Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 74
Discussione

Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

L'avatar di mercurio31
    Registrato il
    May 2009

Predefinito Re: Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Dalla trasparenza tariffaria non si direbbe.

https://www.noitel.it/consumatore
    Mhmm capito...
    Grazie mille per la risposta
    Ci sono cose che non si fanno per coraggio.
    Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.

(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)

Predefinito Re: Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

Qualcuno sa in quanto tempo spediscono ultimamente? Anni fa erano molto lenti. Avrei bisogno di una sim temporanea

Evitate sia Fastweb che Noitel. Sono pessimi entrambi, Noitel di più perché quello che si risparmia prima o poi se lo riprendono. Fastweb nel mobile il meno peggio rispetto a fibra e fisso, ma ha un senso se hai con loro appunto anche fibra e fisso che uniti all'assistenza penosa fanno schifo.

Citazione Messaggio inviato da giancarlo9080 Visualizza messaggio
    scusate ho una sim noitel che pago 2 euro al mese per 200 minuti e 1 giga!
    Per farla andare su rete vodafone devo pagare 15 euro?? Inoltre manterrò la mia tariffa oppure devo cambiare piano tariffario?
    Io sto valutando le alternative e quella relativamente più vicina, se guardiamo il costo mensile, è Tiscali con https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...t/mobile_start

Question Re: Noitel cambia veste e lancia le nuove offerte su rete Vodafone 4G da € 2,99/mese

La SIM di mio papà sicuramente passerà altrove, lui non usa internet e quindi ha necessità di una tariffa a consumo, per mia mamma invece non so che cosa fare... lei attualmente ha la Tutto Semplice che paga 2€ al mese, altri operatori mi sembra che non abbiano niente ad un canone mensile così basso (è anche vero che i mb inclusi sono pochi ma per lei bastano, usa praticamente solo WhatsApp e raramente fb).
    Il problema è che dove abito vodafone prende maluccii e sarebbe comunque costretta a fare mnp.
    Valuterò a fine anno il da farsi, accetto comunque consigli su tariffe con canone non più alto di 4/5€ con magari dai 500 minuti di chiamate e non meno di 1gb di internet.

TIM Mobile
    Zero Scatti New
    Opzione Super Special Steel

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Quali gestori prendono meglio dalle tue parti?

Se gli bastano 60 minuti c'è Tiscali a € 2,50/mese con 2 GB.

https://casa.tiscali.it/mobile/voce-...t/mobile_start

Se no il prossimo 7 e 8 settembre esce la promo PosteMobile (Rete Wind) con minuti e SMS illimitati e 10 GB a € 4,99/mese.

https://www.postemobile.it/areaprote...imited-edition

Dai un'occhiata anche a questo thread https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1136875
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 30-08-2019 alle ore 17:07
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

@Erny Tim è l'operatore che prende meglio dove abito.

TIM Mobile
    Zero Scatti New

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Con TIM credo ci sia poco. Wind come va?
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Con TIM credo ci sia poco. Wind come va?
    Da Wind sono scappati tutti per mancanza di copertura.
    Ho visto la rabona mobile Assist a 4.99€ mensili per 800 minuti di chiamate e 8gb.
    Rabona è sotto rete Tim, sbaglio?

PS. ho visto che l'attuale rete di appoggio di rabona è vodafone
    Ultima modifica di Life is now : 31-08-2019 alle ore 19:34

TIM Mobile
    Zero Scatti New

TIM Fisso
    Tim Super Mega

Sija Mobile lancia l’offerta Jump a 9,99 euro al mese. NoiTel lancia la versione Big Jump

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1237569

Citazione Messaggio inviato da Life is now Visualizza messaggio
    Da Wind sono scappati tutti per mancanza di copertura.
    Ho visto la rabona mobile Assist a 4.99€ mensili per 800 minuti di chiamate e 8gb.
    Rabona è sotto rete Tim, sbaglio?

PS. ho visto che l'attuale rete di appoggio di rabona è vodafone
    rete Vodafone, passaci subito. Il migliore dei virtuali assieme a Sipronto. Se usi la sim per quello per cui è nata, telefonare e traffico Internet unicamente da smartphone, no hotspot selvaggio e altre amenità.
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    rete Vodafone, passaci subito. Il migliore dei virtuali assieme a Sipronto. Se usi la sim per quello per cui è nata, telefonare e traffico Internet unicamente da smartphone, no hotspot selvaggio e altre amenità.
    Hai risposto con un po' di ritardo... Spero non abbia fatto la sciocchezza di passare a rabona. "Senza sorprese o costi aggiuntivi" e poi vedi subito che devi regalargli 20 euro.

Ma durante l'anno Rabona fa promo sulle ricariche, non è male alla fine.

Ma durante l'anno Rabona fa promo sulle ricariche, non è male alla fine.
    D'accordo ma i venti euro glieli devi dare subito, e poi le ricariche omaggio forse le faranno.

Non ricarichi e consumi i 25 euro di bonus, e poi le ricariche le hanno sempre fatte.

Uscita nuova promo.

Rabona per Natale: promo ricarica con 10 euro bonus omaggio e sconto costo nuova SIM
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 24-12-2020 alle ore 00:57

Non ricarichi e consumi i 25 euro di bonus, e poi le ricariche le hanno sempre fatte.

Uscita nuova promo.

Rabona per Natale: promo ricarica con 10 euro bonus omaggio e sconto costo nuova SIM
    Erny per avere sim principalmente dati con un pò di giga (da usare nel tablet) a prezzo intorno alle 5€ c'è la offerta Stopper con almeno 25gb a 5€

se faccio nuovo numero avrò sempre prezzo scontato ?

per i 25 bonus a consumo tu dici che finito il primo mese (9,9 la scheda + 10€ la ricarica per attivare offerta) non ricarichi e vai in automatico a consumazione bonus ?

1) La SIM ha un costo di listino pari a 9,99€ anzichè 25€ (IN OFFERTA PER NATALE fino alle ore 11 del 28 dicembre 2020) con incluso un bonus di 25€
    Per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari a 10€
    La SIM è attivabile sia per nuovo numero che per numero in portabilità (per mantenere il tuo numero)
    Riepilogo ordine SIM 4G + promo inclusa:
    • SIM = € 9,99 (IN OFFERTA) con bonus di 25€
    • ​Ricarica necessaria per il primo mese della promo scelta 10€
    • ​Totale: 19.99€​ (in offerta entro le ore 11 del 28 dicembre 2020)

https://www.rabona.it/store/c1/Prodo...imo_piano.html

2) Sì.

Con SUBITO di Sì, pronto!?! 30 GB a € 4,99. C'è il bonus all'attivazione e sulle ricariche.
    La SIM ha un costo di listino pari a 15€ con incluso un bonus "omaggio" di 25€

Per attivare una promo è necessaria una ricarica per il primo mese pari a 5€ oppure 6€ se si sceglie l'offerta da 5,99€

La SIM è attivabile sia per nuovo numero che per numero in portabilità (per mantenere il tuo numero)
    • Riepilogo ordine SIM 4G + promo inclusa:
    • SIM = € 15 con bonus "omaggio" di 25€
    • ​5€ Ricarica necessaria per il primo mese della promo scelta
    • ​Totale: 20€ (primo mese incluso)
    • oppure totale 21€ se si sceglie l'offerta a 5,99€ (primo mese incluso)
    • ​oppure totale 22€ se si sceglie l'offerta a 6,99€ (primo mese incluso)

https://www.sipronto.it/
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 25-12-2020 alle ore 23:09

Alla fine ho ceduto per mio padre, in pratica conviene stare dietro a ste offerte paghi 20 prendi 30, perdi il bonus ma lo recuperi e ti ritrovi con un traffico infinito...torna ogni festa, compresi black Friday....vi consiglio Sipronto comunque, Rabona puro non si capisce niente...

In che senso rabona puro non si capisce niente ?

non so francamente tra rabona e si pronto andrei più sulla prima come offerta .... ma più che altro perché poi da rabona potrei fare mnp verso Ho con offerta da 6€ (sim gratis) 70gb restanti su primo operatore Vodafone virtuale (Ho appunto)

Sbaglio ?

Quelli di ho penso abbiano dimenticato di riportare alcuni gestori e li hanno accorpati in un solo gestore, infatti manca anche Uniposte Mobile, Samtel, ecc.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Oper...bile_in_Italia

Regole per postare