Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Recesso contratto Iliad (14gg) per cambio operatore

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Predefinito Recesso contratto Iliad (14gg) per cambio operatore

Ciao a tutti. Da una settimana sono in iliad però vorrei cambiare operatore. Ho letto dal sito che c'è la possibilità di recedere il contratto ma volevo sapere se lo posso fare. Ho già fatto richiesta di passaggio ad altro operatore e tra qualche giorno mi arriverà la sim per la portabilità.
    Posso quindi fare già recesso? Mi disattivano l'offerta dei 7,99 al mese e mi addebitano i soldi della spesa iniziale?
    Oppure non posso fare recesso perché cancellano il numero dando problemi alla portabilità?

Registrato il
    Jan 2019

Predefinito Re: Recesso contratto Iliad (14gg) per cambio operatore

Ciao! Se non sono passati 14 giorni ti riaccreditano ciò che hai speso (costo di attivazione e costo dell'offerta) sulla carta che hai utilizzato per pagare la quota iniziale, ti parlo per esperienza personale.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Grazie per la risposta, ho chiamato Iliad e loro dicono che non devo farlo altrimenti perdo il numero... sono in Iliad da una settimana e ieri sera ho fatto richiesta telefonica di portabilità a Tim. Non vorrei che mi cancellano il numero e perdo la portabilità?
    Sono 14 giorni lavorativi o solari? In teoria ho ancora 1 settimana di tempo (spero mi arrivi la sim entro inizio settimana)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

È un gatto che si morde la coda.
    Se richiedi MNP out, non puoi chiedere il rimborso.
    Se chiedi prima il rimborso poi devi procedere al recupero del numero, con una notevole rottura di scatole e tempi non proprio brevissimi.

L'avatar di luca84
    Registrato il
    May 2003

Allora niente... grazie per la risposta

Regole per postare