Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 74
Discussione

Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Predefinito Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da 2,99 euro al mese

Oggi, 25 Luglio 2019, l’operatore virtuale Noitel ha rivoluzionato completamente il proprio sito, cambiando anche logo. In più, dopo tanta attesa, ha ufficialmente lanciato le nuove offerte a partire da 2,99 euro al mese su rete Vodafone 4G.
    Dopo aver annunciato il cambio di rete a fine 2018, l’operatore virtuale su rete TIM 3G è ufficialmente passato alla rete Vodafone 4G tramite l’utilizzo della nuova piattaforma di Plintron Italia, così come fatto nel mese di Aprile 2019 da Rabona Mobile.

Insieme al passaggio su rete Vodafone 4G, è stato completamente rivoluzionato ilportafoglio delle offerte mobili con 5 opzioni tariffarie per tutte le esigenze:

• Step con 300 minuti, 10 SMS e 2 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 2,99 euro al mese;
    • Next Step con 500 minuti, 50 SMS e 5 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 4,99 euro al mese;
    • Voice Plus con minuti illimitati, 10 SMS e 1 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 5,99 euro al mese;
    • Xplore con minuti illimitati, 10 SMS, 20 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 9,99 euro al mese;
    • Xplore All con minuti illimitati, 10 SMS, 30 Giga in 4G fino a 60 Mbps in download a 11,99 euro al mese.

I Giga inclusi nelle nuove offerte tariffarie si consumano a scatti anticipati di 64Kb e sono validi per il traffico dati 4G fino a 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload, 3G e 2G. Mentre, i minuti inclusi sono senza scatto alla risposta e tariffati a scatti anticipati di 30 secondi. Le offerte, su trasparenza tariffaria, risultano essere partite il 15 Luglio 2019 e saranno disponibili fino a nuova comunicazione.

Le offerte sono attivabili per chi passa a Noitel e da tutti i nuovi clienti e già clienti. il costo di attivazione, perqualsiasi opzione tariffaria attivata, è di 5 euro una tantum. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro. I già clienti potranno richiedere il passaggio al 4G, entrando nella sezione My Area del sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.
    Se il credito è insufficiente, si procederà alla sospensione dell’offerta per 15 giorni, durante i quali, i minuti e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 15 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.
    L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.
    I minuti di traffico e i Giga 4G inclusi nelle offerte non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. I Giga inclusi si consumano a scatti anticipati e sono validi per il traffico dati 4G su APN web.noitel.it anche in modalità hotspot Wi-Fi (tethering).
    In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, anche quando si è in Unione Europea, si applicheranno le tariffe previste dal profilo tariffario Piano Base a meno di opzioni aggiuntive minuti attive sulla linea. Si può comunque verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti o chiamando il numero gratuito 4060.
    La SIM si può ricaricare presso tutti i punti vendita Noitel, sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e nelle ricevitorie Sisal chiedendo una ricarica Noitel, si riceverà un PIN di 12 cifre da inserire nella procedura guidata raggiungibile al 4060.
    Secondo quanto affermato da Noitel, il nuovo logo, rappresentante un camaleonte, è stato scelto per comunicare la capacità di adattamento e la forte presenza sul territorio in questa nuova avventura verso l’innovazione.
    Infatti, il camaleonte è un’animale in grado di evolversi, adattarsi al contesto e comunicare a tutti, così come vuole fare Noitel con approccio chiaro, diretto e semplice: “Il camaleonte è mutevole, si adatta all’ambiente come Noitel al mercato. È ricettivo, apprende dalle circostanze, come Noitel dal cliente. È di ispirazione, un modello di rinnovamento, la stessa innovazione che è sempre in atto nella nostra realtà aziendale”.
    E’ stato abbinato anche il payoff Let’s change all’immagine di Noitel per sottolineare la vision dell’azienda e la sua reattività nei confronti dei clienti che cambiano, si evolvono e presentano esigenze diverse. Si ricorda, infine, che Noitel si occupa anche di rete fissa e broadband.

Fonte: MondomobileWeb
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

L'avatar di gepposam
    Registrato il
    Jan 2008

Predefinito Re: Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Interessante.. cerco proprio un virtuale Vodafone e stavo puntando optima.
    Si sa nulla sulla serietà e affidabilità di noitel?

Predefinito Re: Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Questi sono pazzi vogliono che i già clienti paghino il costo del cambio sim, senza considerare il cambio di tariffa, avevo una sim con loro che usava mio padre a 5cent/minuto, chiaramente farò la portabilità ad altro operatore.
    A proposito qualcuno conosce quali operatori al momento hanno la tariffa base più bassa?

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da gepposam Visualizza messaggio
    Interessante.. cerco proprio un virtuale Vodafone e stavo puntando optima.
    Si sa nulla sulla serietà e affidabilità di noitel?
    Cio che spendi quello hai si dice..e' capitato in passato problemi di linea..di non essere raggiungibile , la qualita' delle telefonate..se hai bisogno dell'assistenza devi essere parecchio fortunato..per queste cifre non puoi avere troppe pretese..non lo consiglierei come operatore principale..infatti in famiglia è usato x i genitori solo x telefonare..
    Fabio

Registrato il
    Jun 2004

Non capisco perche anche i vecchi clienti debbano spendere 15euro x la sostituzione quando non dipende dal cliente..x giunta..sto provando a entrare in MYAREA e mi da credenziali errate..se provo a fare il reset della password mi dice email non valida..non capisco bisogna registrarsi da zero ? solo x questo NoiTel vale poco
    Fabio

Citazione Messaggio inviato da max_80 Visualizza messaggio
    Questi sono pazzi vogliono che i già clienti paghino il costo del cambio sim, senza considerare il cambio di tariffa
    Ciao mi potresti linkare la sezione dove lo indica? O forse ti è arrivata comunicazione?
    Dalla trasparenza tariffaria leggo 5€ + il costo del piano e se fosse così non mi scandalizzerei proprio...

Mi scandalizza invece, che dopo un periodo abbastanza lungo per la telefonia, qualcuno ha riesumato lo scatto anticipato di 30 secondi per il traffico voce e di 64KB per il traffico dati.

Occhio a quest'ultimo.
    Anche se apparentemente irrilevante, se ad esempio si viaggia in treno o auto e si incontrano molte gallerie lungo il tragitto, oppure si abita in una zona o edificio dove il segnale è interroto da ostacoli, questi micro scatti potrebbero erodere un bel po di traffico.

Saluti
    Ultima modifica di fidone : 25-07-2019 alle ore 21:06

Appena fatta richiesta di passaggio della sim che serve solo per telefonare...

voi che dite riuscirà a funzionare... ??? senza troppi intoppi?
    Signore del ciuccio

Scusate io non ho capito. Ho una sim Noitel per chiedere la nuova sim dovrei spendere 15 euro??? Oppure si può avere gratis per i già clienti?
    Bazzico su questo forum dal 2005!

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da wind001 Visualizza messaggio
    Scusate io non ho capito. Ho una sim Noitel per chiedere la nuova sim dovrei spendere 15 euro??? Oppure si può avere gratis per i già clienti?
    A me l'assistenza ha detto che purtroppo sara a pagamento..stanno aggiornando il sito infatti non fa accedere..la storia dei 30secondi con noitel c è sempre stata..purtroppo x cio che si paga..per le persone "mature" è l'unica soluzione economica..
    Fabio

L'avatar di Venom85
    Registrato il
    May 2008

Alla larga da certi operatori...ma come si fa a chiedere 15€ per un cambio sim ad un già cliente se dipende dall'operatore il fatto che la sim debba essere sostituita per forza??io dico mnp di massa altro che sostituzione sim.

I costi di attivazione + sim sono scoraggianti.
    Peccato perchè le offerte di per sè sarebbero interessanti...
    • Vuoi passare ad ho. mobile e ricevere 5 € in omaggio ? Scrivimi PM !

Citazione Messaggio inviato da crazydevil Visualizza messaggio
    ..per le persone "mature" è l'unica soluzione economica..
    Iliad voce a 4,99 sms e minuti illimitati e passa tutto... Costo totale compreso 1 mese 14,98 (fatta x mio padre)
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Con Kena avresti risparmiato un po', ammesso che dalle tue parti TIM prende bene.

Per questa Offerta non è previsto un contributo di attivazione. Il costo per la SIM è pari a 5€.

https://www.kenamobile.it/prodotto/kena-voce-4-99/
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Il disturbo di andare a cambiare la sim, la fregatura di perdere la vecchia tariffa a consumo e per di più l’obbligo di pagare 15€. Praticamente i vecchi clienti a guadagno zero non gli interessano hanno cambiato le carte in tavole e per tutti valgono le stesse regole. Spero tanto che i vecchi clienti facciano tutti Mnp out e così falliscano.

quindi anche a sto giro mi tocca rifare tutta la manfrina con fastweb a consumo... richiedere portabilità con la tariffa primo mese gratis e prima della scadenza fare richiesta di passaggio a tariffa a consumo... che due scatole...
    Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    quindi anche a sto giro mi tocca rifare tutta la manfrina con fastweb a consumo... richiedere portabilità con la tariffa primo mese gratis e prima della scadenza fare richiesta di passaggio a tariffa a consumo... che due scatole...
    ma perche fastweb non attiva direttamente la tariffa a consumo? dal sito leggo che è disponibile fino al 31/07 (prorogano di continuo)
    Trattative concluse con: nibbio76f / zidane211078 / cellmaster / multistrada72 / nmrg / Tarari86

Ma dove lo avete letto che per i già clienti servono 15€ per cambiare sim.
    Ripeto, sulla trasparenza tariffaria del sito vedo scritte le stesse condizioni per tutti (nuovi e già clienti) ossia 5€.

Citazione Messaggio inviato da fidone Visualizza messaggio
    Ripeto, sulla trasparenza tariffaria del sito vedo scritte le stesse condizioni per tutti (nuovi e già clienti) ossia 5€.
    è comunque uno schifo.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Registrato il
    Jun 2004

Citazione Messaggio inviato da fidone Visualizza messaggio
    Ho chiamato l'assistenza e mandato messaggio su FB e mi hanno confermato che il cambio è a pagamento x tutti , la documentazione non sara aggiornata visto che il sito è online da ieri e MYAREA non accetta le credenziali d'accesso..
    Fabio

@Crazydavil
    Che sia a pagamento nessuno lo mette in dubbio.
    Ma tra 15 e 5€ c'è un abisso...
    Confermi che l'assistenza ti abbia specificato 15€ oppure e una tua supposizione?
    Dal tuo post non si capisce.

Regole per postare