25 giugno la vodafogne , ha, sostanzialmente, ribadito che le 275€ che non mi hanno voluto restituire nell'assegno, per loro sono frutto di ricariche omaggio (si sono bevuti il cerrvello), pertanto loro non mi daranno la restante parte del numero recessato e quindi neanche gli indennizzi. In pratica hanno riconfermato quello che avevano detto in conciliazione. Vi rammento che ho un audio registrato al 190, dove l'operatrice di turno mi comunica tutte le ricariche reali del numero recessato nel 2019 (aprile-dicembre 2019 con tutti gli importi), ricevuta di raccomandata a/r in cui chiedevo a vodafone stessa, di inviarmi l'elenco cartaceo di tutte le ricariche effettuate del numero recessato (neanche mi hanno risposto). A questo punto cosa dovrei fare???

Regole per postare